Menu principale

"Topic Ufficiale" Aiuti

Aperto da Mitox, 28 Novembre 2002, 21:44:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Sevenday

Grazie ste... appena ho tempo provo con calma... cmq con la magia fire mi ci vuole diversi colpi per far scoppiare il barile e secco tutti gli mp!!! Il mio sora ha rinunciato allo scudo nella scelta iniziale...

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

fabry

mi pare che a quel livello (9-10) ottieni un'abilità che consente a Sora di sferrare 4 colpi consecutivi invece che 3....beh, se l'hai attivata disattivala, in quanto i colpi sono maggiori, ma la potenza è minore....in sostanza, un barile lo secchi con 3 colpi, mentre se equipaggi quell'abilità non te ne bastano nemmeno 4 -.-

questo è quello che era capitato a me, se è il tuo stesso problema dovresti risolvere così....altrimenti cerca di studiarti il percorso più breve tra un barile e l'altro, e inoltre cerca di colpire più barili alla volta ^^

Stefano71

IO avevo lo scudo come scelta iniziale e l'olimpo l'avevo fatto quando mi ero allenta un bel po comunque i barili li seccavo tutti con i colpi tranne l'ultimo che era lontano e quello lo finivo con i Fire ^__^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Sevenday

Qualcuno mi sa dire i gesti che fanno i maledetti funghi bianchi e le relative magie da tirargli per farmi dare gli oggetti??? Graz... :help:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

Bahamut

servirebbe nn poco anke a me va a fuoco uso blizzard e scaompare-_-

Heten

Raga dove si prende energiga?? risp x favore!!
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']This is the final fantasy of the new generation!
[/span][/span]

spiros

devi parlare con Aerith al castello di Ansem
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Heten

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']This is the final fantasy of the new generation!
[/span][/span]

Heten

Qualcuno gentilmente mi può scrivere l'elenco di magie di tutto il gioco? (quelle di 3°grado) -GA
[/span][/span]

sora79

ragazzi aiuto.....  :help:  :help: Ho appena cominciato questo gioco.... Dopo che paperino e pippo si sono uniti al gruppo possa usare la nave e voglio andare al paese delle meraviglie ma sulla rotta non me lo seleziona...... :help:

Dark_Anima

strano nn dovrebbe fare sto errore..... O___O

cmq con ke pulsante ha schiacciato prima di andare nel paese delle meraviglie....??

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

sora79

Citazionestrano nn dovrebbe fare sto errore..... O___O

cmq con ke pulsante ha schiacciato prima di andare nel paese delle meraviglie....??
nessun pulsante ho un salvataggio precedente e stasera ci riprovo magari ricaricando funziona :glare:  :glare:  :glare:  :glare: ... sono finito nella giungla profonda e la tigre mi ha seccato di brutto.... :w00t:  :w00t:

Heten

Allora qualcuno mi può fare l'elenco delle magie disponibili nel gioco?? please!!
[/span][/span]

sora79

CitazioneAllora qualcuno mi può fare l'elenco delle magie disponibili nel gioco?? please!!
Fire
Fira
Firaga

Una palla di fuoco si dirige automaticamente sui bersagli ma non esegue virate strette. Può colpire un solo bersaglio

Blizzard
Blizzara
Blizzaga

Attacco a corto raggio che lancia sette cristalli di ghiaccio, coprendo un'area conica. Aumentando la forza il cono si allarga. Gli avversari che vengono colpiti non subiscono danni cumulativi. L'attacco può essere parato con uno scudo.

Thunder
Thundara
Thundaga

Crea lampi attorno a Sora o al bersaglio Obiettivo. Aumentando la forza aumenta anche il raggio. Questa magia può danneggiare più bersagli.

Energia
Energira
Energiga

Ripristina gli HP di un personaggio: meglio usarla lontano dalla battaglia poiché richiede un breve tempo di carica.

Antima
Antimara
Antimaga
Crea una sfera oscura: i bersagli al suo interno subiscono un Attacco %. Se Sora ha almeno 12 Max MP quando usa Antima, almeno 9 Max MP con Antimara e almeno 6 Max MP con Antimaga, gli HP dell'avversario scendono a 0.La maggiorparte dei Boss è comunque immune agli Attacchi % (*)

Stop
Stopra
Stopga

Il bersaglio viene immobilizzato per la durata di Max MP + 2 secondi. L'effetto si sprigiona attorno a Sora o attorno all'Obiettivo. Aumentando la forza aumenta anche la portata. Se attacchiamo dei bersagli immobilizzati, subiranno i danno non appena terminerà l'effetto della magia.

Aero
Aerora
Aeroga
Attorno a Sora viene creata una barriera che riduce i danni inflitti dagli attacchi nemici. Questa barriera dura Mx MP + 18 secondi. Aerora e Aeroga infliggono danni agli avversari che toccano la barriera. Le magie Invoca però, dissolvono la barriera protettiva.

spero ti possa essere utile     :mhihi:  :hehehmn:

Heten

grazie ma mi potete dire dove si prende aeroga?? mimanca soltanto quella e ho tutte le magie di 3° livello!!
[/span][/span]