Menu principale

Quiz su FF7

Aperto da Sciarpino, 30 Novembre 2002, 13:59:28

Discussione precedente - Discussione successiva

odino87

10gp
 doh so arrivato tardi :dho:
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Destroyer

CitazioneRestiamo in tema Gold Saucer: cosa succede dopo aver vinto al gioco del Moguri per la prima volta??
la prima volta ke vinci.....parli all'uomo li vicino.....ti ringrazierà dandoti 30 GP......
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Poldius IV

Citazionela prima volta ke vinci.....parli all'uomo li vicino.....ti ringrazierà dandoti 30 GP...... 
Esatto... vai Destroyer, a te la domandINA
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

Destroyer

CitazioneEsatto... vai Destroyer, a te la domandINA
OK. vai con la domandINA.....

[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']kuanti punti vale l'ufo gigante di speed square...?[/span]
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

T-Metal

Citazione[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']kuanti punti vale l'ufo gigante di speed square...?[/span]
Se non erro (ed è sicuramente così^^) o 100 o 200.

Destroyer

wrong........MMMooooolti di +.....
once again....

T_T

T-800 :

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

cloud

fabry

non era mica 2000 ??

zappa

duemilaecinquecento!!

Poldius IV

(sembra un'asta! chi offre di +?)
secondo me 1250 (ma non mi ricordo bene, mi butto!)
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

Destroyer

Citazione1000!!!
1001....1002...1003....

aggiudicato a cloud !!!!!! per MILLE punty

once again....

T_T

T-800 :

Mr.Fanne's

Argh, devo cercare di ripresentarmi più spesso...

poi sembra che non sappia rispondere se non posto quasi mai.. :dho:

cloud

Passo la domanda!!!