Menu principale

Quale Final Fantasy vi è piaciuto di meno?

Aperto da Pablo Escobar, 27 Agosto 2002, 01:53:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Totale votanti: 0

Chimera Dragon

CitazioneCaspita ke bel topic ke ho trovato! Dovrei fare + spesso delle ricerke   
Cmq x me il meno bello (e nn il peggiore) è FF 9 xkè è quello ke mi ha dato meno emozioni ed è anke quello cn le musike meno belle;

Citazionenn mi ha preso x niente, coinvolgimento zero... i personaggi sn ridicoli... nn puoi andare a combattere x la salvezza del pianeta con quina e steiner
Ma xkè, ke hai contro Steiner? Credo ke invece sia uno dei migliori ps della saga di FF; Poi il fatto ke Quina pensi sl a mangiare, e ke involontariamente lotta x salvare il mondo x me è una cosa azzeccattissima e ke ho aprezzato molto di FF 9; Insomma, x me è un tipo di umorismo ke azzecca in pieno cn il gioco, nn capisco come abbiate fatto tu e altri a nn apprezzare tutto ciò.
Ciao!
kavolo 1 diskussione di quasi 2 anni fa!rispolverriamo la diskussione và
FFIX è quello ke mi è piaciuto di -,nn m'ha dato emozioni,musike brutte,niente innovazioni,na palla totale!
ovviamente è il mio parere xsonale!
ciauz!

super_XIII

tra i disponobili il meno bello e l 8
evviva il bob esponja

spiros

io ho votato il nove,non perchè sia proprio brutto,ma perchè è più brutto rispetto agli altri,secondo me (n.d.r.).
Ho ricominciato a giocare al X e mi piace più assai....quasi quanto l'8!!!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

TREVI

Un ff on-line cioè ffxi il sondaggio è stato fatto che il suddetto nn esisteva ma siccome qua da me nn arriva l'adsl allora nn voglio un gioco on-line!  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Cid

Mi fa' meraviglia ke preferite di piu' FFX ke i suoi predecessori O_o .Io ormai sn rimasto deluso dalla Square da quando è uscita la ps2 ovvero da quando è uscito FFX (per nn parlare del X-2) oddio nn è ke sn brutti altrokè' pero' cerko di spiegarvi il perkè : Scarikando IL VII L'VIII E IL IX mi sn accorto ke le loro storie mi sn rimanste in mente e appena nn riesco a rikordarmi qualkosa mi vien voja di rigiokarci perkè nn vorrei ke quei bei momenti me li skordassi nn solo i momenti ma anke le mitike colonne sonore create dal grande Nobuo Uematso (un consiglio skarikatevi le sue kompilation ke sn bellissime   ) pekkato ke ora nn ho tanto tempo libero kome prima  :(  cmq skarikandomi il X kapitolo nn mi viene voja di riskarikarmelo anzi il kontrario mi vien voglia di skordarmi di cio',per nn parlare delle kolonne sonore rikordo solo quella dell'inizio le altre nemmeno se le sentirei nn le rikordassi.
Be' in pratika questi sn i bei rikordi ke mi hanno portato i vekki FF :amore:  ormai devo arrendermi al fato e mi sa' ke dovrei skordarmi quei bei momenti e abituarmi a questa nuova generazione di rpg  :(

Ps:Il IX Final Fantasy nn mi è piaciuto poi kosi' tanto pero' mejo del X ci è (la mia opinione personale ^^) .

Chimera Dragon

CitazioneMi fa' meraviglia ke preferite di piu' FFX ke i suoi predecessori O_o .Io ormai sn rimasto deluso dalla Square da quando è uscita la ps2 ovvero da quando è uscito FFX (per nn parlare del X-2) oddio nn è ke sn brutti altrokè' pero' cerko di spiegarvi il perkè : Scarikando IL VII L'VIII E IL IX mi sn accorto ke le loro storie mi sn rimanste in mente e appena nn riesco a rikordarmi qualkosa mi vien voja di rigiokarci perkè nn vorrei ke quei bei momenti me li skordassi nn solo i momenti ma anke le mitike colonne sonore create dal grande Nobuo Uematso (un consiglio skarikatevi le sue kompilation ke sn bellissime   ) pekkato ke ora nn ho tanto tempo libero kome prima  :(  cmq skarikandomi il X kapitolo nn mi viene voja di riskarikarmelo anzi il kontrario mi vien voglia di skordarmi di cio',per nn parlare delle kolonne sonore rikordo solo quella dell'inizio le altre nemmeno se le sentirei nn le rikordassi.
Be' in pratika questi sn i bei rikordi ke mi hanno portato i vekki FF :amore:  ormai devo arrendermi al fato e mi sa' ke dovrei skordarmi quei bei momenti e abituarmi a questa nuova generazione di rpg  :(

Ps:Il IX Final Fantasy nn mi è piaciuto poi kosi' tanto pero' mejo del X ci è (la mia opinione personale ^^) .
ci mankerebbe ke fosse la tua opinione xsonale!  
sennò t'avrei già spedito all'oltremondo :devil:

