Menu principale

Final Fantasy 7 finito ?

Aperto da TREVI, 20 Agosto 2002, 22:09:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Eden

CitazioneMa non avevi scritto che saresti cambiato?
Eeh, "Il lupo che abbaia perde il pelo ma se lo meni per l'aia perde anche il vizio finchè non ci lascia lo zampino..." o qualcosa del genere... (BAAA)  :gren:

Elidibis

Si però quando dice che la trama nn conta nulla ed è da skiappe mi fà veramente incavolare....

Grrrrrrrrrr grrrrrrrrrrr grrrrrrrrrr

Altro che mago.... pure mia nonna è capace a giokare come te trevi!!!!
nn capendo la trama e andando avanti nel gioko,prosegui solo in modo sistematico e lineare...  altroche il mago...

La Sola di FFVII!!!!

ciao ciao

TREVI

CitazioneUffà... non ne posso più delle cavolate di Trevi... ma comunque per me lui può essere quel diamine di mago che vuole, ma non ci andrei a casa sua a controlare.
Ma non avevi scritto che saresti cambiato? l' ho letto con i miei occhi in off-topic
Sono cambiato ma voi continuate con il pizzico di peperoncino cmq se dovete scrivere battute commenti blaterare su di me vi prego vi supplico nn postate....  :D

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

TREVI

CitazioneSi però quando dice che la trama nn conta nulla ed è da skiappe mi fà veramente incavolare....

Grrrrrrrrrr grrrrrrrrrrr grrrrrrrrrr

Altro che mago.... pure mia nonna è capace a giokare come te trevi!!!!
nn capendo la trama e andando avanti nel gioko,prosegui solo in modo sistematico e lineare...  altroche il mago...

La Sola di FFVII!!!!

ciao ciao
Se devi darmi della sola e magari saluti pure nn postare dove ci sono io  :D  :angry:

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Cupid3

CitazioneIo ripeto che sono il mago di gioco nn di trama, la trama è da schiappe poi nn è che nn ho capito niente diciamo il 20% ho capito e vabbè SONO IL MAGO me ne intendo modestamente cose che capitano quando si è fichi  :waw:
Non riesco a capire come uno faccia a giocare senza capire NIENTE della trama e di quello che sta succedendo. E definirsi poi addirittura il mago è un comportamento molto superficiale!
Sentiamo, cosa hai capito della trama FF7?

Dandelik

purtroppo non possiamo fargli il test sul forum perkè se no andrebbe a kontrollare su altri siti però mi piacerebbe testare tutta la sua bravura !!
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Tidus™

forse quando diceva d cambare intendeva "sponda"....  (BAAA)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Elidibis

cupid3 abbiamo detto la stessa cosa... evidentemente la pensiamo alla stessa maniera sui gdr...

cmq secondo me in FFVII la cosa più importante è proprio capire questo capolavoro di gioko!

TREVI

Citazioneforse quando diceva d cambare intendeva "sponda"....  (BAAA)
SI ride si scherza si gioca ma questo commento mi fa venire la paldocca....

Trivia

CitazioneSI ride si scherza si gioca ma questo commento mi fa venire la paldocca....
La paldocca? a me mi fa venire voglia di farti ripetizioni di italiano!  :gren:
Non te la prendere a male, stiamo solo scherzando!

TREVI

Nel mio dialetto PALDOCCA = Pelle d'oca
Cmq lezioni di italiano le stò prendendo a scuola per recuperare le 3 materie che avevo giù e italiano è una di quelle cmq2 basta prendermi in giro prendetevela con i nuovi arrivati perche ne ho la sacca piena...

Trivia

scusa stavo scherzando!  :D
di dove 6?

TREVI

Ei tu mi piaci perchè nn facciamo un clan insieme a degli altri e magari un sito internot ?????

Trivia

per il sito vedremo... non sono un campione con l' HTML  cmq non mi hai risposto! di dove sei?

TREVI