Menu principale

Ultima puntata di X-files

Aperto da Enriko12, 26 Agosto 2002, 19:34:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Ultima puntata di X-files

Stupenda
2 (10.5%)
Carina
2 (10.5%)
Si poteva fare di piu'
5 (26.3%)
Tristissima e inconcludente
7 (36.8%)
x-...che?
3 (15.8%)

Totale votanti: 0

Enriko12

Volevo sapere le vostre impressioni.... io sinceramente l'ho trovata inconcludente al massimo.... voi che dite? (BAAA)

caos87

MIO DIO E' VERO!!!
SONO UNO SFIGATO!!! IL PIU' SFIGATO!!!
MI ERO DIMENTICATO CHE L'ULTIMA PUNTATA FACEVA DI DOMENICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHI L'HA REGISTRATO E PUO' MANDARMI VIA POSTA LA CASSETTA? VI PREGO!!!!!!!!! VI PREGO VI PREGO VI PREGO!!!

KI E' PIU' SFIGATO DI ME!?!?!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

caos87

Ho sklerato un po' troppo forse, scusate....
come posso rimediare? la vendono nelle videoteche?
speriamo...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

Enriko12

Guarda la mia risposta e deliziati di cio' che ho scritto.... se poi vuoi te la racconto in breve tanto c'e poco da dire... persino biutiful sara' finito meglio... (se e' finito... :ninja: )

La Hire

Come hai fatto a perdertela AAAAAAARGH!!!!

Ti conviene chiudere a chiave.....

Sunlight

Per me invece è stata stupenda, ricordati che non devono dare certezze (dici che è inconcludente...) e non devono manco salvare il mondo...
Il processo, moulder pazzo perkè vedeva i fantasmi...
Certo non è stata la migliore delle puntate ma a me ha soddisfatto abbastanza....
Byez

caos87

Molder è diventato pazzo?
finisce cosi'? (BAAA)

La Hire

No...finisce che si sa che il 22/12/2012 ci sarà l'invasione aliena  :ninja:  :ninja:

Ti conviene chiudere a chiave.....

Phemt

a me  è piaciuta tanto!!!
Soprattutto la fine con loro due insieme, abbracciati...possiamo ancora sperare... :love:  :love:

Il gesto non è tecnica.

La tecnica è giusta applicazione dello stato interiore di un gesto.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.
Un combattente si riconosce da questo.

caos87

Citazionepossiamo ancora sperare...
si si .... ancora sperare... sperare che io riesca a vedere l'ultima puntata! ma come ho fatto!  (BAAA)

lionhearth88

inconcludente anke per me.....
cmq sper ke ne fcciano alte! nn può essere davero la fine di un mito!
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Dauragon

Inconcludente ...

Almeno Scully fosse morta .. Grr  :gren:

*Ultimo erede della Mikado Corporation*

caos87

CitazioneInconcludente ...

Almeno Scully fosse morta .. Grr  
perkè vuoi vederla morta? (BAAA)

The_Great_Sephiroth

SCULLY MORTAAAAAAAAA????????????   :angry:  :angry:  :angry: KOME SI PUO' ESSERE PIU' CRUDELIIIIIIIIIIIII (BAAA)  (BAAA)  (BAAA)  (BAAA) !!!!!!!!!!!!!!!!!Cmq io penso che quella non sia l'ultima puntata (è stata solo una trovata pubblicitaria di mediaset!!!!!), la puntata nel suo contesto è stata bella anche se inconcludente!Aspettate un anno e X-Files ritornerà con nuove puntateeeeeeee

PS: questa notizia è tratta da fonti (NON) ufficiali (il grande ninja Gola Profonda!) :ninja:  :ninja:  :ninja:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Tidus™

ma tanto se continuano la serie fox e dana nn c saranno d certo... nn credo ke sarà un seguito..
e poi, se hanno detto ke era l'ultima serie, sarà l'ultima serie

cmq anke a me è piaciuta molto, anke se inconcludente come dite anke voi... è calata un pò nel finale, xò è stata davvero bella...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.