Menu principale

Neofita di FF VI

Aperto da Nike01, 25 Aprile 2002, 19:07:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Miroku

Io ho tagliato fuori gau perchè non è molto forte
Cmq il nonnino con l'ultimo Lore è forte !!!

"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

Enriko12

il nonnino e' un personaggio deficente e poco caratterizzato... per di piu' e' brutto esteticamente e le sue magie ecologiche fanno pieta' come sono realizzate... danno puo' anche farlo ma non lo volevo nel party perche' e' brutto! :P

Zephiro

uno veramente forte è gau considerando che se bekki un magic urn hai la possibilità di usare x lo scontro finale la magia cura 3 x tutti che è una manna dal cielo...
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

Enriko12

si ma ci va una vita ad allenare gau... :(

Zephiro

io ci ho messo solo 1 settimana prima di capire che x andare alla torre del male bastava atterrarci sopra...
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

achille

ma  io ci vedo da giú ..... perché devo fare i draghi....

bye

Nike01

Citazionema  io ci vedo da giú ..... perché devo fare i draghi....

bye
Che vuol dire Achilleeeee?
  :D  :D  :D
Comunque....Gau lo sto allenando, ma è dura portare otto personaggi dal 32° (circa) a oltre 60... ovvero il livello della mia squadra preferita: Edgar, Gea (Terra), Sabin e Locke. Soprattutto ora che sono ad un passo dalla fine. Ho girato tutto il mondo della catastrofe mi rimane solo la torre di Kefka... uffi.
Enriko invece del nonnino io non sopporto Relm e mi sa che la lascio a terra insieme ad umaro (forte quando lancia il personaggio, però...).
Ciuau

achille

voglio dire che devo fare ancora white dragon e skull dragon.. e quindi devo salirci per le scalette...

che palle

Miroku

Avete presente dove stanno i braccosauri,a nord del Veldt???
Bè li ogni tanto danno la reliquia Economizer tutte le magie costano uno , dopo contro Kefka ultima a tutto spiano!!!!

achille

sí peró i bastardi ti fanno ultima....
li odio...
bye

Miroku

Nike01

A me lanciano sempre sneeze e quelle volte in cui riesco a menarli prima che mi caccino non mi lasciano niente di niente, nemmeno guil!
Ciuau

achille

come  al solito la mia ..... deficienza dilaga... dopo il white dragon... muoio perche' c'e' qualche mostro che mi distrugge...

bye ???  ???  ???  ???

Nike01

Hmhmhmh...che mostro è? Utilizza LIFE 3 a tutto spiano! E poi è sufficiente un personaggio con tutte le magie potenti mentre gli altri le apprendono. Lancia Ultima come fosse bere acqua e ricaricati gli MP con osmose. Se non hai life 3, flare e utlima è meglio che non sali fino all'ultimo piano, perchè una volta in cima sarai attaccato dal magic master che resiste a tutti gli attacchi elementali (Bio, Fire,.. ).
FORZA ACHILLE non sei deficiente, sei solo un po' sfigato :P
Ciuau

achille

grazie nike...

per quanto riguarda le magie ho tutto life 3 a 3 personaggi 9il quarto lo sta imparando) e poi il problema é che non c'é un save point in cui riposarsi...

bye