Menu principale

Quiz su FF7

Aperto da Sciarpino, 30 Novembre 2002, 13:59:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Bahamut

Quale arma nn finale ha il numero massimo di slot tutti collegati fra loro?

acid burnt

quella di aerith:  ha 7 slot e non ha crescita ap 0
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Destroyer

l' Heaven Cloud's....il Max Ray ?
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Cid Highwind

Credo che si riferisca, ad esempio, alla Enhance Sword

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

T-Metal

Ora sparo a caso: Wizard Bracalet *_* (non è nemmeno un'arma^^)

_Yuna_

CitazioneOra sparo a caso: Wizard Bracalet *_* (non è nemmeno un'arma^^)

Mmmh... mi sembra sia un'item di supporto.... tipo armatura

Sembra che ogni strada sia connessa.. ma niente conduce a te...

T-Metal

lo so^^:

Citazione(non è nemmeno un'arma^^)

Bahamut

CitazioneCredo che si riferisca, ad esempio, alla Enhance Sword
Esaaaaaaaaaaatttttttttttttoooooooo

zappa

Destroyer

BASTA !!!! ........MI SONO ROTTO I COSIDETTI , ORA AL FACCIO IO UNA DOMANDA MOLTO BAST***A.....

ELENCATEMI IN ORDINE KRONOLOGICO I POSTI IN KUI IL PARTY PUO' RISTORARSI GRATUITAMENTE !!!!
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

acid burnt

si! figo vedere il buon vecchio cid higwind maneggiare uno scopettone da cesso!
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Huragano

CitazioneBASTA !!!! ........MI SONO ROTTO I COSIDETTI , ORA AL FACCIO IO UNA DOMANDA MOLTO BAST***A.....

ELENCATEMI IN ORDINE KRONOLOGICO I POSTI IN KUI IL PARTY PUO' RISTORARSI GRATUITAMENTE !!!!
Naturalmente saprai anche la risposta....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Destroyer

CitazioneNaturalmente saprai anche la risposta....
Naturalmente.....

per ki nn avesse capito bene intendo i posti in cui puoi riposarti gratis + di una volta (es: a junion dopo il boss sulla riva vi verrà kiesto di ristorarvi gratis......kuel punto nn conta perkè lo potrete fare una volta sola....)
once again....

T_T

T-800 :

Poldius IV

Citazioneper ki nn avesse capito bene intendo i posti in cui puoi riposarti gratis + di una volta (es: a junion dopo il boss sulla riva vi verrà kiesto di ristorarvi gratis......kuel punto nn conta perkè lo potrete fare una volta sola....)

Non è così... se non sbaglio, anche quando ritorni a Junon (sempre dopo aver battuto il mostro) basta entrare in quella casetta per dormire gratis.
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

T-Metal

Allora, se viene considerato c'è il primo a casa di Aerith, quello che se corri vieni sgamato e ti devi rifare l'oretta di sonno, poi il prossimo, vediamo...
poi c'è il piano della palestra nel palazzo ShinRa a midgar (non ricordo il numero...), poi se non ricordo male a Fort Condor, a junon (quello che hai detto tu), dunque... Non m'azzecca di ricordare^^ Continuate se le ho dette giuste