Menu principale

Neon Genesis Evangelion

Aperto da caos87, 13 Settembre 2002, 17:01:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

E si riescono a trovare in Italiano ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Darkangel

Penso di si.Ma ti conviene cercare in grandi città.

Darkangel

Comunque, dai un occhiata a questo  sito dovresti trovare qlc di interessante per quanto riguarda la cabala.

Darkangel

Ah, piccola parentesi:dei 2 libri che compongono lo Sepher Yetzirah quello che ti può interessare di più è lo Zohar,il 2°.
L' altro, l'Alphabet, è di minore interesse dal punto di vista cabalistico.

VValentine

uhm, potrei anche provare a spiegare, ma alla fine è meglio se vai direttamente sul seguente sito^^:

http://www.evangelion.mangaitalia.it/

nella sezione "la cabala in eva" sono spiegate molte cose utili alla comprensione in chiave cabalistica di Eva

vi è inoltre la traduzione del Red cross book, una sorta di enciclopedia su eva degli stessi autori
an overpowering love may consume you in the end

Richter

ke bello finalmente ho trovato delle persone ke apprezzano evangelion x quello ke è la sua essenza..finalmente qualcuno ke parla di cabala e albero di sefirot (nn sephirot  ) io posso dire ke evangelion,avendo letto la cabala,è in tutto e x tutto un'opera magnifica...il modo in cui i personaggi vengono esplorati psicologicamente, gli intrecci ke sono stati fatti nella storia con la cabala ebraica.....tutto!nn c'è cosa ke nn sia stata curata al 100%....l'unica cosa ke forse mi dispiace è ke la serie sia cosi' corta ma è comprensibile...a tutti quelli ke vogliono approfondire la conoscienza su eva posso consigliare di leggere la cabala e scoprirete ke dietro evangelion c'è moltissimo da conoscere...io mi sono fatto un libro con la cabala e il red cross book stampato oltre alle schede degli eva e i personaggi e rarità ke mi sono procurato...

le due sorprese ke intendevo erano i due film  
ki vi ha detto ke i film nn saranno mai tradotti nn dice la verità xkè lo si potrà dire solo dopo il settimo dvd...la serie ha riscosso moltissimo successo anke grazie a mtv e sono convinto ke qualcosa faranno..

cmq ki volesse avere delucidazione su qualcosa della serie mi scriva pure o anke x uno scambio di opinioni..

ciao!

Darkangel

Ehi, vvale!Anche il mio collegamento porta nello stesso sito.

Darkangel

Se qualcuno ha interessi nel campo della cabala, sarò lieto di dare consigli, aiuti, opinioni,ecc.,dato che lo studio della cabala, della demonologia, e tutte le scienze di quel tipo sono uno dei miei più grandi hobby.
Tanto x cominciare, se avete un qualche interesse verso lo Sepher Yetzirah, come Ste' (e sapete un po' d'inglese) potete dare un' occhiata  qua.

Chibi-Chan

Mi dispiace,al 80 % non usciranno,e se escono fra 5 anni,li prendero!
Tanto li ho gia jap!
[span style='color:red']E ora faccio ankio il pezzo di m3rda.....[/span]

