Menu principale

Quiz su FF7

Aperto da Sciarpino, 30 Novembre 2002, 13:59:28

Discussione precedente - Discussione successiva

T-Metal

Costa del sol^^

Cid Highwind

A Kalm!!!?!?!???!?!?!?!?!??!!?!??!?!?!?!

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

T-Metal

CitazioneA Kalm!!!?!?!???!?!?!?!?!??!!?!??!?!?!?!
E' vero, sono un idiota^^

Bahamut

acc le vedo sempre troppo tardi :dho:
P.S. avevo capito materie in generale!

Huragano

Citazionema nn era Sector 8 a Migadar(quella con il bar di Tifa) :8/ ?
La mi pare ci comperi Fire, Lightning, Ice e Restore e basta in quanto a materie.....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Flare'90

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']La domanda, T-Metal!!!!!!!!!!!![/span]

Yuna(FFX):"I nostri sogni,le speranze, gli amici che abbiamo perso non dimentichiamoli mai."

T-Metal

Citazione[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']La domanda, T-Metal!!!!!!!!!!!![/span]

Yuna(FFX):"I nostri sogni,le speranze, gli amici che abbiamo perso non dimentichiamoli mai."

Non sono rimproveri ma consigli:
1 - Non devo fare io la domanda.
2 - Vedi di non scrivere in quel modo perchè significa che urli e potrebbe dare fastidio a qualcuno...
3 - Vedi di stare più calmo e usa un comportamente adeguato nel forum, qui non ci sei solo tu.
4 - La firma la puoi scrivere nel tuo pannello di controllo, sai è meglio non stare a scriverla a ogni messaggio che mandi.

Edit: Scusate l'OT^^

Cid Highwind

Si, in effetti era facilina... Domanda... Cosa succede se invece di ammazzare i soldati che vediamo nell'aereo affondato Gelnika li lasciamo in vita?

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

T-Metal

Se ricordo bene diventano tuoi 'dipendenti', insomma guidano loro il sottomarino, ma sempre sotto il tuo controllo, sbaglio?

fabry

Se si decide di non ucciderli si ritirano in un angolino e stanno buoni e zitti....il sottomarino invece è comandato sempre da Cloud......

auron 89

ciao sono nuovo e questo quiz mi ha interessato molto.Posso partecipare?

fabry

i quiz sono aperti a tutti....la regola è : chi risponde esattamente fa la domanda, e non si possono fare due domande alla volta......inoltre se una domanda non ha ancora avuto risposta non si possono fare altre domande.....

ciauz ^_^