Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

frahouse87

[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Alternative-One

Citazionemaddai ce l'ho pure io il live in texas (leggi e cancellami il post che qui nn si può  spammare)
dai è scarsissimo... è anche prodotto malissimo... il cantante non si sente... -_-''

Citazione(leggi e cancellami il post che qui nn si può  spammare)

e invece rispondo anche O_O'

domani ci bannano  :ninja:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Gilgarath

"Ecco il drago già spacciato,
il suo corpo e sbriciolato,
il suo dorso e fracassato,
lo splendore suo offuscato!
E se il brando è rovinato,
se sul trono i Re cadranno
col poter loro fidato
e con l'or che caro hanno,
l'erba qui rispunta ancora,
l'acqua scorre nella gora,
gli elfi cantan ad ogni ora
[Su tornate trallallà
nella valle, tutti qua].

Ogni stella è più lucente
delle gemme, immensamente,
e la luna è più splendente
di ogni argenteo............
..."

J.R.R. Tolkien
       Lo hobbit

Gli elfi cantano a Bilbo dal ritorno dalla montagna solitaria, il loro bentornato a Gramburrone o Forraspaccata, chiamata l'ultima casa accogliente, dove dimora Elrond.

Pink Lady

Citazionedomani ci bannano  :ninja:
è stato tutto bellissimo.....peccato solo sia finito.... ;;_;; conserverò un buon ricordo per tutti voi...e cmq alte da domani si comincia a costruire un altro forum molto più bello che parla solo di tiziano ferro hip hop e pink power. per me famo successo  :P

(scusa spiro mo giuro che la smetto)
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Alternative-One

Citazione..e cmq alte da domani si comincia a costruire un altro forum molto più bello che parla solo di tiziano ferro hip hop e pink power. per me famo successo  :P
io ci saaaaaaròòòòòòò

con tutto il mio eeeeeeeeentusiasmooooooooooooooo

*____*

Citazione(scusa spiro mo giuro che la smetto)

Spiro (come il mio prof di geometria che ho salutato a gennaio con un allegro 22   ), scusa ma a me non me ne fotte nulla   ... io continuo O_O'

Pink Lady

Buongiorno!!! Oddio...nn che sia davvero buono....sono caduta stamattina. La solita sfiga. Diciamo inciampata solo che nn avendo un buon senso dell'equilibrio sono finita a terra. Ovviamente nessuno si è degnato di raccogliermi ;;_;; beh adesso fo il giro dai NOTAI che due OO bacio a tutti
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Andrew01

buongiorno a tutti...

me ne scappo ^_^
a dopo

Tidus™

me lo dimentico sempre il buongiorno.... sn un maleducato >_< se lo scopre la mia mammina mi sculaccia ;_;

'giorn'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

buongiorno a tutti...

me ne scappo ^_^
a dopo

lost

fabry

CitazioneOddio...nn che sia davvero buono....sono caduta stamattina. La solita sfiga. Diciamo inciampata solo che nn avendo un buon senso dell'equilibrio sono finita a terra. Ovviamente nessuno si è degnato di raccogliermi ;;_;;

ma Pucci Pucci cosa mi combini ??

ti sei bucciata i ginoch ??

Pink Lady

Citazionema Pucci Pucci cosa mi combini ??

ti sei bucciata i ginoch ??
;;;_;;; sono sfaigata Fabry ;;;_;;; ho un livido sul ginoch e la manina sotto sbucciata -.- no comment.... ;;;_;;; cmq mi veniva da piangere
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

zappa

Dandelik

[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

frahouse87

[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!