Cid

Citazione
CitazioneMi fa' meraviglia ke preferite di piu' FFX ke i suoi predecessori O_o .Io ormai sn rimasto deluso dalla Square da quando è uscita la ps2 ovvero da quando è uscito FFX (per nn parlare del X-2) oddio nn è ke sn brutti altrokè' pero' cerko di spiegarvi il perkè : Scarikando IL VII L'VIII E IL IX mi sn accorto ke le loro storie mi sn rimanste in mente e appena nn riesco a rikordarmi qualkosa mi vien voja di rigiokarci perkè nn vorrei ke quei bei momenti me li skordassi nn solo i momenti ma anke le mitike colonne sonore create dal grande Nobuo Uematso (un consiglio skarikatevi le sue kompilation ke sn bellissime   ) pekkato ke ora nn ho tanto tempo libero kome prima  :(  cmq skarikandomi il X kapitolo nn mi viene voja di riskarikarmelo anzi il kontrario mi vien voglia di skordarmi di cio',per nn parlare delle kolonne sonore rikordo solo quella dell'inizio le altre nemmeno se le sentirei nn le rikordassi.
Be' in pratika questi sn i bei rikordi ke mi hanno portato i vekki FF :amore:  ormai devo arrendermi al fato e mi sa' ke dovrei skordarmi quei bei momenti e abituarmi a questa nuova generazione di rpg  :(

ci mankerebbe ke fosse la tua opinione xsonale!  
sennò t'avrei già spedito all'oltremondo :devil:
Eheheh te hai mai giokato ai vekki FF?

T-800

CitazionePs:Il IX Final Fantasy nn mi è piaciuto poi kosi' tanto pero' mejo del X ci è (la mia opinione personale ^^) .
X me il difetto del 9 sta nelle musike......FF X ha un sacco di musike belle, mentre FF 9 ne ha ben poke.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

God 87

Uhm, decisione difficile. Tra questi tre direi Final Fantasy X, per il fatto che è più un film (solo che ha il prezzo di un videogioco :devil: ) e che è schifosamente commerciale. Cazzo, poi il livello di difficoltà è semplicemente ridicolo, una noia mortale.

Se potessi votare per il più deludente tra quelli passati, sarei indeciso tra FF5, FF1 e  FFADVENTURE.

FF5 penso sia il più deludente della serie perchè, pur esendo uscito su una piattaforma che ha ospitato quell'ìimmenso capolavoro di FF4, non ha fatto altro che scopiazzarlo volgarmente in tutto e si è limitato ad aumentare il livello di difficoltà.

FF1, tecnicamente e ludicamente, è sicuramente il peggiore di tutta la serie, ma questo era piuttosto scontato quindi non ha rappresentato una grandissima delusione.

Idem per FFADVENTURE. Ovvio che uscendo sul GAMEBOY sarebbe stato una merda.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Chimera Dragon

CitazioneUhm, decisione difficile. Tra questi tre direi Final Fantasy X, per il fatto che è più un film (solo che ha il prezzo di un videogioco :devil: ) e che è schifosamente commerciale. Cazzo, poi il livello di difficoltà è semplicemente ridicolo, una noia mortale.

Se potessi votare per il più deludente tra quelli passati, sarei indeciso tra FF5, FF1 e  FFADVENTURE.

FF5 penso sia il più deludente della serie perchè, pur esendo uscito su una piattaforma che ha ospitato quell'ìimmenso capolavoro di FF4, non ha fatto altro che scopiazzarlo volgarmente in tutto e si è limitato ad aumentare il livello di difficoltà.

FF1, tecnicamente e ludicamente, è sicuramente il peggiore di tutta la serie, ma questo era piuttosto scontato quindi non ha rappresentato una grandissima delusione.

Idem per FFADVENTURE. Ovvio che uscendo sul GAMEBOY sarebbe stato una merda.
sxo ke siano i tuoi pareri soggettivi
altrimenti...

God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Chimera Dragon

CitazioneCosa ho detto di così strano?
sai,sono 1 akkanito fan di FFX!

God 87

Ah. Beh, è da un pezzo che non vengo sul forum. Comunque non vorrai negare ciò che ho detto.  

Hai mai provato i primi episodi? Dai, ammetti che la difficoltà di FFX è pietosa... ???
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Chimera Dragon

CitazioneAh. Beh, è da un pezzo che non vengo sul forum. Comunque non vorrai negare ciò che ho detto.  

Hai mai provato i primi episodi? Dai, ammetti che la difficoltà di FFX è pietosa... ???
nn sono d'akkordo kon quello ke hai detto
certo,anke negli altri FF se ti allenavi tanto i mostri li skonfiggevi facilmente
x me la diffikoltà di FFX è maggiore di quella di FFIX

spiros

io li ho giocati quasi tutti e sono un amante dell'8 come puoi vedere... cmq rigiocando al X mi è piaciuto più che la prima volta...
non è pudico in generale dire(non nel tuo caso) che gli ultimi episodi sono brutti,perchè questa è la classica affermazione da giocatore alla serious sam....  
possono piacere meno certo....
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]