Menu principale

ora la sparo grossa su FF7

Aperto da katoplepa, 26 Settembre 2002, 21:09:24

Discussione precedente - Discussione successiva

vegeta83

Citazione di: lordmortimerFinita la sezione di Gold Saucer dovrai dirigerti al Gongaga Village e dopo aver finito anche quel pezzettino lì andare in una vicina foresta con a fianco delle cascate e aspettare di incontrarla^^

piufff... credevo di essere fottuto...

tnx...

cmq, da adesso, ogni pezzo che faccio, mi controllo la guida e vedo se è tutto corretto.. altrimenti rischio di perdermi mezzo mondo...
e il tempo stringe... novembre è vicino..

Great Sephiroth

Se vuoi finirlo al 100% preparati ad un bel 250 ore di gioco. Altrimenti in 60/80 ore (facendo tutto al minimo) te la dovresti cavare.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

vegeta83

Citazione di: Great SephirothSe vuoi finirlo al 100% preparati ad un bel 250 ore di gioco. Altrimenti in 60/80 ore (facendo tutto al minimo) te la dovresti cavare.

250... hemmmm... sono tante..
considera che per ffx ce n'ho messe 226..
ma l'ho fatto solo per portare tutti a massimo...

tipo, per ff8 ne ho usate 120circa.. per avere tutto... carte... etc..

uuuuuuuu
è praticamente impossibile che me lo finisco prima di novembre insomma..

ma ci provero'...

=Sephiroth=

250 forse sono un po' esagerate, io ce ne metto 110-120 di solito (ma ormai io so il gioco a memoria)
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

vegeta83

Citazione di: =Sephiroth=250 forse sono un po' esagerate, io ce ne metto 110-120 di solito (ma ormai io so il gioco a memoria)

e che cavolo..  ce n'è di differenza da 120 a 250 ore...
mmm non è che mi stai proprio sottovalutando è ??!!!?!
;prrr vabbè che sono rincitrullito... ma cavolo.. con tutta quella differenza di tempo mi ci finisco un altro ff..

ho una domandina per gl'amministratori, magari anche stupida.. (sicuramente)

visto che girando per la rete si trovano parecchi forum e/o siti, dedicati a final fantasy,
perchè non create un unico sito con forum, dove tutti i fan si possono riunire??
hehe  non che questo o gl'altri non siano completi, anzi...
pero' il top, almeno per me, sarebbe far parte di una grande comunity..

insomma.. formare una specie di "famiglia"...

lo so', è praticamente impossibile...

a meno che, il progetto del nuovo sito consista  proprio questo...

Lightning

Al momento, questo progetto non è consigliabile.. magari in futuro potrebbero esserci nuovi affiliati, chissà. Tu sei ancora nuovo e magari non te ne sei accorto, ma prima di fare una cosa del genere dobbiamo riavvicinare il forum al suo sito ed è a questo che stiamo mirando.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

vegeta83

Citazione di: StrangerAl momento, questo progetto non è consigliabile.. magari in futuro potrebbero esserci nuovi affiliati, chissà. Tu sei ancora nuovo e magari non te ne sei accorto, ma prima di fare una cosa del genere dobbiamo riavvicinare il forum al suo sito ed è a questo che stiamo mirando.

infatti non capisco cosa intendete quando dite : "dobbiamo riavvicinare il forum al suo sito"

il sito non è questo del forum?? ffsaga?

Lightning

Intendo dire che se miglioriamo il sito, gli utenti cercheranno lì quello di cui hanno bisogno.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Great Sephiroth

FFSaga prima che un forum è un sito con recensioni, guide e curiosità su Final Fantasy. Il fatto è che ora il sito che vedete è abbandonato perchè noi stiamo lavorando su una nuova versione molto più bella, ricca e approfondita.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

nike1

Tidus...sto ancora aspettando la statua...postata nelle prime pagine (precisamente 4) di questa discussione ormai degna di una pubblicazione  (più che riassuntata vista la storicità del del primo post!)...e cmq avevo perso la pwd e la mail e mi ero riregistrata...ma ora la gradirei...

La discussione credo non mirasse ad una dichiarazione di assoluta superiorità di FF VII obbligatoria per tutti...non mira a costruire una dichiarazione universale,ma solo un dato statistico più o meno concreto. Lo scopo era indagare e suffragare se davvero il 7 piaceva solo perchè frutto di un imprinting o risultava davvero così coinvolgente per moltissimi a prescindere dal fatto che fosse il primo GdR giocato. Indurre a spiegare perchè piace, cosa ci porta a ritenerlo il migliore fra i giocati implica sicuramente una valutazione soggettiva...ma se molti leggendo le parole di Kato si sono scervellati nello spiegare (più o meno con le stesse parole) perchè tale passione non fosse frutto di imprinting...beh non è più solo elaborazione soggettiva ma statistica, fine magari a se stessa e alquanto riduttiva, ma pur sempre statistica e come tale oggettiva. Questo topic secondo me è stato davvero azzeccato...forse solo su questo capitolo della saga si poteva aprire una discussione del genere.
Ed anzi anche alla luce dei nuovi capitoli io insisto nelle mie teorie già postate nella notte dei tempi. L'unica postilla, assolutamente non paragonabile però, è data da FF XI...dove la storia siamo noi ...

Tidus™

Citazione di: Tidus™ti sto già costruendo una statua... hai xfettamente ragione... ci sarebbero tante d quelle cose da dire su ff7... penso ke durante le vacanze d natale lo rigiocherò, anke se con l'inglese nn vado molto d'accordo -_-'
ma x ff7 questo ed altro  
porc... hai ragione -_________________-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Raydhen86

ma nn si stava parlando di final fantasy in questa discussione?

caos87

questa è una discussione storica per favore nn spammate

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

caos87

Citazione di: Tidus™dov'è lo spam?

era per evitare che si andasse oltre...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi