Menu principale

La sciarpa è arrivata!

Aperto da Sciarpino, 30 Novembre 2002, 11:57:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sciarpino

Citazionepsss.... hey Sefiro......! sì sì dico a te..... senti ho sentito ke ti interessavano le mie piantine di... origano.... posso farti un prezzo molto vantaggioso.... non farti raggirare da quelle truffaldine di S&S.... chiedi pure a me 
buuuuu!!al rogo!!! :devil:  :devil:

ehm cmq tornando a noi care soreline...uhm potrei anke accettare...però mi regalate in omaggio anke una delle vostre "signorine" ok?
Il grande SCIARPINO.........e i suoi seguaci !!!

The_Great_Sephiroth

Controllate bene la fornitura di Endriu che avete rubato..potrebbe non essere più li da voi (Presto Gola Profonda preparami una canna con l'erba di Sofferente&Sofferta tanto ci rimettono loro...)...ehm ehm, naturalmente potrei non essere stato io (fammi fare un tiro ninja del caxxo :ninja:  :ninja:  :ninja: ) ma potrebbe essere stato...ehm...ehm...ehm...quel viscaro di Cloud!!!!      certo è stato proprio quel disonesto di Cloud (metti via la roba Gola :ninja: ci stanno sgamando Gola...Gola...ti sei fumato troppa roba Gola...) quindi pace e non cercate di indagare alla nostra PULITISSIMA E CASTA casetta...(Gola nascondi il cadavere...Gola...Gola...è andato!  ).

A proposito, due fornitrici di fiducia, mi hanno "REGALATO" un'intera scorta per un anno di Maria Giovanna, quindi per chi fosse interessato mi contattasse al numero 666-666-666-666 E CHIEDERE DI SEPHIROTH (o Pippino il figlio di Dino il vicino, fratello di Carlo Costantino, cugino del cronista Tonino Carino figlio di Pierino che ha collaborato con Walt Disney a disegnare Paperino) e lasciare sulla panchina di Cattivolandia 10.000.000.000 euri   in contanti più 3 belle ragazze brasiliane      e se fate ciò SICURAMENTE (aspettate e sperate...) avrete la merce!    

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Andrew01

:dho: cavolo questa concorrenza si fa sempre + agguerrita!!

The_Great_Sephiroth

Non ti preoccupare le trafficanti Sfortunata&Sfigata hanno perso tutta la loro merce comprese le prostitute che sono tutte a casa mia...le sto mettendo a loro agio :devil:  :devil:  :devil:  :devil: ora rimangono soo quei bambini che stanno dando la caccia a Sciarpino e il mondo sarà mio :devil:  :devil:  :devil:  :devil:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

sudit

benvenutooooo anke se con 100 anni di ritardo      
vista la mia presenza assidua sul forum

SHIVA & SIREN

Citazionebuuuuu!!al rogo!!! :devil:  :devil:

ehm cmq tornando a noi care soreline...uhm potrei anke accettare...però mi regalate in omaggio anke una delle vostre "signorine" ok?
Infatti.....ENDRIU......CAMMINA!
.......VATTENE AL ROGO!    

Sciarpino.........mmmmm...interessante......
si può fare.......le donnine sono nel topic della sfilata....ma siccome tu sei nuovo ......di sicuro nn le avrai viste....    
Bene...allora clicca qui e scegli.......BUONA VISIONE!

Per DE GRIT SOLATUTTO....ehm...SEFIROT.... :
Che ci ridaresti il detersivo per i panni che hai rubatoooo??
....Non è che tutto quello che trovi in polvere è buono da sniffare!!!!!!!    
AH! E le donnine sono tornate da noi....e si sono pure lamentate di te!    

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao Strampalata&Strampalata
 :devil:  :devil:
[/span]
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Andrew01

Citazione
Citazionebuuuuu!!al rogo!!! :devil:  :devil:

Infatti.....ENDRIU......CAMMINA!
.......VATTENE AL ROGO!    
bene bene bene...... al rogo eh?

eccomi..... ci sto andando..... non vedete come brucio..... di rabbia?  --------->   :devil:  

volete la guerra? bene..... arriverò presto con un'offerta strepitosa ke vi farà perdere un sacco di clienti....!
muahahahahah

(come dici VOGLIOSA? dici ke hanno capito ke sto bluffando... naaaaaaaaa ti pare?? -_-''''')

SHIVA & SIREN

Dai Endriu nn dicevamo sul serio preferiamo sempre te come concorrente che negli affari fai schif.........ehm.........sei bravo....!!    

Cmq Sbavosa sta sempre lì sotto?
Cioè sotto al tavolo? -_-' -_-'
Chissà quanta roba le hai dato per farla stare lì zitta e buona per tutti questi mesi......    

Endriu anche noi siamo pronte con l'offerta natalizia e per capodanno....quindi nn conviene farci la guerra ...d'altra parte abbiamo tutti e tre una fetta di mercato....tu hai due utenti........noi tutti gli altri......è sempre una fetta la tua no?

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao Sugasoldi&Sugasoldi
[/span]
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

CitazioneCmq Sbavosa sta sempre lì sotto?
Cioè sotto al tavolo?
nn vojo sapere altro... -_-''
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

SHIVA & SIREN

Tid...ma nn te la ricordi la segretaria di Endriu??
Daaaaaiiiiiii!
Un piccolo sforzo...nn te la ricordi Sbavosa??
Impossibile...."quella che fa tutto il giorno una sola cosa"....per la gioia di endriu    

Cmq...passiamo alle cose serie......stiamo scrivendo per protestare formalmente contro il "cofano" che Tid ha messo nella firma.....MIIIIIIIIIIIIIIIII....quant'è brutto TOM!
Non possiamo + venire sul forum tranquillamente pensando che ad ogni  riposta ci potrebbe essere quel faccione in primo piano.....madòòòò peggio di Gianni Morandi sui biglietti della lotteria!

Quindi iniziamo una petizione per tutti quelli che ribrezzano quella foto.....

FIRME GIA' RACCOLTE:

-SHIVA
-SIREN
-BAAN
-STEFANO
-ENDRIU
-RIKKU
-DJMARCO
-ZID
-ZAZZU'
-DARKANGEL
-LOCKE
-ODINO
-GFEDEN
-RAGNAROK
-GOLO
-SEFIRO
-TGS
-SUDIT
-NORUA
-SCIARPINO
-CHIBI CHAN

Bhè?
Che avete da guardare.....
Perchè dite "Non abbiamo firmato nessuna petizione" ....?
Non serve firmare x questa petizione....bastava il pensiero....    

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao Scipiona&Scipiona
[/span]
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Andrew01

ehm..... sì...... in effetti l'ho pensato......
perdonami Tid!!

Tidus™

tzè...
allora ci metto una bella foto d kylieeeeeeee
maròòòò kylieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee O_O
kylieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ke te combinerei!!! :O°° °
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Sefiro

Citazioneti abbiamo trattato come un fratello.........S&S&S....  

NO, siete proprio due rincogl....ehm...niente!!
Non dovevate svelare a tutti che in realtà io sono il vostro fratellino minore     (aaaaaarggggggggghhhhhhhhh) :dho:  :dho:  :dho:

Vabbè, d'altronde si era capito dopo tutte le offertone che solo a me avete fatto, per nn parlare della sfilata.....dai visto che siamo in vena di rivelazioni.......diciamo a tutti che ci siamo spartiti l'incasso della serata e abbiamo ufficializzato che i soldoni erano andati in beneficienza ai bamboc...e bambini di sciarpino!!

E gli incassi derivati dallo sfruttamento della prostituzione.....dei bambini dell'afghanistan.....la MISSIONE ARCOBALENO......tutti soldi che ci siamo incassati

PER ENDRIU
Certo che la roba la compro da te (oltretutto SERPE&SERPENTE a me danno solo il 10% degli incassi totali perkè dicono che ancora sono minorenne)      

Ciao da S&S&S :devil:  :devil:

Andrew01

CitazionePER ENDRIU
Certo che la roba la compro da te (oltretutto SERPE&SERPENTE a me danno solo il 10% degli incassi totali perkè dicono che ancora sono minorenne)      
Evvai!!! sapevo di poter contare su di te Sefiro!!!
congratulazioni sei il mio 2° cliente!!! ......o il terzo?? boh.... non ricordo..... sono cmq numeri ke fanno girare la testa

SHIVA & SIREN

CitazioneNO, siete proprio due rincogl....ehm...niente!!
Non dovevate svelare a tutti che in realtà io sono il vostro fratellino minore     (aaaaaarggggggggghhhhhhhhh) :dho:  :dho:  :dho:

Vabbè, d'altronde si era capito dopo tutte le offertone che solo a me avete fatto, per nn parlare della sfilata.....dai visto che siamo in vena di rivelazioni.......diciamo a tutti che ci siamo spartiti l'incasso della serata e abbiamo ufficializzato che i soldoni erano andati in beneficienza ai bamboc...e bambini di sciarpino!!

E gli incassi derivati dallo sfruttamento della prostituzione.....dei bambini dell'afghanistan.....la MISSIONE ARCOBALENO......tutti soldi che ci siamo incassati

PER ENDRIU

Ciao da S&S&S :devil:  :devil:
:ninja:  :ninja:

Bèh!
Sefiro...ma che dici.....^^''''' ....^^'''''  ??
Ragazzi...Sefiro scherza.........la beneficenza l'abbiamo fatta davvero.... a due povere fanciulle che stavano morendo di una malattia rarissima....si chiama in gergo tecnico:
"Mi si es spezzatum l'unghiam et dovemum correret dall'estetistas"
....un morbo tropicale che le due poverine hanno contratto durante l'ultima vacanz.....ehm....volontariato all'estero....
dovevate vederle.....povere e indifese......con tutto lo smalto
smangiucchiato......che tristezza.....
Ora......voi che avreste fatto al posto nostro??

E poi Sefiro...porc.....IL 10%....è il 10%!
Ma da che avrai imparato ad essere così ladro....bhà...
.....I nostri guadagn......beneficenze....sono già così miseri....
Ti diamo pure i vasi delle pianticelle che scrocchiam.........compriamo da Endriu.....una volta ogni 5 anni!

Per Endriu:
Bravo....ora hai tre clienti.....peccato che due siano deceduti.......uno era Zazzù che ha stirato.....ha aperto pure il topic.....l'altro ERA Tid che ACCIDENTALMENTE c'è scappato dalle mani mentre lo tiravamo su da un crepaccio....e l'ultimo è Sefiro ma bisogna vedere quanto dura.... :devil:  :devil:

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao Sòla&Sòla&Solato

[/span]
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!