Menu principale

"Topic Ufficiale" Aiuti

Aperto da Mitox, 28 Novembre 2002, 21:44:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Zack87

Mandagli indietro i cosi di ghiaccio che ti lancia e assolutamente non usare aero

bye

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Carbuncle

CitazioneMandagli indietro i cosi di ghiaccio che ti lancia e assolutamente non usare aero

bye
questo lo so, ma il problema è ke nn li beco mai i cosi di ghiaccio cazzo,...li centro ma mi trapassano lostesso...

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Mitox

Mi dite l'arma + potente di sora e dove si trova please???

Carbuncle

si trova nel negozio dei moguri nella citta di mezzo.
si kiama ultima weapon, e , x averla, devi aver elaborato tutti ji altri strumenti.
una volta fatto potrai elaborare l'arma

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Mitox

alcuni aiuti mi servono
1 dove si trovano il trio giallo nei mondi(ditemeli tutti)
2 come prendere le casse in alto nel mondo di alice nell'prato dove c'è il tavolino dove vi chiede di mettervi seduti
3 dove posso trovare i seguenti oggetti: scheggia potente,stele umida,stele ardente,stele tuono,cristallo umido,trascristallo,stele potente, stele tuono,mitril,splendicristallo,scheggia gelante e cristallo di luce
(Thanks)

Stefano71

Ti rispondo alla tua seconda domanda ( perchè le altre non le so :-) )

Puoi arrivare li solamente quando avrai il supersalto ( te lo da geppetto dentro la balena ) e nel giardino con i mostri vedrai un posto in alto dove non puoi arrivare ....... salta sul funghetto più alto dei due li vicino ( sono quelli che hai fatto salire lanciando la pietra ) fai il supersalto da li e riuscirai ad aggrapparti al fungone sopra ....... salito vedrai una porta ed entrato li sarai catapultato la sopra :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Mitox

Ma io intendo nella stanza del thè anche se ho il super salto nn mi ci arriva

Huragano

Se intendi quel tesoruccio che c'e' sul bancone della stanza bizzarra io l'ho preso senza gransalto ma non mi ricordo piu come -_-''''''''''(almeno sai che ci si puo arrivare senza quello)

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

]Alaexander

nel giardino del te ci sono 4 tesori:2 li prendi venendo da una porta dal bosco di loto,con glide devi poi saltare sull altra siepe dove mi sembra ci sia un gummi,il quarto ci arrivi dalla stanza bizzarra spostando il pendolo,non hai bisogno di abilità particolari.
i trio gialli sono:uno olimpo,immagino tu l habbia visto(per chiudere la serratura),un altro nell isola che non c'è(per aprire la porta nella nnave-trovi forza del vento),un altro nella città di mezzo,dietro la casetta di merlino,e l ultimo ad agrabab nel salone mi sembra (per spostare il vaso gigante)
gli oggettili trovi:
-trascheggia:shadow
     stele:wight knight,gargoyle
     cristallo:darkball
-ira-scheggia:soldato,blu ciccio
      stele:soldato aereo
-potente-scheggia:tutte e due le scimmie
             stele:tutti i tipi di pirati
-splendicristallo:Wyver(quelli che volano)
-ardente-sch:notturno rosso_stele:i banditi di agrabab
-gelante-sch:rapsodia blu_stele:le meduse
-tuono-sch:opera gialla_stele:torpedo
-cristallo di luce:wizard
-umida-scheggia:requiem verde_stele:indaspettro_cristallo:defender
-goccia ricordo:i funghi
-vento alacre:invisibile,angel star
-Sheggia di mithril:anfo e bari-ragno,behemoth
-Mithril:angel star,behenoth
-Oliarco:invisibile,behemoth

Huragano

io oliarco c'e' l'ho(uno solo pero') ed non ho incontrato ne invisibile, ne behemoth

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Carbuncle

bhe io di oliarco ne ho una ventina  
cm invisibile si trova dopo la fortezza oscura, idem x behemoth

allora
n'attimo
 la devo cerca

Mitox

aiuto ragazzi sto nella fortezza oscura dopo aver visto quel cattivone di riku nel filmato che mi ruba il keyblade dove devo andare??? spiegatemi passo passo

thaks

Carbuncle

lascia che combatta la bestia visto ke la spada di lego da cacà.
l'ingresso x entrare è chiuso, xcui se vuoi entrare devi andare nei sotterranei (buttati giu)x entrare nel canalle seleziona una bolla (nn mi ricordo qual è , provale tutte  ).
ora ke sei entrato nei sotterranei devi attivare tutti ji interruttori x far muovere i cancelli, e mi sembra ke bisognia pigiare ji interruttori in ordine.ù
se hai quanche altro problema di'

allora
n'attimo
 la devo cerca

Carbuncle

ah ti dico le statistike di Riku:
hp 500
att 31
dif 24
exp 2000 O_O :biggrin2:

appena lo incontrerai riceverai dinuovo il tuo keyblade

per batterlo schiaccia triangolo di modo ke paperino e pippetto ji vadano a dosso.
mentre è impegnato attaccalo da dietro.
se lo trovo potente allora attaccalo solo quando salta.
se vincerai potrai sbloccare i marchi bianchi.

allora
n'attimo
 la devo cerca

La Hire

Raga sarà una domanda idiota ma....dove si trovato i funghi bianchi?Mi servono per avere la goccia ricordo! tnx

Ti conviene chiudere a chiave.....