Menu principale

Final Fantasy 7 finito ?

Aperto da TREVI, 20 Agosto 2002, 22:09:23

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

CitazioneP.S. Trevi se non hai niente da dire cerca di non mettere post con faccine solo per aumentare i messaggi.
se nn l' capito significa che sono incavolato vorrei dire delle parolacce ma faccio il bravo per raggiungere il mio scopo........

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Dandelik

se tutti farebbero come te ci sarebbero solo post con faccine .
E cmq tu le metti anke le faccine quando nessuno ti insulta o ti dice di tutto.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

TREVI

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Dauragon

CitazioneIo nn so bene l'inglese che colpa ne ho che poi nn è inglese è dialetto americano.......   SI SONO IL MAGO HA HA HA   :waw:
Ma dicessi di FFVIII o FFIX o ancora FFX capirei ...

Ma proprio di FFVII ti auto definisci mago ??

Guarda ... Non so neanche perchè sto a perdere tempo a rispondere a uno come te.

*Ultimo erede della Mikado Corporation*

Cupid3

CitazioneIo nn so bene l'inglese che colpa ne ho che poi nn è inglese è dialetto americano.......   SI SONO IL MAGO HA HA HA   :waw:
E' slang. Cmq i dialoghi non sono difficili.
Certo, finire FF7, definirsi un mago del gioco e poi asserire di non aver capito un tubo della trama non mi pare molto coerente.

Beh, anche io ho finito ff7 più volte, con tutti i personaggi a livello massimo, tutte le materie duplicate, battute le 2 weapon in tutti i modi possibili, visti i limit di tutti (anche il quarto di aerith), fatto tutti i sottogiochi, ma secondo me c'è ancora qualcos altro che potrei fare.
Ed ho anche capito la trama visto che l'inglese lo conosco bene. Mi sono letto una bellissima faq in inglese che approfondisce la trama con delle interessanti osservazioni circa la vicenda globale e i personaggi. La trama è abbastanza complicata, però è stupenda, tenuta insieme veramente bene e molto originale.

Il mago di ff7? Secondo me è chi l'ha creato!  :)

Golosone®

CitazioneIl mago di ff7? Secondo me è chi l'ha creato!  
giusto cupid3!

Anzi, non un Mago, un Dio!  :D
Golosone®

ffsaga

CitazioneEd ho anche capito la trama visto che l'inglese lo conosco bene. Mi sono letto una bellissima faq in inglese che approfondisce la trama con delle interessanti osservazioni circa la vicenda globale e i personaggi. La trama è abbastanza complicata, però è stupenda, tenuta insieme veramente bene e molto originale.
Potresti darmi l'indirizzo??
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Cupid3

CitazionePotresti darmi l'indirizzo??Bye

Ecco il link:http://db.gamefaqs.com/console/psx/file/fi...sy_vii_plot.txt

E un'analisi della trama molto lunga e in inglese però è fatta veramente bene.

Questa è la faq totale: http://www.gamefaqs.com/console/psx/game/20052.html

Dimmi poi cosa ne pensi  

Norua

bella la tua firma Cupid3!!!

Elidibis

già ,veramente molto carina!

Cmq io sono l'unico che nn ha ancora visto questo fantomatico chocobo rosso di Trevi? ghgh

Norua

CitazioneCmq io sono l'unico che nn ha ancora visto questo fantomatico chocobo rosso di Trevi?

non ti preoccupare se non l'hai visto..... ???  ???  ???

Locke69

veramente ben fatta.... vado spesso su gamefaqs.com per approfondimenti, ma questa me l'ero persa... grazie.
Almarë melloni!  Elen síla lúmenn' omentiëlvo

TREVI

Io ripeto che sono il mago di gioco nn di trama, la trama è da schiappe poi nn è che nn ho capito niente diciamo il 20% ho capito e vabbè SONO IL MAGO me ne intendo modestamente cose che capitano quando si è fichi  :waw:

Dauragon

CitazioneIo ripeto che sono il mago di gioco nn di trama, la trama è da schiappe poi nn è che nn ho capito niente diciamo il 20% ho capito e vabbè SONO IL MAGO me ne intendo modestamente cose che capitano quando si è fichi  :waw:
Ah eh beh sì, me ne ero dimenticato ...

Chi va in giro a sparare cazzate tremende e si vanta di essere una cosa di cui non è nemmeno l'alluce è un fico ...

Ma ... D'india o cosa ?

No, perchè sai, nel caso lo sei diventi un tipo "pungente" ...

*Ultimo erede della Mikado Corporation*

Trivia

Uffà... non ne posso più delle cavolate di Trevi... ma comunque per me lui può essere quel diamine di mago che vuole, ma non ci andrei a casa sua a controlare.
Ma non avevi scritto che saresti cambiato? l' ho letto con i miei occhi in off-topic