Menu principale
avatar_Pablo Escobar

Quale Final Fantasy vi è piaciuto di meno?

Aperto da Pablo Escobar, 27 Agosto 2002, 01:53:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Totale votanti: 0

Chimera Dragon

Citazionenon è pudico in generale dire(non nel tuo caso) che gli ultimi episodi sono brutti,perchè questa è la classica affermazione da giocatore alla serious sam....   
possono piacere meno certo....
ki è kodesto sam??

spiros

il sam che dice "argh ho i capezzoli duri come gomme da cancellare" oppure "guarda mamma sono un taglialegna!(quando prende la motosega) oppure "ehi teste di rapa venite a giocare con me!"
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Winged Tifa

Ho votato il 4°, ma non è stata l'idea di un ff online a turbarmi,...è stata l' idea che devo pagare ogni mese per giocare.
[img]http://www.re-retro.com/wp-content/uploads/2006/05/FFVII_PS3.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

We are part of a story, part of a tale, sometimes beautiful, sometimes insane. No one remembers how it began...
-Within Temptation-




FrozenHeart

Citazione di: Winged TifaHo votato il 4°, ma non è stata l'idea di un ff online a turbarmi,...è stata l' idea che devo pagare ogni mese per giocare.

esattamente, anche io ho votato lo stesso.
Già i giochi non costano poco... se ogni mese devo pure pagare per giocarci...e non poco...


Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...

vegeta83

Citazione di: AkkawA me i Final Fantasy piacciono tutti e invece non mi va l'idea di un FF on-line tanto ci sono altri giochi on-line e non vedo di la necessità di farne un'altra, preferisco un FF con una storia ben definita. ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???




final fantasy on-line è molto ma molto limitante!!!

ho rinunciato a giocarci, per il momento, in quanto dovrei mettere adsl sulla mia nuova casa.
quindi sono 150euri attivazione telefono+
35 euro a bimestre x canone telecom +
20 euri x adsl al mese!!!!

e poi.. dovrei collegarmi con la ps2.. o xbox..

con ff online hanno perso moltissimi giocatori!!



sere_93

io il IX non ci ho mai giocato però lo provato da un mio amico e mi ha fatto veramente.........


c-a-g-a-r-e!!!!!!!  

e con questo non commento più. :closedeyes:


i miei 2 angeli preferiti <3
i sogni svaniti... non dimentichiamoli mai.

perchè nemmeno io riesco a credere che un Dio si sia un po' distratto perdendo un angelo davanti a me

The day when you came down
It wasn't raining on this town
It was god who was crying
Because he lost an angel like you
Please remain here on the earth
Don't leave me all alone
Before you go
I want to hold you in my arms again...
Arms again...

Your hero can't save me 'cause we don't live in happy ending movies Your hero can't save the world from all the times we crossed the line and made the same mistakes Your hero.

Frasi di Tidus:
Yuna:Resta con me fino alla fine.
Tidus:Non fino alla fine, per sempre.
________________________________
Tidus:Bè, se fare l'adulto significa nn poter dire quello che penso, allora dimenticatevelo!Non cambierà mai niente, così!!!

=Sephiroth=

Citazione di: vegeta83final fantasy on-line è molto ma molto limitante!!!

ho rinunciato a giocarci, per il momento, in quanto dovrei mettere adsl sulla mia nuova casa.
quindi sono 150euri attivazione telefono+
35 euro a bimestre x canone telecom +
20 euri x adsl al mese!!!!

e poi.. dovrei collegarmi con la ps2.. o xbox..

con ff online hanno perso moltissimi giocatori!!

Hai idea di quanti milioni e milioni di € spende la Square-Enix per creare un gioco nuovo ogni volta?

Io credo che un gioco online sia prima cosa molto utile per la Square-Enix per fare soldi, e poi molto importante per quella fascia di giocatori che vorrebbero giocare in una comunità. La qualità principale dei giochi online è che si può giocare con (e contro) altre persone. Questi tipi di giochi sono giocati da migliaia se non milioni di giocatori, e i costi di sviluppo e mantenimento sono elevati quindi è ovvio che si debba pagare per giocare con un certo livello di qualità.
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

vegeta83

Citazione di: =Sephiroth=
Citazione di: vegeta83final fantasy on-line è molto ma molto limitante!!!

ho rinunciato a giocarci, per il momento, in quanto dovrei mettere adsl sulla mia nuova casa.
quindi sono 150euri attivazione telefono+
35 euro a bimestre x canone telecom +
20 euri x adsl al mese!!!!

e poi.. dovrei collegarmi con la ps2.. o xbox..

con ff online hanno perso moltissimi giocatori!!

Hai idea di quanti milioni e milioni di € spende la Square-Enix per creare un gioco nuovo ogni volta?

Io credo che un gioco online sia prima cosa molto utile per la Square-Enix per fare soldi, e poi molto importante per quella fascia di giocatori che vorrebbero giocare in una comunità. La qualità principale dei giochi online è che si può giocare con (e contro) altre persone. Questi tipi di giochi sono giocati da migliaia se non milioni di giocatori, e i costi di sviluppo e mantenimento sono elevati quindi è ovvio che si debba pagare per giocare con un certo livello di qualità.



hehe  
se avevo la dsl a casa, stai pur tranquillo che giocavo on-line..

il problema non è solo mio.
e sinceramente, non è da tutti avere la dsl..
anche se stiamo andando verso una riduzione di costi e maggiori servizi..

resto dell'idea che avevo..
non tutti possono giocare ffxi.. e questo mi sembra + di un limite..
pero' ripeto.. tra qualche mesetto avro' anch'io la possibilita' e nn me lo faro' sfuggire.

purtroppo mi dispiace per chi come me, fino ad oggi ha dovuto rinunciare a questo gioco.
che sicuramente sara' bellissimo.



=Sephiroth=

Non è da tutti avere l'adsl perchè in Italia ha ancora costi esorbitanti. Ti assicuro che nella maggior parte degli altri paesi costa molto meno. MA di sicuro la Square-Enix nn può certo pensare a tutti i problemi che la gente può avere. Loro offrono un servizio, che vuole ne usufruisce e chi no fa a meno.
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

Lloyd87

#69
in ordine di bruttezza: 9-10-7-8

l'8 quindi resta il mio preferito. Ma sn tutti belli, li adoro tutti, nn ce n'è uno brutto. Se ho messo il 9 come quello ke m è piaciuto d meno, è solo perkè nn c'ho giocato, o meglio, nn m ha colpito molto dalle recensioni! Però può essere ke ci gioco e lo trovo divertente...

ah cmq sapete ke il 2 m fece scervellare ? Lo adoro ancora.. peccato ke quando formattai il pc, dimenticai d mettere su un floppy i salvataggi del gioco.. e nn sn + riuscito a terminarlo .. :(