Menu principale

Quiz su FF7

Aperto da Sciarpino, 30 Novembre 2002, 13:59:28

Discussione precedente - Discussione successiva

zerocool

CitazioneVista la regola Domanda delle domande XDD

Come si Prende l'excalibur ?
huhu rispondete se ne siete capaci XDD
La vogliamo smettere con sta storia dell'excalibur... non esiste e basta!

E non insistere con la tua teoria dei 4 minuti e 64 ore dato che ho giusto rifinito ff7 4 giorni fa per provare la strategia di fanne's contro l'Emerald... risultato emeral battuta in meno di 3 minuti e con 32 ore di gioco e di excalibur nessuna traccia...
Quindi non esiste! Se sei davvero convinto della tua teoria posta uno screen shot che dimostri l'esistenza della spada (anche se non ci vuole un genio a fare un fake)....

Hyral Delita

sinceramente dubito che tu abbia ucciso la emerald con 32 ore di gioco ne dubito fortemente posta tu uno screen di quello che dici , anche se a fare un fake non ci vuole un genio =)

Hyral Delita

cmq faccio una domanda facile cosi per continuare il post XD

quante volte massimo e' possibile tirare una magia in un solo turno? con un solo personaggio intendo !

zerocool

A parte che finire ff7 con 30-35 ore di gioco non è affatto difficile, non completandolo al 100%, e usando il metodo di fanne's la weapon la batti anche al 50 livello...

Cmq non pensi che chi ha scritto i vari editor di savestate oppure che ha tradotto ff7 in italiano (vedi sadnes, o unknown,...) se avesse trovato tra i vari offset del gioco questa arma mitica e leggendaria, non ne avrebbe parlato? E tutte le guide ufficiali e non che esitono perchè non ne parlano?

Mmmm per le magie direi 6

Hyral Delita

risposta sbagliata XD
cmq la risposta puo' essere divisa in 2
perche nella versione giapponese se ne possono tirare massimo un totale mentre nella americana un altro massimo.
non dico quanto ma a voi la risposta^^

Bahamut

nn ho ben cpito la dopmanda O_O

Hyral Delita

presente quando tiri una magia? che so Ultima.
ecco, quante volte massimo puoi tirare una magia con un solo personaggio in un solo round?

Hyral Delita

non e' 5 e non e' 6 XD ma perche 5 scusa?_?

cmq non vorrei essermispiegato male non con tutti e tre ma uno solo
quante volte puo' lanciare una magia in un unico attacco? non so se mi spiego male o se e' piu difficile di quello che penso XD

cloud

4 con quadramagic, sono curioso qual'è il metodo di fanne's per seccare le weapon?
ditemelo!!!

lupo90

...8 volte e' il massimo
ecco come:

SERVONO 4 SLOT di cui devono essere attaccati a 2 a 2..e mOLTO TEMPO
dato che servono 2 master

in 2 slot mettete...primo: quadramagic, e nel secondo master magic
negli altri 2 primo: w-magic, e nel secondo master magic, ecco fatto

8!

mENTRE se ti riferisci solo usando quadra magic 4....
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']...se una cosa ti sembra impossibile da fare, allora mettiti in testa che puoi farla, e pensa comunque che se non lo fosse, lo avrebbe già fatto qualcun altro, perchè tutto ciò che si crea prima è impossibile, dopo ... (lupo90)[/span]

Bahamut

ah! nn avevo capito  la doamnda ^^

Red XIII

[img]http://www.final-fantasy.it/August_screen04.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

I am Nanaki, son of the great warrior Seto[/i]

[img]http://www.webpost.net/dh/dhanigryphon/RedXIII.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Hyral Delita

Bravo Lupo XD
domanda azzeccata 10 punti^^

a cmq intendevo l'altro modo in senso che nella verisone giapponese di FF la quadra magic annulla l'effetto della w-magic materia e si puo' fare solo 4 volte
in pratica quello americano e' considerato un mezzo bug^^
a voi la prossima XDD

light sephirot

voi sapete ke quando aerith è ancora viva si può viaggiare sul tiny bronco:bene io sul sito di fanne's ho visto ke aerith lancia la kotr, ebbene la quest è: è possibile,cioè si può ottenere il chocobo d'oro alla fine del 1° cd?
a voi le ipotesi. :mhihi:
UNLEASH THE HELL FOR  MY  REVENGE[/color][img]http://tykasatome.tripod.com//sitebuildercontent/sitebuilderpictures/sepgif2.gif" border="0" alt="IPB Image" /]  [/color][img]http://www.hostfiles.org/files/20050905085932_Commercial_screen01.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]