Menu principale

Quiz su FF7

Aperto da Sciarpino, 30 Novembre 2002, 13:59:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Destroyer

CitazioneA me dice "Bolt"  :biggrin2:
lol  

cmq a mè pare che dicesse il suo nome : "cloud"
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

T-Metal

EDIT: Ho editato il post^^ Figuratevi, pensavo avesse chiamato Cloud 'Bolt'  :dho:  Non aveva capito che si riferisse alla battle^^

T-Metal

A te Destroyer

EDIT: editato per lo stesso motivo di su^^

NeMo

"Bolt" come magia  :P

All'inizio del gioco si combatte contro i due soldati... se fai la magia del tuono dice "Bolt", se fai quella del ghiaccio dice "Ice"...altrimenti Cloud
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Destroyer

CitazioneEDIT: Ho editato il post^^ Figuratevi, pensavo avesse chiamato Cloud 'Bolt'  :dho:  Non aveva capito che si riferisse alla battle^^
ma lol  

dunkue.........vediamo......>_<..........

TROVATO :

in ff7 ci sono molti riferimenti al numero 7.....chi me ne sà dire almeno 2 o 3 ?
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

fabry

beh io conosco la All Seven Fever ^^

Ci sono 7 Limits.....

e basta credo >_<

NeMo

7 personaggi "obbligatori"... (esclusi quelli segreti)
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

T-Metal

Sephiroth ha settantasette anni

Non dimenticate il simbolino nello slot della battle arena

Huragano

7 come i colori possibili per i chocobo :biggrin2:

giallo, verde, blu, nero, dorato, argentato, rosso :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Destroyer

e nn dimenticatevi che :

_il livello di cloud ( dopo il primo combattimento ) sale a 7

_il primo settore che cloud visita è il 7

_il boss "LOST NUMBER" ha 7000 hp

_il bar di tifa è il seventh heaven

_la limit slots di cait sith ha 7 esiti

_tifa resta addormentata per 7 giorni da kuando le weapon si sono risvegliate

_i limit di 4 livello sono 7

e molto altro ankora....

cmq confermo fabry perkè ha risposto prima di tutti^^
once again....

T_T

T-800 :

Mr.Fanne's

La javelin di cid ha sette slot....

^^ok, non c'entra niente

fabry

alura....vediamo.....dai la faccio facile....ditemi in quali luoghi si può trovare la materia Enemy Skill......

trovare, non acquistare ^^

sono tre

Mr.Fanne's

Guarda che l'enemy skill non si compra e ce ne sono 4....

Shinra nel primo cd, shell village, chocobo verde e a cannon town mi pare

fabry

si giusto...il fatto che non si comprasse lo sapevo, mi ero confuso.....lo shell village non lo sapevo ^^

a te ^^

Mr.Fanne's

Ahr....

La domanda è: cosa potete vedere se visitate il sitonne's? (quindi visitatelo se non l'avete già fatto)

^^apparte questo la vera domanda è...qual'è la masima temperatura che si può raggiungere mentre si sale in ghiacciaio? (intendo la massima, ovvero quella più lontana dalla morte di cloud & C.)