Menu principale

final fantasy x 2

Aperto da Richter, 18 Ottobre 2002, 22:56:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

Beh la differenza + sostanziale non mi sembra affatto l'acconciatura!!  :D

Richter

le cose sono 2....o si è fatta l'extension o non si è fatta la ceretta da qualke parte...

yumi

Ma e' disgustoso!!!! :P

Darkangel

CitazioneMa e' disgustoso!!!! :P
Ihihihih   :gren:  :gren:  :gren:

Marylain

Perdonatemi se faccio sempre il bastion contrario... ma dove lo vedete questo vorticoso allungamento dei capelli di Yuna?
Sono passati due anni e gli si saranno allungati di qualche piccolissimo centimetro...
Sinceramente avrebbero potuto fargli una acconciatura leggermente diversa ed eliminare quello straccio blu che si porta sul fianco sinistro, che secondo, il mio modestissimo parere spiega poco e non è per nulla funzionale al tipo di avventura che dovrà affrontare (scavalcare roccie, saltare, correre...)
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

yumi

se fai caso all'illustrazione riportata poco sopra yuna ha una coda lunghissima solo che e' intrecciata con dei fili di tessuto

SHIVA & SIREN

Ci dispiace.....ma Yuna Croft...proprio nn ci va giù.....non è solo una questione di look...capelli....etc......ma è una questione di mancata coerenza col personaggio che ci hanno fatto conoscere precedentemente...insomma...prima Yuna....come avete già detto....aveva bisogno dei guardiani....ce li ricordiamo....ne aveva SEI!

Poi...in due anni....si trasforma in Jean Claude van Damme.....avrà conosciuto Lara....che l'avrà accompagnata da un trafficante d'armi...
....e queste immagini...sembrano la pubblicità di un sexy shop....tipo..."Prohibited Yuna xxx".....
Diciamocelo...il rospo + pesante da ingoiare....è questo personaggio....inserito a forza in un contesto che nn è + il suo.....non basta dire che sono passati due anni.....come al tempo nn è bastato dire che Tidus era un sogno....insomma....se ne sono lavati le mani.....adesso abbiamo un action game...nel mondo che abbiamo conosciuto in un rpg...
.
..ffx2...STRIDE...da ogni parte...e nn capiamo chi lo comprerà...solo per il nome...
...E' vero quello che dice Richter...tutto è in un circolo commerciale.....ma dal semplice commercio....a puntare come sta facendo la Square....alla presa in giro...ce ne passa....
.
..Preferiamo dire ...allora....che per aiutare la Square che sta in cattive acque.....decidiamo di fare beneficienza comprando ffx2.....sperando che si risollevino le sorti e che ricominci a fare VERI final fantasy....

...A questo punto....sarebbe stata meno indigesta un'avventura con protagonista Rikku ....che già come carattere e per come c'è stata presentata in FFx...si avvicina di + allo stile dell'Action game....anche esteticamente....

ciao S&S
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Sefiro

Magari chiarirà qualcosina....

Final Fantasy X-2
(da leggersi 'dieci due' o all'inglese 'Ten Two'), il primo vero sequel nella lunga storia di Final Fantasy.
Il gioco, per fortuna, non è una brutta copia di Tomb Raider, timore che aveva attanagliato molti fan della più famosa serie di RPG jappo. Le novità saranno solo, come già riportato in precedenza, alcuni elementi action che si aggiungeranno al tipico impianto da RPG nipponico.
Come già detto in precedenza questo sequel si svolge 2 anni dopo i fatti di FFX, forse è una coincidenza, ma quando uscirà saranno passati esattamente 2 anni dal lancio del prequel, se la cosa fosse voluta sarebbe un tocco di classe.

Tra le nuove aree disponibili c'è un enorme castello fluttuante, naturalmente oltre a quelle vecchie cambiate nel lasso di tempo intercorso
Nelle immagini potete vedere una delle sequenze action aggiunte, Yuna deve correre e saltare sopra alcuni massi per attraversare un burrone. La protagonista potrà poi, in puro stile Lara Croft, aggrapparsi ad una sporgenza per poi tirarsi su, non è chiaro come il tutto si inserirà nel gioco.

I combattimenti continueranno ad essere alla FF, con un battle system, con le immancabili novità, tra cui la misteriosa modalità 'Active Mode', su cui Square è rimasta abbottonatissima.
Altro mistero è l'utilizzo delle pistole da parte di Yuna, anche se probabilmente non saranno altro che le armi da lei usate al posto del bastone da evocatrice.
il gioco inizierà sull'isola di Besaid.
Wakka sarà di nuovo nel party e ci saranno anche altre due ragazze, probabilmente Rikku e Lulu, ad ogni modo i membri del 'nuovo' gruppo sono rappresentati nel logo del gioco.
Un assaggino del gioco si troverà in Kingdom Hearts: Final Mix, versione riveduta e corretta dell'ultimo successo Square, che quasi sicuramente non uscirà mai al di fuori del Giappone. Dovrete aspettare il 26 Dicembre per comprare Kingdom Hearts: Final Mix dal vostro fornitore di giochi import.

Per quel che riguarda Yuna versione Croft so che non piace a nessuno ma aspettiamo prima qualche accenno di trama......

yumi

sono d'accordo con te sefiro....e cmq anche se il gioco e' un po' una ciofeca penso proprio che lo comprero' per beneficenza come suggeriscono S&S

Fiollola

.

Carbuncle

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Fiollola

.

SHIVA & SIREN

Citazione...Chissà quale sarà la spiegazione coerente che fornirà la Square...
AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!
Ma che era....un filmato o un'incubo?
Atmosfere fantasy....e fin qui tutto bene....poi....colpi di pistola...uno sfondo rosso sangue...una croce nera...da pirata....ci mancava solo il teschio....e..YUNA....col c*lo di fuori.....Madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò.........e poi ci dite di non essere catastrofiche......

Grazie...Fio...la trottola del web....   :gren:

La tua domanda è lecita......non è che...fino ad ora se ne siano viste tante di spiegazioni coerenti purtroppo....-_-'''
Saremo pure pessimiste....parziali.....negative...quello che vi pare...ma dopo questo....veramente...non abbiamo + parole.....solo PAROLACCIE!!!

Ciao S&S
le catastrofiche...
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Fiollola

.

Zaffiro

Scusate tanto ma a questo punto una domanda sorge spontanea.

In ogni Final Fantasy che si rispetti c'è un summoner (invocatrice/ore) visto che da quel che si vede non penso che Yuna in questo seguito appartenga a questa categoria (anche perchè per questione di immagine il suo aspetto e le sue armi fanno un po a cazzotti con la natura di una invocatrice), chi sarà il nuovo summoner? ho come un brivido lungo la schiena che mi fa venire in mente l'ipotesi che questa categoria non ci sia in questo psudo sequel.

Tornando sull'aspetto di Yuna, trovo che i suoi capelli siano più corti, se ricordate infatti aveva una specie di caschetto mentre ora sembra che glieli abbiano tagliati con un macete (che schifo) e poi trovo che il viso abbia un espessione più dura.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER