Menu principale

Quiz su FF7

Aperto da Sciarpino, 30 Novembre 2002, 13:59:28

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

La prima volta quando si trova morto il presidente della shinra!!!

Destroyer

CitazioneLa prima volta quando si trova morto il presidente della shinra!!!
Sbagliato !!!!!
*(hahahahahahaha.....sapevo ke kualkuno ci sarebbe cascato)*
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

cloud

Argh quando si vede jenova!!!

Destroyer

sbagliato !!!!
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Chimera Dragon

quando,nel bar di tifa,lei e cloud pensano a quando erano bambini e cloud vorrebbe diventare kome sephiroth

Cid Highwind

Citazionenn penso ke in molti vogliano riflettere sul nome di un boss.....-_-'

all'ora faccio io una domanda facile facile........Kuando si sente nominare per la prima volta il nome di sephiroth ?
Tsk... basta avere un pelino di cervello per arrivarci... :U

Cmq quando Cloud e Tifa sono mocciosi e si fanno la promessa

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

odino87

quando ce tifa che è piccolina
hihihihihihi
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Destroyer

Citazionequando,nel bar di tifa,lei e cloud pensano a quando erano bambini e cloud vorrebbe diventare kome sephiroth
esatto !!!!!!!
once again....

T_T

T-800 :

Chimera Dragon

Citazioneesatto !!!!!!!
evvai!.xò passo la domanda

acid burnt

visto che passi mi permetto di fare io una domanda (semplice semplice)
come si ottiene l enemy skill chocobukle e come si potenzia?
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Mr. Cloud

Citazionevisto che passi mi permetto di fare io una domanda (semplice semplice)
come si ottiene l enemy skill chocobukle e come si potenzia?
la chocobuckle si ottiene facendo lv4 suivide su un chocobo di lv 16 vicino alla fattoria dei chocobo (si capisce che è di lv 16 xkè ci sono gli stuzzi con lui)... e poi + fuggi dagli incontri + si potenzia mi sa....

Huragano

Lv4 suicide su Chocobo di lv16 vicino Mideel.....prima pero bisogna dare un Mimett Green al chocobo.
Per farlo potenziare basta scappare dalle battaglie...

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Bahamut

e + precisamente il chocobo deve restare con un solo nemico

acid burnt

giusto, mr cloud vai pure tu
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Mr. Cloud

ok la faccio io la domanda...

anzi la passo perchè nn mi viene :P