Menu principale

Quiz su FF7

Aperto da Sciarpino, 30 Novembre 2002, 13:59:28

Discussione precedente - Discussione successiva

auron 89

ok grazie (scusa se ti rompendo un po) ://

Cid Highwind

CitazioneSe si decide di non ucciderli si ritirano in un angolino e stanno buoni e zitti....il sottomarino invece è comandato sempre da Cloud......
Esatto... Dio, io avrei preferito che rispondeste "Niente!" visto che alla fine della fiera non cambia un cazzo, ma voi siete stati così precisi che...  

Go on Fabry

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

fabry

Dunque vediamo.......questa è facile facile.......che arma è contenuta nello scrigno che si trova all' ingresso della grotta sulle montagne di Wutai ??

Cid Highwind

Dragoon Lance... allora tocca a me... ne avevo una bella ma mica me la ricordo... :dho:

Cid Highwind

Boh, allora questa... che cosa indossa Yuffie su una gamba? E voglio anche sapere quale!!!  
Diciamo che è una cosa che apparentemente non c'entra una mazza con Final Fantasy 7

acid burnt

indossa una calza autoreggente sulla gamba sinistra
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Cid Highwind

Citazioneindossa una calza autoreggente sulla gamba sinistra
eHM... bravo, come cacchio...? :88
Pensavo di essere stato uno dei pochi a notarla... :(

acid burnt

stai perlando con un professionista...
non mi viene niente di bastardo da chiedere quindi faccio una domanda facile quante sono le armi disponibili per cloud?

LO STYLE NON VA A PILE

Cid Highwind

Tanti quanti i colpi dellìOmnislash...  

16

acid burnt

esatto: a te la domanda

LO STYLE NON VA A PILE

odino87

aspettiamola
uff io arrivo sempre tardi
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Cid Highwind

Scusate... siccome mi connetto pochino, fatele pure al posto mio le domande!!! Già che ci sono... Perchè il mostro Schizo si chiama così? Ok, è una domanda più umanistica che altro, ma non mi viene in mente altro...

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Destroyer

CitazioneScusate... siccome mi connetto pochino, fatele pure al posto mio le domande!!! Già che ci sono... Perchè il mostro Schizo si chiama così? Ok, è una domanda più umanistica che altro, ma non mi viene in mente altro...
nn penso ke in molti vogliano riflettere sul nome di un boss.....-_-'

all'ora faccio io una domanda facile facile........Kuando si sente nominare per la prima volta il nome di sephiroth ?
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.