Menu principale

Quiz su FF7

Aperto da Sciarpino, 30 Novembre 2002, 13:59:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Trivia

dato che voglio evitare equivoci, chiarisco che con curarare intendo anche curare gli status e riportare in vita i PG morti

Alternative-One

Citazionemmmm vediamo un pò.....

descrivetemi cosa fa l'ultima limit di Aeris... vediamo in quanti l'hanno vista...
io l'ho vista... solo che è troppo tempo che non gioco a ff7 (circa 4 anni)... e non me lo ricordo    

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Sciarpino

ho rispolverato il vecchio salvattaggio del 1°cd di ff7  ,la limit Great Gospel cura tutti gli hp,status alterati eccetto K.O(quindi nn resuscita),e rende invincibile il party per qualche minuto     ho dimenticato qualcosa?
Il grande SCIARPINO.........e i suoi seguaci !!!

Andrew01

Citazioneho rispolverato il vecchio salvattaggio del 1°cd di ff7  ,la limit Great Gospel cura tutti gli hp,status alterati eccetto K.O(quindi nn resuscita),e rende invincibile il party per qualche minuto     ho dimenticato qualcosa?
no da quel che ne so è tutto.....

a lei la prossima domanda!  

Sciarpino

he he     allora vediamo...1 difficile....ditemi qual'è l'unico ripeto unico boss che può essere combattutto infinite volte (indizio:si combatte verso la fine del 2° cd) e se vi va spiegate il perchè  

Trivia

nn vorrei dare a tid altro materiale per la firma, ma potrebbe essere che sia il carry armour, forse perchè se perdi la battaglia ol sottomarino quando ripassi per lì lo devi affrontare  

Temo di aver detto una cretinata

Baan

Citazionehe he     allora vediamo...1 difficile....ditemi qual'è l'unico ripeto unico boss che può essere combattutto infinite volte (indizio:si combatte verso la fine del 2° cd) e se vi va spiegate il perchè 
Il robo di midgar che trovi come ultimo boss nella battel square?
<center></center>

Sciarpino

Citazione
Citazionehe he     allora vediamo...1 difficile....ditemi qual'è l'unico ripeto unico boss che può essere combattutto infinite volte (indizio:si combatte verso la fine del 2° cd) e se vi va spiegate il perchè 
Il robo di midgar che trovi come ultimo boss nella battel square?
esatto baan è quello lì....il primo ke mi dice il nome avrà l'onore di fare la prossima domanda  

Baan

<center></center>

Ragnarok

No, Proud Clod, senza la u

W la summa!!!!! :gren:

Sciarpino

clap clap clap esatto ragnarok     (mi spiace x bannino poverino :( ) mi raccomando,1 difficile  

Ragnarok

Lascio il turno a Baannino  , tanto la fantasia scarseggia.............
Prego Baan.

Sciarpino

CitazioneLascio il turno a Baannino  , tanto la fantasia scarseggia.............
Prego Baan.
nn te lo permetto devi fare quella difficile !!! :dho:  :dho:   (oppure te la sei inventata?buuuu  :P  )

Ragnarok

Quella difficile era quella degli ancients, ma................. :(  :(  :(

Ragnarok

A grande richiesta farò la domanda; allora............
Dove si trovano i protect rings?
E quanti ne puoi avere al max? (risposto alla prima vi darò i particolari della seconda).