Menu principale

La sciarpa è arrivata!

Aperto da Sciarpino, 30 Novembre 2002, 11:57:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Golosone®

CitazioneBenvenuto Sciarpino....guarda che qui il mercato ce lo siamo già spartito .....abbiamo tutte attività illeci.....ehm... lecite....a parte qualcuno (leggi Endriu) che è lo spacciatore del forum...poi c'è il distillatore clandestino(leggi Locke69)....poi c'è lo spacciatore di AF (leggi Golosone®) che spinge sul lastrico la gente....poi c'è l'organizzatore di party....a casa sua (leggi lo squinternato Tidustm)....e poi ci siamo noi che guadagnamo e basta....perchè ci vogliono sempre regalare i soldi gli amici del forum....chissà poi perchè....
Cmq si può raggiungere un'accordo.......        

Ciao dalle sorelline del forum [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']S&S
 :devil:  :devil:
[/span]
benvenuto!

Golosone®

Sciarpino

Citazione
CitazioneBenvenuto Sciarpino....guarda che qui il mercato ce lo siamo già spartito .....abbiamo tutte attività illeci.....ehm... lecite....a parte qualcuno (leggi Endriu) che è lo spacciatore del forum...poi c'è il distillatore clandestino(leggi Locke69)....poi c'è lo spacciatore di AF (leggi Golosone®) che spinge sul lastrico la gente....poi c'è l'organizzatore di party....a casa sua (leggi lo squinternato Tidustm)....e poi ci siamo noi che guadagnamo e basta....perchè ci vogliono sempre regalare i soldi gli amici del forum....chissà poi perchè....
Cmq si può raggiungere un'accordo.......   :gren:  :gren:  :gren:

Ciao dalle sorelline del forum [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']S&S
 :devil:  :devil:
[/span]
Mannaggia,sn arrivato tardi  :(  :(

kushi kushi....ma non mi arrendo!avrò il monopolio su tutte le sciarpe del forum!!mwahahahahaha  :devil:  :devil:

ehm..cominciamo scontando del 3% la sciarpa d'oro placcata bronzo,per un totale di 600€(+iva 40%)DIAMO IL VIA ALL'ASTA!! :biggrin:
Il grande SCIARPINO.........e i suoi seguaci !!!

SHIVA & SIREN

OK allora noi rilanciamo con:

- Stereo di Tid tutto tempesc...tato di diamanti con immagini di FFVII dal vivo

- AF di Golosone e Locke insieme di tutti gli FF produzione illimitata giacchè   comprano a ruota libera......    

- In + siòri e siòre offriamo, e qui nn potete rifiutare, uno splendido e memorabile week - end con i partecipanti alla sfilata......TUTTI!!!!!!!!

tutto a soli 3000 €uro a rate di 1 Centesimo ogni bisestile....!!!!

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S

[/span]
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Sciarpino

CitazioneOK allora noi rilanciamo con:

- Stereo di Tid tutto tempesc...tato di diamanti con immagini di FFVII dal vivo

- AF di Golosone e Locke insieme di tutti gli FF produzione illimitata giacchè   comprano a ruota libera......    

- In + siòri e siòre offriamo, e qui nn potete rifiutare, uno splendido e memorabile week - end con i partecipanti alla sfilata......TUTTI!!!!!!!!

tutto a soli 3000 €uro a rate di 1 Centesimo ogni bisestile....!!!!

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S
 :devil:  :devil:

[/span]
Vuoi la guerra?    

Acquistate la sciarpa polverosa(30€+iva 10%),in regalo avrete un invito a cena con...IL SOTTOSCRITTO!! :biggrin:

è la fine x le sorelline,le ragazze del forum nn sapranno riufitare l'offerta! :amore: (comprese voi 2 ^^)

Pam

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']benvenuto sciarpino[/span]
prenderò a calci il buio...finkè nn sanguinerà di luce...

Baan

Ciao
S&S nn vi fà comodo un altro schiav....utente?
<center></center>

Akkaw

AHahahahaahhhahahah      

SHIVA & SIREN

CitazioneS&S nn vi fà comodo un altro schiav....utente?
Baan.....stai per caso dicendo che noi sottomettiamo gli utenti contro la loro volontà...obbligandoli a fare cose che altrimenti nn si sognerebbero mai di fare?
Ma se alla sfilata vi siete iscritti tutti volontariamente..... :ninja:  :ninja:
Cmq la schiavitù è legale....quindi.....    

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao Sivedech&Siamoinnocenti
[/span]
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

SHIVA & SIREN

Sciarpino......che prevede il menù della cena??
.....................ehm.........no......ma che stiamo dicendo?

Rilanciamo con una nuova offerta:

-Vendiamo la tigra nera di Tidus....un po' usata e ci manca un pneumatico...però....nn ci fa neanche caso.....

-TUTTA e diciamo TUTTA la collezione di bottiglie vuote di Cognac di Locke......precedentemente scolate da lui STESSSSSSSSSOOOOOOOO!!!

-E per finire la collezione di "piantine" di Endriu...per le quali è finito in gattabuia varie volte...

Il TUTTO..............................

........

.....

.....

.........

.....

.

.

.

...................[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']GRATISSE!!!!!![/span]

Ciao $&$
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Ragnarok

CitazioneCiao
S&S nn vi fà comodo un altro schiav....utente?

W la summa!!!!! :gren:

Sciarpino

Tutto gratis?ke kolpo basso!!NON ME LO ASPETTAVO DA DELLE COMMERCIANTI SERIE E SOPRATUTTO ONESTE COME VOI 2!!!      

mi toccherà prendere a lavoro quei bastar...ehm quei creti...volevo dire quei simpatici bambini del terzo mondo ke nn vedono l'ora di lavorare nelle mie fabbriche di sciarpe!  :devil:

Akkaw

Se mi paghi bene ci vengo io

Norua

Baan

<center></center>

The_Great_Sephiroth

Se mi coloro di nero e dimagrisco all'osso mi prendi a lavorare?      i need foodddd (mi hai messo al verde convincendomi a comprare quella famosa sciarpa ricordi? :dho:  :dho:  :dho:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...