Menu principale

Quiz su FF7

Aperto da Sciarpino, 30 Novembre 2002, 13:59:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Bernacca

:0  Non le ho mai finite...
mmm...60?
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

auron 89

40 se nn ricordo male...

odino87

40 sicuro............
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

RedXIII

si può fare un'altra domanda?se si eccovela!

Quanti minuti avevi per scappare dal reattore prima che esplodesse?

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

fabry

10....e comunque bisognerebbe attendere la risposta alla domanda precedente.......

RedXIII

Ops...scusa nn lo far più... :(  :8/  8B:

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

auron 89

Citazione10....e comunque bisognerebbe attendere la risposta alla domanda precedente.......
fa niente... :ninja: ma toccava a me?xchè nn la confermata  

Bahamut

Ma nn ce ne sonmop nuove? ne faccio una io come si kiama il bar ke si vede nella sigla inziale?

light sephirot

ora ve ne faccio una io:
chi sono gli unici 3 mostri ke ti danno l'enemy skill shadow flare? :mhihi:
UNLEASH THE HELL FOR  MY  REVENGE[/color][img]http://tykasatome.tripod.com//sitebuildercontent/sitebuilderpictures/sepgif2.gif" border="0" alt="IPB Image" /]  [/color][img]http://www.hostfiles.org/files/20050905085932_Commercial_screen01.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Bahamut

allora : Ultimate wepon quello nel dungeon finael di cui nmn  ricordo il nome e l'altro nn la so

Mithril

CitazioneMa nn ce ne sonmop nuove? ne faccio una io come si kiama il bar ke si vede nella sigla inziale?
Il sette non l'ho giocato e non ne so praticamente nulla... Ma ci provo lo stesso  
Dunque: tifa fa la barista e se non ricordo male il suo bar è il Tifa's seven Heaven...
L'ho sparata grossa, vero     ???
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Cid Highwind

E se fosse Loveless 6/25  :bleh: ?

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Bahamut

Sbagliate tutte e due :P

Cid Highwind

Io ricordo Loveless che forse era un teatro e Goblins che non mi ricordo cosa fosse

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Red XIII

X light sephirot

Ultimate Weapon
Ruby Weapon
Dragon Zombie
[img]http://www.final-fantasy.it/August_screen04.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

I am Nanaki, son of the great warrior Seto[/i]

[img]http://www.webpost.net/dh/dhanigryphon/RedXIII.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]