Menu principale

B U O N G I O R N O

Aperto da Golosone®, 18 Agosto 2002, 04:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

D-Vampire

Citazioneio ho più caffeina nel sangue che lobuli rossi :alien:
ti faccio una trasfusione?^
*passa l'ago con la canalina attaccata*

dai dai che questa volta viene bene dai dai...ehi attento....non mischiare quella polverina bianca....che altrimenti altro che botta   :ninja:

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

NeMo

Citazione-____-

giorno a tutti

e

WLF*_*

e sopratutto

WLFDP
Locke ti amo *_____*

Ma amo anche la Pink  :amore:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

spiros

CitazioneMa amo anche la Pink  :amore:
La pinka gode della protezione dello staff uomo avvisato :ninja:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

Bhuahahaha grazie Nemo!!!  :H  :H  :H Grazie anche il mio body guard Spiros... :H  :H bello sentirsi ben volute qdo si posta!!!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Alternative-One

buongiorno gente

buongiorno endriu :O°

spiros smetti di spammare

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

fabry

oh spammoni......pervertiti.....maniaci......

WLFPD  :biggrin2:

madò se passa di quà Texx o_O

Alternative-One

CitazioneWLFPD 

questa è una frase seguita da un epiteto poco carino

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark_Locke

Citazioneè l'età Spi.....gli ormoni....sai qlle cose li...è piccino Darchino....giusto?
si si so piccino-__-

vabbè ke cazzo ci faccio alle 23.33 in un internet point a Rimini?-__-

me lo dite per favore?-___-

NOIAAAA

;   ;

cmq domani mi ributto al max mi liquidano de novo in 40 secondi netti*_*

fabry

Citazionequesta è una frase seguita da un epiteto poco carino

e dai...stavo a scherzà ^^

NeMo

Ogni scusa è buona :O°°

CitazioneLa pinka gode della protezione dello staff uomo avvisato :ninja:

Tu proteggi anche me, quindi non vedo il problema  :H

Comunque buongiorno *_*
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Pink Lady

lol che sonno che ho stamattina...ho gli occhi aperti con gli stuzzichini, a mò di gatto silvestro!! però va beh...cose che capitano...Un baciotto a tutti e un buongiorno a tutti i miei amici del forum!!!  :H  :H (oggi sono molto affettuosa)
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

D-Vampire

buongiorno a tutti quanti ^____^

a chi interessa lo spettacolo è andato benissimo e ci siamo divertiti come pazzi

muahauhauhauahuhahuahuauh

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

lost

spiros

buongiorno, non so che tempo fa qua a Firenze perchè ho le tapparelle chiuse e non ho voglia di alzarmi :ninja:
anche mentre scrivo son disteso
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

Giorno a tutti......

giorno Pinka ^^