Menu principale

La sciarpa è arrivata!

Aperto da Sciarpino, 30 Novembre 2002, 11:57:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

Citazione-E per finire la collezione di "piantine" di Endriu...per le quali è finito in gattabuia varie volte...
Ma non c'avevate fatto il minestrone?
ebbene??

le [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']RIVOGLIO!![/span] :devil:

Carbuncle

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

SHIVA & SIREN

CitazioneMa non c'avevate fatto il minestrone?
ebbene??

Miiiiiiiiiiiiiii Endriuuuuuuuuuuuu hai ricominciato a cavillare.........sei peggio di una suocera....    

Cmq......è inutile che fai il vago......sappiamo benissimo che hai delle nuove piantagioni......abbiamo visto Tid con la palla al piede che tentava di scrivere in mezzo al campo con le foglioline di maria

............"AIUTATEMI! ENDRIU NON MI DA + DA MANGIARE!".........

....se vuoi tenere tid come schiavo....dobbiamo darci degli orari...perchè serve anche a noi....e poi nn puoi farlo morire di fame.....sennò il CPLLDLIS....(Comitato Per La Legalizzazione Del Lavoro In Schiavitù )...viene a controllare...

AH! Endriu.....ti ricordi del "materiale" che avevi nascosto sotto al lavandino??
Bene......ormai è solo un RICORDO....! :biggrin2:  :biggrin2:

Così impari a rivolere le cose che ci hai regalato.....    

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao Subdola&Subdola
 :devil:  :devil:
[/span]
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Andrew01

Citazione
CitazioneMa non c'avevate fatto il minestrone?
ebbene??

Miiiiiiiiiiiiiii Endriuuuuuuuuuuuu hai ricominciato a cavillare.........sei peggio di una suocera....    

Cmq......è inutile che fai il vago......sappiamo benissimo che hai delle nuove piantagioni......abbiamo visto Tid con la palla al piede che tentava di scrivere in mezzo al campo con le foglioline di maria

............"AIUTATEMI! ENDRIU NON MI DA + DA MANGIARE!".........

....se vuoi tenere tid come schiavo....dobbiamo darci degli orari...perchè serve anche a noi....e poi nn puoi farlo morire di fame.....sennò il CPLLDLIS....(Comitato Per La Legalizzazione Del Lavoro In Schiavitù )...viene a controllare...

AH! Endriu.....ti ricordi del "materiale" che avevi nascosto sotto al lavandino??
Bene......ormai è solo un RICORDO....! :biggrin2:  :biggrin2:

Così impari a rivolere le cose che ci hai regalato.....    

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao Subdola&Subdola
[/span]

mi avete fatto ridere troppo! non ho la forza spirituale x replicare come si dovrebbe....
quindi vi perdono x la storia del lavandino... miiiiiii quanto sono buono!!!

x Tid xò bisogna ke ci accordiamo
è un bravo schiav... ehm lavoratore!
non ho mai avuto nessuno come lui!

Baan

Come fai a pretendere qualche cosa da questi due angeli.......
<center></center>

SHIVA & SIREN

AH! Sciarpino......ci eravamo dimenticate di dirti che i bambini si sono riuniti in un sindacato....il PBDTMINCS...(Piccoli Bambini Del Terzo Mondo Incaxxati Neri Con Sciarpino)....e giustamente chiedono oltre ai 4000 Euro di stipendio ciascuno....altri 3000 EurI per il disturbo....e 7 mesi di ferie pagate....... da te ovviamente......quindi anche se siamo concorrenti.....ti diamo un consiglio.....comprati i nostri PSICOFARMACI....vedrai che tutto ti risulterà chiaro....soprattutto se presi 7/9 alla volta...ogni mezz'ora    

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']NOI SIAMO ENTRATE ANCHE NEL BUSINESS DELLA PUBBLICITA' :

"...STUDIO LA PARTE TUTTA LA NOTTE...MI PRENDO IL PRIMO TAVOR...MI SVEGLIO PRESTO...MI PRENDO UN PROZAC...MI ANNODO LA GIACCA CON LA CRAVATTA......MI TOLGO I PANTALONI DI VERGOGNA...MI PRENDO IL SECONDO TAVOR...BELLO COME IL SALE...(QUI HO MISCHIATO TUTTO)..SPACCO IL MINUTO..........MA NN VADO A SBAGLIARE GIORNO?......

COME VEDI....LO PSICOFARMACO TI AIUTA...AIUTATI A VIVERE MEGLIO!!!!!!

Campagna a favore degli psicofarmaci.

Per INFO rivolgersi alle rivendtrici di fiducia S&S oppure scrivete a:  
[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']........"C'è Prozac per te"......