Stefano 71:[span style='color:blue']Tranquillo sarà prima di marzo 2003 in quanto è l'obbiettivo di questo cosiddetto 'anno fiscale' della Square quello di risolvere i problemi di FF 11 e consegnarlo al mondo e quello di consegnare le 'Yuna version' e 'Rikku version'[/span]
Fei in privato:[span style='color:purple']Tidus un orco o un angelo?Un gran porco......................[/span]
Carbuncle:[span style='color:green']compagno nel poolman --- happy hears[/span]
Akkaw:[span style='color:orange']FFX è bellissimo...secono voi ci sono dei difetti?[/span]
TREVI:[span style='color:yellow']Io sono meglio di quel nano di Harry Potter xke cio il Chocobo Argento e voi comuni mortali NO!Fuck You!(Dopo:Ma xke sono ancora ammonito?)----Un Altra Perla----:per mivimentare il programma----Un post completo!----:Approccio Qu'est-ce que c'est ? ? ? ? ?
BO forse hai avuto un infanzia terribile, cmq non dovresti parlare, quel negro sulla firma non ti fa onore quindi se hai rogne, piantale.....
CHI CAMBIA CANALE E' UN GALA      
Sono figo sono vivo sono figlio dei fiori, ragazzi non dovete scassarmi perchè io sono trevi il terrone dei 7 mari anzi no ! terrone proprio no!  
Ho la simpatia per le vene io aspettate e mi vedrete a zelig cristmast evvai sono scherloch si holmes  
Ma sono prorpio forte oggi aspettate che prendo il dizionario italino/gala gala/italino APPROCCIO= ditalino  
Ben da vi sparo l'ultima visto che sono in vena anzi no in arteria, il ciclope strabico    
[/span]S&S:[span style='color:gray']Cmq tanto per sbalordire tutti ......stavolta centriamo il topic e collaboriamo...(O_________________o)[/span]
Tidus TM nel suo exploit piu obrobrioso da quando è regitrato:[span style='color:green']ahahahahahahbuauabhuabhuabhuabhuabhua!!! ke scarsi...  
latina neopromosso ke umilia il frosinone ahahahahahahhaah    
e abbiamo anke sbajato un rigore altrimenti tornavano a casa piangendo -_-
abhuabhuabhuabhuabhuabhu
siete scarsi -_-[/span]
Richter:[span style='color:red']Come direbbe Scoglio:"funziona ad minchiam"[/span]
WarSeymour:[span style='color:yellow']Io scrivendo "Final Fantasy Tactis" non me la trova...[/span]
Un omaggio a FFSaga:[span style='color:yellow']Il nostro Roberto Basile,in arte FFSaga,famoso portiere ligure della squadra Baiardo e con il futuro in ottime squadre davanti,ha pensato bene di diventare "IL NUOVO BYRON MORENO(Come se uno non ci bastasse).Insomma,si è andato a complicare la vita intraprendendo la carriera di arbitro.Tutto questo l'ho scoperto leggendo un articolo sul giornale e posso dirti solo una cosa:[/span][span style='color:orange']A ROBY,DATTE NA SVEGLIATA![/span]
[span style='color:blue']Per la gioia di TidTM,diggeimarco,Shiva & Siren(o Suburbe&Suburbe se si vuole),Katoplepa e chi altro ama le grandi bastardate![/span]

[span style='color:red']Muahhahahahahhahahahahah[/span]
PS:Ogni riferimento a membri del forum,scritti veri,articoli,tratti di giornale,sono PURAMENTE VOLUTI E RIFERITI A MEMBRI REALMENTE ISCRITTI.
QUESTA FIRMA E TRATTA DA UNA STORIA VERA DI UN FORUM DI PSICOPATICI.
[span style='color:red']Muahahhahahhahahahahah[/span]

Richter

su eBay si trovano già i dvd dei film in inglese(nn i sottotitoli)...è già un passo avanti...questo inverno farò una pazzia,costruirò un plastico di neo tokyo3...

w la gente malata   :gren:

Richter

dalle sue ceneri provo a far rinascere questa discussione...nn c'è nessuno ke vuole parlarne ancora?un manga cosi bello non puo' nn essere discusso....x esempio,non c'è nessuno ke ha le action figure di evangelion?risp risp!!

Darkangel

Citazionesu eBay si trovano già i dvd dei film in inglese(nn i sottotitoli)...
Ecco!Questa è già una bella notizia.Chissà che ... fra un po'.....

Almodeon

Ehi ehi ehi!  :gren:
Qualcuno conosce qualche sito da dove posso scaricare tutte le puntate di Evangelion e i film? Please!

Seeeeeeeeeeeee ya!

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Fiollola

.

claudiogbr

i dvd di evangelion sono anni che devono uscire ma la dinamic
continua a rimandare la data di uscita del primo mentre degli altri non se ne è mai sentito parlare.(sono usciti in america)
invecie il film è uscito solo su videocd in giappone(io cel'ho :P  :gren: )
è possibile scaricare il film sottotitolato in italiano su qualche sito mentre gli episodi si trovano facilmente in italiano nella rete

"Vita o morte hanno negli effetti lo stesso valore per quanto mi riguarda"
KAWORU NAGISA

GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD