Menu principale

final fantasy x 2

Aperto da Richter, 18 Ottobre 2002, 22:56:11

Discussione precedente - Discussione successiva

VEGE 87

In effetti Yuna sembra più diventata 1 tomb rider, questo è 1 pò in contrasto cn il suo carattere nel X capitolo....
[a href='' target='_blank'][/a]

Zaffiro

Quello che vi quoto qui sotto è una news presa dal sito www.spaziogames.com (conosciuto a quanto vedo anche da Fiollola  :P )

CitazioneGrazie alle nostre sempre attente spie sparse per il pianeta Internet siamo riusciti a mettere le mani sul PRIMO video inerente Final Fantasy X-2. Negli quasi 20 mega di video saranno presenti anche dei filmati di Unlimited Saga, l'altro splendido Rpg di prossima uscita da Square. Ancora una volta Spaziogames è arrivato per prima.

Links consigliati:
http://user.postown.net/badmoon7/ffx2codend.asf

:amore:  Love & Peace  :amore:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Fiollola

.

yumi

fenomenale quella mossa alla the matrix... :P

Tidus™

CitazioneMa e' disgustoso!!!!
sn daccordo con questa frase.... -_-'''
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Fiollola

.

yumi

Se non sapessi la verita' direi che quella di FFX2 e la gemella cattiva!!

katoplepa

qualcuno ha detto che non ha senso sostenere che una serie deve mantenere i propri caratteri fondamentali...
ma allora che serie è dico io?
io credo anzi che proprio perchè è "serie" deve mantenere i propri caratteri fondamentali, perchè i fans devono riconoscere in quel nome tutto quello che loro conoscono e desiderano, altrimenti di verifica un caso come il film di FF in cui non c'era nulla che avesse la benchè minima attinenza con nessun capitolo della serie... esempio di operazione fatta per vendere sfruttando il nome di FF... già a venduto poco, se poi si fosse chiamato "terrore dallo spazio profondo" avrebbe venduto ancora meno...

ve l'immagine un episodio di STAR WARS con Panariello? no vero? ecco perchè dico che una serie che si rispetti non può tradire le aspettative dei fans stravolgendo una tradizione, quindi innovare e migliorare va bene, ma senza sfruttare un'immagine, è anche una questione di serietà...
questo almeno è ciò che penso io...
ciao

yumi

ma sai essendo un seguito di FF(nel senso stretto del termine), dato che non ce ne sono mai stati prima lo si puo' considerare al di fuori degli schemi...almeno secondo me...

Sefiro

CitazioneQuello che vi quoto qui sotto è una news presa dal sito www.spaziogames.com (conosciuto a quanto vedo anche da Fiollola  :P )

CitazioneGrazie alle nostre sempre attente spie sparse per il pianeta Internet siamo riusciti a mettere le mani sul PRIMO video inerente Final Fantasy X-2. Negli quasi 20 mega di video saranno presenti anche dei filmati di Unlimited Saga, l'altro splendido Rpg di prossima uscita da Square. Ancora una volta Spaziogames è arrivato per prima.

Links consigliati:
http://user.postown.net/badmoon7/ffx2codend.asf

:amore:  Love & Peace  :amore:
Non riesco a scaricare il file!!
Mi compare una scritta jappo e....niente!!
Bo? Qualcuno ha idee

SHIVA & SIREN

Citazionequalcuno ha detto che non ha senso sostenere che una serie deve mantenere i propri caratteri fondamentali...
ma allora che serie è dico io?
Premesso che nn sappiamo assolutamente nulla di FFX2 ...tranne quelle poche notizie che si leggono su internet...vogliamo cmq ragionare su certi aspetti...

..."SERIE".....già...appunto....e proprio in quanto serie, avrebbero quantomeno dovuto rispettare il personaggio PRINCIPALE...dato che lo spacciano per sequel di FFX..
E lo stesso discorso...paro paro riguarda FFXI...BUT THIS IS ANOTHER STORY..  :gren:  :gren:

A parte gli scherzi...quando si parla di SAGA...gli esperimenti dovrebbero essere lasciati al di fuori del filone principale, onde evitare queste reazioni da parte di quelle come noi, ad esempio, che ricadono perfettamente nella definizione di PURISTE...(e ce ne vantiamo...)
Il discorso è che se si parla di SAGA, si deve mantenere una certa coerenza, che nn ha niente a che vedere con l'innovazione...quella ben venga...altrimenti nn ci sarebbero + FF...
Insomma...quello che ci fa pensare è che dopo tutta la fatica che Yuna fa per diventare invocatrice,fatica che viene motivata da un nobile ideale, non ha senso (neanche dopo due anni) che prenda due pistole e si metta a fare il tiro al bersaglio...
...Yuna passa da una forza INTERIORE POSITIVA in FFX...ad una forza FISICA NEGATIVA in FFX2...
Infatti...in FFX una delle poche cose che c'era piaciuta era l'unione di tutti i popoli di Spira contro "il male"...unione rappresentata dal canto comune che li legava..
..in FFX2 immaginiamo che se Yuna sia costretta a prendere in mano delle armi... qualcosa si sia rotto in tutti i sensi...sia nella coesione di Spira, sia nella sua personale INTEGRITA'.
Se in FFx potevamo estrapolare il concetto che:
"con la forza interiore si potevano raggiungere anche le mete che sembrano impossibili..."
Ora....il messaggio che ci viene proposto di primo acchitto è che a Yuna nn basta + la forza interiore ma questa deve essere supportata dalle armi...

Quello che la Square sta mettendo in atto é un becero disfattismo...e non ci trova d'accordo...

Ciao S&S
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Richter

ecco le motivazioni della square:

il cambiamento del look di yuna è dovuto al fatto ke essendo ormai diventata troppo famosa nel mondo di spira,rikku le ha regalato questo vestito..le pistole sono motivate dal fatto ke,come sapete,alla fine di ff x abbiamo dovuto fare fuori tutti gli eoni,e non essendoci + cosa poteva evocare?
no comment

SHIVA & SIREN

Rikku regala i vestiti a Yuna ???  ???
...Ma che stiamo a gioca' a Barbie?
...Lo potevano dire prima che era la casa delle bambole...

Era meglio se facevano finta di niente e continuava ad evocare gli Eoni.....invece di diventare una teenager invasata.... :ninja:  :ninja:

Lasciamo perde va!

Ciao S&S
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

Citazione...
ecco perchè dico che una serie che si rispetti non può tradire le aspettative dei fans stravolgendo una tradizione, quindi innovare e migliorare va bene, ma senza sfruttare un'immagine, è anche una questione di serietà...
questo almeno è ciò che penso io...
ciao
la penso allo stesso modo zì!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Carbuncle

MI SA KE LA SQUARE, SE ANDRA AVANTI COSI,....AVRA UN DECLINO ENORME,....E SE CONTINUA COSTANTEMENTE MAGARI FALLISCE,......   :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :(  :(  :(  :gren:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]