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao Stupefacente&Stupefacente
[/span][/span][/span]
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Sciarpino

CitazioneAH! Sciarpino......ci eravamo dimenticate di dirti che i bambini si sono riuniti in un sindacato....il PBDTMINCS...(Piccoli Bambini Del Terzo Mondo Incaxxati Neri Con Sciarpino)....e giustamente chiedono oltre ai 4000 Euro di stipendio ciascuno....altri 3000 EurI per il disturbo....e 7 mesi di ferie pagate....... da te ovviamente......quindi anche se siamo concorrenti.....ti diamo un consiglio.....comprati i nostri PSICOFARMACI....vedrai che tutto ti risulterà chiaro....soprattutto se presi 7/9 alla volta...ogni mezz'ora   
Quei marmokki!!!e io ke li ho trattati da figli dandogli una tetto(ma kuando mai?) e il pane (morsicato by me) per sfamarsi...MA SOPRATUTTO UN LAVORO!!!!e loro contraccambiano così?!?

facciamo così,per nn mandare in fallimento l'industria io vi regalo una fornitura di qualsiasi tipo di sciarpa a vita (gratis) però voi in cambio mi "prestate" un po' di armi da fuoco rubate ai soldatini di piombo(!!!)per ringraziare quegli ingrati bastardi ok? :devil:  :devil:
Il grande SCIARPINO.........e i suoi seguaci !!!

Sefiro

S&S non dimenticate le ragazze extracomunitarie che costringete a prostituirsi.........E poi vi fate dare tutti i soldi che si sono sudate.....come siete perfide

Cmq se le piantine di Endriu sono ancora in vendita......    un pensierino!!

Sefiro

dimenticavo.......benvenuto sciarpino!!!
Non ti conviene metterti contro le S&S che cestiscono il mercato online mondiale!!
[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']IL SUBUR-BAY[/span]

Baan

Mi ricordo che una volta qualcuno ha provate a fare una rivolta.
Nn si è più visto sul forum  :ninja:
<center></center>

Andrew01

CitazioneMi ricordo che una volta qualcuno ha provate a fare una rivolta.
Nn si è più visto sul forum  :ninja:
ti riferisci a un certo kraken?

SHIVA & SIREN

Citazionefacciamo così,per nn mandare in fallimento l'industria io vi regalo una fornitura di qualsiasi tipo di sciarpa a vita (gratis) però voi in cambio mi "prestate" un po' di armi da fuoco rubate ai soldatini di piombo(!!!)per ringraziare quegli ingrati bastardi ok? :devil:  :devil:
Sciarpino......parliamone....
non possiamo darti le armi da fuoco...perchè adesso arriva Natale e ci servono a noi perchè dobbiamo andare a fare gli "auguri" ad un sacco di gente....tipo Sefiro....Endriu.....Braken che vale per due...tutti i nostri amiconi..... :devil:  :devil:
Ma se ci dai una fornitura di sciarpe speciali ai mille gusti...soprattutto sciarpe alla marmellata e sciarpe alla nutella + 20000 EurI.......possiamo aggiungere alla nostra lista di "visite"...anche i nanerottoli di cui vuoi sbarazzarti....sempre che i bambocc...ehm...bambini....nn offrano di più....        

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao Sterminatrice&Sterminatrice
[/span]
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

SHIVA & SIREN

Sefiro.....hai finito di fare la spia?? :dho:  :dho:
Noi tanto a fare le carine con quelli dell'immigrazione.....poi arrivi tu....e tutto va a put**ne.....    
mica vuoi fare la fine di Endriu che si fa la spia pure da solo....
....A proposito di endriu....le sue piantine sono il nostro articolo migliore.....e solo per te....facciamo questa offerta....

-1 FOGLIOLINA....10000 EurI....in più solo per noi....arerai 10000 ettari di campi di piantine!!!!

che offertona....adesso nn puoi dire proprio niente......ti abbiamo trattato come un fratello.........S&S&S....    

Per Baan:

Quello è stato un errore....nn volevamo mica sparare da quella parte.....c'era la fila per entrare nel forum....la mitraglia c'è sfuggita dalle mani...ed ecco il caos...tutti a dire che siamo assassine....ma mica è colpa nostra....erano loro che stavano in mezzo......e poi....dai su...100 utenti in più....100 in meno......sta a bada'.......
....BASTA POCO CHE CE VO'?        

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S
[/span]
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Andrew01

psss.... hey Sefiro......! sì sì dico a te..... senti ho sentito ke ti interessavano le mie piantine di... origano.... posso farti un prezzo molto vantaggioso.... non farti raggirare da quelle truffaldine di S&S.... chiedi pure a me  

SHIVA & SIREN

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']....TANA PER ENDRIU......!

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S
[/span][/span]
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!