Menu principale

Nuova Sezione del Sito FFSAGA.it

Aperto da katoplepa, 18 Novembre 2002, 21:35:41

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

ATTENZIONE!

sempre per la sezione del sito!
tra poco verrà messa online la recensione di SKIES OF ARCADIA per SEGA DREAMCAST curata dal nostro Alternative-One

stay tuned...

katoplepa

ulteriori sviluppi!

la sezione Oltre Final Fantasy va avanti grazie alla vostra collaborazione e di questo ne sono più che felice e vi ringrazio tantissimo!

Dopo il mitico SKYES OF ARCADIA per Sega Dreamcast curata dal nostro Alternative-One, abbiamo messo online anche la recensione dello splendido ICO per PS-2 curata dal sottoscritto, nonchè l'indimenticabile WILD ARMS per PsOne, recensione curata dal nostro Trivia...

tra poco altri grandissimi giochi verranno recensiti, tra i quali l'attesissimo TALES OF DESTINY 2 per PS-2...

"stay tuned for more..."

Giusepp88e

x kato:

mi dai anke a me da fare qualcosa?

:biggrin:
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

ffsaga

Citazionex kato:

mi dai anke a me da fare qualcosa?

:biggrin:
Qui nn si danno i compiti
Se hai qualche gioco a cui hai giocato e che conosci bene fanne una recensione e mandala a kato.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

katoplepa

ALLA GRANDE!
la nostra sezione "Oltre Final Fantasy" sta sempre più evolvendosi...

online ora ci sono le recensioni di "Tales Of Destiny 2" per PS-2 curata dalla nostra Marylain, un titolo attesissimo e per ora uscito solo in Giappone, quindi anteprima assoluta in esclusiva per tutti gli utenti del nostro forum e del nostro sito, grazie a Mary e alla sua conoscenza del Giapponese!
Ma come avrà fatto ad impararlo? boh? Mitica!

inoltre il nostro Trivia, ultimamente attivo come non mai, ha curato per noi la recensione di un famosissimo gioco per Pc ovvero "Icewind Dale 2" che vi invito a leggere al più presto... Grande Trivia!

come ringraziamento per l'impegno profuso nel collaborare con il progetto, il nostro "FFSaga" ci ha inserito come membri dello Staff del sito, un grande onore del quale lo ringrazio a nome di tutto il gruppo...

riguardo a come fare per collaborare, ripeto quello che ha già detto poco sopra FFSaga, cioè basta farsi avanti con una recensione di un gioco che avete giocato e che ritenete sia un titolo degno di essere comprato e giocato perchè fatto come si deve, tutto qua... ovviamente non trattiamo giochi sportivi o arcade o action, ma tutto ruota attorno all'universo dei Gdr in tutte le loro forme e comunque al mondo Fantasy in generale... è sufficente che la recensione sia formalmente corretta e scritta in modo comprensibile e scorrevole, tutto qua!

quindi fatevi sotto, contattatemi e contribuite anche voi al miglioramento di questo ambizioso progetto!
ciao!

Trivia

Ringrazio ffsaga per avermi inserito nello staff, kato per i complimenti e tutti per il supporto (ke vuol dire? boh, ma dicono tutti così  )

Marylain

Kato... grazie moltissimo per le tue parole di supporto alle mie recensioni, specie quelle relative a "Tales of Destiny 2" che, forse, è uno dei pochi titoli da me trattati ad avere effettivamente bisogno di qualche dritta circa la struttura del gioco stesso...

Per quanto concerne la lingua.. la conosco abbastanza da poter comprendere i tratti principali di una vicenda perchè la studio all'università (a volte mi chiedo chi me lo ha fatto fare).
Tra l'altro a volte mi diverto ad anticipare le battute dei personaggi, cosa che prima non potevo fare dato che sapevo leggere al massimo l'hiragana...

Chiudendo questo piccolo diverbio OT:
Stavolta mi metto sul serio a scrivere una recensione su Grandia 2 dato che l'ho retrocessa in favore di "Tales of Destiny 2".
Anche se il titolo non è molto nuovo, è comunque a disposizione in versione PAL, quindi, più facilmente acquistabile nel caso interessasse...

Ringrazio, comunque, tutte le persone che hanno aiutato me e Kato ad ampliare questa sezione che spero continuerà a crescere rendendo FFsaga uno dei siti più completi ed omnicomprensivi sui GDR mai esistiti.
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

katoplepa

...ed è quello che infatti cerchiamo di fare ogni volta che ci mettiamo a scrivere qualcosa riguardo a questi splendidi titoli, non c'è bisogno che un titolo sia per forza nuovo per essere apprezzabile, l'importante è che sia divertente e fatto come si deve, il nostro scopo è quello di fare conoscere i titoli migliori a tutti quanti i ragazzi del forum, ovviamente abbiamo bisogno della collaborazione di tutti, quindi sotto con le proposte!

Trivia

kato ha ragione... non è importante che un gioco sia nuovo per essere bello (ff7...............  :amore: )

katoplepa

ulteriori aggiornamenti nella sezione Oltre Final Fantasy...

ffsaga ha aperto la sezione riguardante SHENMUE per Sega Dreamcast, con recensione e screenshot, il tutto curato dal sottoscritto, ovviamente vi invito a leggerla perchè trattasi di un gioco con i fiocchi, contro fiocchi e contro fiocchetti... leggere e vedere per credere...
Ciao e Grazie a tutti, il progetto continua...
adavadaje come no?

Trivia

Dato che il nostro kato si attarda a postare gli ultimi aggiornamenti alla sezione, ci penserò io (non me ne abbia a male).
E' ora on-line infatti anche la recensione di Parasite Eve 2, curata dal sottoscritto, oltre a numerosi screenshot del gioco.
Buona lettura e...
il progetto continua

katoplepa

CitazioneDato che il nostro kato si attarda a postare gli ultimi aggiornamenti alla sezione, ci penserò io (non me ne abbia a male).
assolutamente Trivia , hai fatto benissimo , ero impegnato nella lotta a contrastare gli invasori portatori di fuffa dell'altro forum...

Marylain

Presto potrete leggere anche la recensione di "Grandia 2" e, sempre per la gioia di Zaffiro... sto inziando a buttare giù lo schema per il prossimo "progetto" trattasi di "Suikoden 2".
Mi dovete perdonare se farò del ritardo, ma come forse potrete notare dal mio assurdo modo di scrivere... ho la febbre abbastanza alta e l'influenza.
Spero di rimettermi in sesto prima che ricomincino i corsi universitari, dato che in quel periodo non avrò moltissimo tempo a mia disposizione.
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

katoplepa

Mary sei una grande, fai con calma e sono sicuro che sfornerai dei bellissimi articoli!

Zaffiro

CitazionePresto potrete leggere anche la recensione di "Grandia 2" e, sempre per la gioia di Zaffiro... sto inziando a buttare giù lo schema per il prossimo "progetto" trattasi di "Suikoden 2".
Mary ho letto tutte le recensioni (anche quelle degli altri ovviamente... era un po che non leggevo la sezioni articoli -_-") e ti devo fare i miei complimenti ^_^ davvero un ottimo lavoro.

E si, ............ Suikoden 2 è uno dei mie gdr preferiti  :amore:  Visto che l'ho completato ormai al 100% e ora sto per conclutere il suo predecessore non vedo lora di leggere una recensione sul 3 che so che hai li pronto da iniziare ^_^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER