Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

CitazioneLOL immaginavo che qualcuno avrebbe avuto da ridire
no guarda a me importa ben poco....era solo un appunto. nn ho ben capito come sia potuto succedere. e cmq certamente la colpa nn è della squadra ma di cecchi gori!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Alternative-One

no no ma tranquilla *________*

io sono solo felice *_____*

e cmq vuoi sapere la verità

la fiorentina era troppo importante per sparire del tutto, ma troppo poco importante per essere salvata come la roma o la lazio, quindi è stata ammessa in c2. L'anno dopo si sono accorti che tutte le squadre di A avevano i bilanci in rosso... l'unica che aveva pagato era stata la fiorentina, quindi hanno deciso di farle un regalino e di passarla direttaente in B

considerando il mondo del calcio attuale, non vedo dove sia lo scandalo

*________________*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pink Lady

Citazioneno no ma tranquilla *________*

io sono solo felice *_____*

e cmq vuoi sapere la verità

la fiorentina era troppo importante per sparire del tutto, ma troppo poco importante per essere salvata come la roma o la lazio, quindi è stata ammessa in c2. L'anno dopo si sono accorti che tutte le squadre di A avevano i bilanci in rosso... l'unica che aveva pagato era stata la fiorentina, quindi hanno deciso di farle un regalino e di passarla direttaente in B

considerando il mondo del calcio attuale, non vedo dove sia lo scandalo

*________________*
si era quello che ho detto pure io a texx ieri sera! quindi quoto ed ora basta spam

bhuahauahahahahahha
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

NeMo

Basta spam o chiu... *yawn* buongiorno.

"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Pink Lady

E buongiorno a tutti!!
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

lost

Chimera Dragon

spiros

mmhmmmh.... gnorno :-
yawnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

zappa

D-Vampire

Buongiorno e datemi un "in bocca al lupo" per stasera che ho lo spettacolo

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Pink Lady

CitazioneBuongiorno e datemi un "in bocca al lupo" per stasera che ho lo spettacolo

pace
CHE SPETTACOLO?

in bocca al lupo amicoo! :amore:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

D-Vampire

CitazioneCHE SPETTACOLO?

in bocca al lupo amicoo! :amore:
Spettacolo di Hip Hop (danza) al Saschall di Firenze

ci sarà mezza Firenze

è un saggio di fine anno

e per quanto riguarda il lupo: CREPI!!!!!  :devil:

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

frahouse87

CitazioneBuongiorno e datemi un "in bocca al lupo" per stasera che ho lo spettacolo

pace
Buongiorno e in bocca al lupo
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Sans