Menu principale

Nuova Sezione del Sito FFSAGA.it

Aperto da katoplepa, 18 Novembre 2002, 21:35:41

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

ciao ragazzi
avete visto la nuova sezione del nostro sito ffsaga.it ?
è una sezione molto importante, tratta i GDR in generale e vorrei la vostra opinione innanzitutto, sapere se vi piace e se la trovate una buona idea, inoltre vorrei invitarvi tutti a collaborare in quanto teniamo molto a questa sezione e abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti voi per renderla sempre più completa ed interessante, andate e vedere di che si tratta e esprimete il vostro parere, nel caso vogliate collaborare contattatemi a

ciao !

Akkaw

Secondo me è un ottima idea,la trovo geniale :biggrin:

Dark Eden

Idea fantastica! Kato e Marylain non finiscono mai di stupirci... anche se devo ammettere che sarei molto curioso di leggere anche delle recensioni fatte dal buon vecchio VVale-chan e dal nostro FFSaga... speriamo che partecipino anche loro!

Norua

grandissima idea... kosì se uno vuole komprare un gdr ke non sia ff può avere una opinione leggendo le vostre recensioni!!!

caos87

credo che adesso ffsaga sia molto + completo, davvero una buona idea

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

ffsaga

Mi sa che recensioni fatte da me ne vedrete col contagoccie dato che occuparmi della parte strutturale del sito e controllare dei pazzi scatenati come voi è già un bel lavoro

Cmq gli eventuali complimenti fateli a kato e mary dato che loro lo manderanno avanti e loro è stata questa idea stupenda.
Come detto da kato contattatelo se volete collaborare per qualche recensione di gdr nn recensiti o anche di qualche Final vecchio di cui nn abbiamo ancora fatto la recensione.
Metto in rilievo!
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

kraken

No nn l'avevo vista ma cmq è una buona idea

[p][/p]

-Squall Leonhart-

I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

katoplepa

Citazionegrandissima idea... kosì se uno vuole komprare un gdr ke non sia ff può avere una opinione leggendo le vostre recensioni!!!
...ed è infatti proprio questo il nostro intento, così come è spiegato nell'editoriale della sezione...
comunque anche a me piacerebbe vedere qualche scritto di VVale-chan, me lo aveva anche promesso quindi lo aspetto con ansia, tanto quanto voi... mi raccomando, se avete voglia di scrivere qualche articolo non tiratevi indietro e contattatemi!
ciao!

Akkaw

Certo qualsiasi cosa per migliorare il sito      

Marylain

Vi ringrazio di tutto cuore per come avete accolto questa nuova sezione e spero che i consigli di Katoplepa ed i miei possano esservi utili per i vostri prossimi acquisti. ^_^
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

Akkaw

Non sei tu che devi ringraziare noi,ma noi che dobbiamo ringraziare te,kato e ffsaga

katoplepa

troppo buoni ma... se qualcuno volesse scrivere qualche articolo sarebbe il benvenuto!

Andrew01

Gran lavoro!!!
Questo sito è sempre + completo!

Grazie a Kato a Marylain e a ffsaga!

bye  
P.S: scusate il ritardo!

DjMarco

io ti pox un pò aiutare su dark cloud e grandia 2....