Menu principale

Quiz su FF7

Aperto da Sciarpino, 30 Novembre 2002, 13:59:28

Discussione precedente - Discussione successiva

NeMo

Io direi di farne un'altra  :-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Destroyer

CitazioneAllora, se viene considerato c'è il primo a casa di Aerith, quello che se corri vieni sgamato e ti devi rifare l'oretta di sonno, poi il prossimo, vediamo...
poi c'è il piano della palestra nel palazzo ShinRa a midgar (non ricordo il numero...), poi se non ricordo male a Fort Condor, a junon (quello che hai detto tu), dunque... Non m'azzecca di ricordare^^ Continuate se le ho dette giuste
dunkue.....

1)a casa di aerith effettivamente c'è kuella parte in cui continui a farti le ore di sonno.
2)al palazzo della shirna ti puoi riposare gratis kuante volte vuoi.
3)a fort condor va bene
4)a junion mi pare ( ripensandoci ) ke ti riposi kuando vuoi
5)...........

forza ke ci siete !!!
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Bahamut

Quando compri la villa a Costa Del Sol

Poldius IV

Citazione1)a casa di aerith effettivamente c'è kuella parte in cui continui a farti le ore di sonno.
3)a fort condor va bene
5)quando compri la villa a costa del sol (thanx bahamut)
6) quando prendi l'highwind
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

Destroyer

Citazione6) quando prendi l'highwind
sbagliato...c'è ne sono altri prima

1)a casa di aerith effettivamente c'è kuella parte in cui continui a farti le ore di sonno.
3)a fort condor va bene
5)quando compri la villa a costa del sol
6).....
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

T-Metal

Si può dormire a corel prison?

acid burnt

ce ne anche uno a wu tai
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Destroyer

forza ke state andando bene.....

3)a fort condor va bene
6)corel prison ( nel camion x ki nn lo sapesse )
7)wutai ( casa di godo ) , se si considera ke una volta preso il tiny bronco si vadi subito lì
8)..........
once again....

T_T

T-800 :

Bahamut

a casa di quello che ti da il manuale x l'ultimo limite di Aeris

Destroyer

Citazionea casa di quello che ti da il manuale x l'ultimo limite di Aeris
no...lì nn puoi riposarti gratis....
once again....

T_T

T-800 :

acid burnt

lo so io! l ultimo posto è a casa del vecchietto quando svieni nella tormenta!
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

cloud

CitazioneSi può dormire a corel prison?
puoi dormire gratis nella cabina del camion dove c'è il boss!!!

odino87

io nn me lo ricordo azz
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Mr.Fanne's

Citazioneno...lì nn puoi riposarti gratis....
Invece si, è tutto gratis...cosa che vale anche per la cosa sulla neve..
L'ha detto nessuno allo shell village?

Destroyer

nn avrei mai dovuto fare una domanda tanto difficile..... :dho:

ricapitoliamo.....

Dmandone :
CitazioneELENCATEMI IN ORDINE KRONOLOGICO I POSTI IN KUI IL PARTY PUO' RISTORARSI GRATUITAMENTE !!!!

risposte date esatte date fin'ora:

3)a fort condor va bene
6)corel prison ( nel camion x ki nn lo sapesse )
7)wutai ( casa di godo ) , se si considera ke una volta preso il tiny bronco si vadi subito lì
8)kasa dell'uomo ke ti dà l'ultimo limit di aerith ( fidiamoci di fanne's )
9).....
10)...

fine 1°CD^^
once again....

T_T

T-800 :