Menu principale

ora la sparo grossa su FF7

Aperto da katoplepa, 26 Settembre 2002, 21:09:24

Discussione precedente - Discussione successiva

tony strife

Ma il massimo del lvl...nn era 99?? (ammenochè la squaresoft nn abbia fatto 1 altra versione cn la possibilità di fare i danni apeiron e arrivare fino al lvl100 [a mia insaputa]) in ogni caso, hai ragione! le bestie + forti danno 2000 exp. l'uno...e nn sali 1 pip. domanda: ma al 77 se vai nel bosco degli ancients, trovi zack??o è 1 stupidissima rumor da 0 skey?

if I wanna do sumthing, i'm gonna do it. and no 1 can stop me!

Raydhen86

nel X mi pare che i lvl siano infiniti visto ke nn ci sono^^
quella di zack nn la sapevo

Tharker

hem... nell'otto arrivi a livello cento prima di entrare nella caverna di ifrit.. voglio dire...

Lightning

Nell'otto arrivi a livello cento prima di entrare nella caverna di Ifrit?!

Eh?!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Tharker

avoglia , se hai pazienza lo fai benissimo , visto che ci volgiono sempre e solo 1000 exp per salre di livello e i mostri salgono con te... chiedete a dark cloud se e' possibile :|

io mi sono limitato a salire a livello 100 prima della fine del disco 1... non mi direte mica che e' difficile salire di lv a FF 8 vero? -_-

MaestroYoda

Citazione di: Tharkeravoglia , se hai pazienza lo fai benissimo , visto che ci volgiono sempre e solo 1000 exp per salre di livello e i mostri salgono con te... chiedete a dark cloud se e' possibile :|

io mi sono limitato a salire a livello 100 prima della fine del disco 1... non mi direte mica che e' difficile salire di lv a FF 8 vero? -_-

non è difficile ma..arrivare al liv 100 con i lesmator è da idioti!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Lightning

E' tanto che non ci rigioco, ma prima di arrivare da Ifrit ero a livello 30 (credo...), e per aumentare di livello cercavo i tirannosauri nella zona d'addestramento.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

Ultima_Weapon

dai lo sanno tutti che il più difficile è ffx, c'è der ritcher che è quasi immortale (zanmato non conta). emerald lo si batte in un minuto e 18 secondi, nell'8 basta che ti pompi la fortuna e fai sempre cuore di pietra
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Lightning

Raydhen86

battere l'emerald in 1 e 18 la vedo dura^^
cmq sicuaramente l'8 nn è il piu difficile anzi

MaestroYoda

diciamo le cose come stanno: per dei giocatori normali come me tutti i final fantasy hanno le loro difficoltà(chi più chi meno) ma per alcuni "mostri" che vedo girare in questo forum ogni ff può essere finito a occhi chiusi e con una tv in bianco e nero
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Lightning

Sono pienamente e totalmente d'accordo!

Dark_Tidus

Citazionesicuramente x me il fatto d essere stato il primo amore influisce, e come... xò anke se il primo amore nn si scorda mai, se ne hai uno + bello e+ intenso te ne accorgi, sai ke è qualcosa d+ bello e, anke se nn scordi il primo, ammetti ke questo è mijore....

Sono Daccordo il mio primo amore è stato FFVIII.
Dopo aver giocato con FFX me ne innamorai come non mai appunto questo amore fù migliore.
AMO DA MORIRE FFX HO TUTTI I GADGET  E MOLTI POSTER
[img]http://xoomer.alice.it/thebadcompany/Bitmap-234.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

ThE_WeApOn

bhe sai il primo è sempre il primo..io come primo gioco ho avuto final fantasy 7 che tra l'altro mi hannoi regalato altrimenti non l'avrei mai comprato e non avrei mai assaporato l'ebrezza di un final fantasy..certo con il tempo si sono evoluti i final fantasy come grafica e tipo di gioco(nel senso come apprendere le magie etc)però il 7 non riesco a togliermelo dalla testa..poi quella scena in cui qeris muore e quella canzone che gli hanno messo mi hanno shockato e rimarranno nella mia mente per semrpe...
[img]http://www.ffshrine.org/ff7/fmvshots-d1/16-sephiroth-in-the-flames/00007.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

SePhIrOtH iS wAtChInG yOu...

visitate visitate in molti questo bel forum..vi aspetto in mooolti ----->Gameover<------

Koroner

Citazione di: ThE_WeApOnperò il 7 non riesco a togliermelo dalla testa..poi quella scena in cui qeris muore e quella canzone che gli hanno messo mi hanno shockato e rimarranno nella mia mente per semrpe...
Come non poter quotare una cosa del genere.
A proposito ciao a tutti sono nuovo del forum.  

La questione dell'imprinting... be' è molto interessante e ci ho pensato spesso durante la mia vita quando volgevo la mente a videogiochi, film, cartoni e libri che reputo da sempre un qualcosa di oggettivamente speciale. E a volte mi sono chiesto quanto effettivamente lo siano.
Poi sapete, c'è sempre il discorso dell'"arte e il piacere non sono oggettivi" per cui quell'"effettivamente" perde un poco di valore...

Comunque sia, penso che dovremmo tener conto del fatto che migliaia di giocatori si affacciano ogni anno PER LA PRIMA VOLTA a FFVII senza ovviamente che per loro il discorso dell'imprinting valga di un centesimo vista la vetusta età del gioco (chissà quanti GDR avranno già giocato) e TUTTAVIA lo considerano un capolavoro.

Quindi non penso ci sia molto da discutere sul fatto che perlomeno questo gioco sia una pietra miliare nell'intero panorama del genere videoludico.

Poi basta pure farsi un giro su un qualunque sito di game ranking per capire che è unico.
Nessun altro gioco ha tutti questi commenti entusiastici tipo "the best game evaaaaaa!" o "OMFG THIS GAME BLOWS YOU F*CKING MIND OUT" ecc