Menu principale

Quiz su FF7

Aperto da Sciarpino, 30 Novembre 2002, 13:59:28

Discussione precedente - Discussione successiva

SuperNova

Movimento Terroristico Per salvare li pianeta dalla shinra

cloud_7

ciao sono tornato.
il marchio era una specie di teschio su di una bandiera bianca e rossa.
lo si dovrebbe vedere nel nascondiglio segreto anche se sinceramente non sono sicuro al 100% che si trovi li.
a voi la prossima domanda.

ps
sto topic a fatto 100 pagine. figo no?

LostNumber

eccovi una domanda che solo in pochi sapranno rispondere.

Quale nemico in ff7 usa il gunblade (ps:nn è proprio un gunblade...più ke altro è un mitra che ha una lama sulla punta e può essere usato come spada ) ?

fabry

Mah l'unico che mi viene in mente è il Robot che si trova alla fine dell'autostrada di Midgar, prima di uscire dalla città......

ricordo che oltre ai due attacchi di elemento fuoco ne usa uno in cui utilizza due lame....

Bernacca

Credo di dire una cavolata... comunque è possibile che siano i soldati shinra di Junon?
Quelli che affronti quando devi scappare con barret e Cait Sith.
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

odino87

forse uno dei turk
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

popdai

Anche io credo siano i soldati Shinra quando devi scappare con Cait Sith e Barret...
[img]http://digilander.iol.it/popdai/zell.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

auron_1985

cos'è il lifestream? non indovinerete mai^____^
i tre dell'ave maria

Il protagonista Cloud è immobile davanti alla sua amata

Bhè, anch'io non resto indifferente davanti alla bellissima Aeris

fabry

Citazionecos'è il lifestream? non indovinerete mai^____^

Scusa, ma prima di fare altre domande bisogna avere conferma della precedente, e inoltre fa la domanda chi risponde giusto alla precedente....

LordVoldemort

sono le anime di tutti i morti che tornano al pianeta

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Huragano

Mi ricordo che e gia stata fatta questa domanda cmq bisogna aspettare la conferma della domanda precedente e potra formulare la domanda solo quello che ha risp giusto

Ciao

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

Mah io a sto punto direi di proseguire, dato che Lost probabilmente si è anche dimenticato di aver fatto una domanda......

odino87

infatti proseguiamo
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

LordVoldemort

ok chi fa la domanda?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Bahamut

la faccio io quanti gp ti danno le missioni dei sottomarini perfettamente completate al Gold Saucher?