Menu principale

Quiz su FF7

Aperto da Sciarpino, 30 Novembre 2002, 13:59:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Fanne's

Ce ne sono tanti,mi pare che fossero intorno ai 13 ma non erano 13  eheheh...(basta tirare ca******ecomunque per rispondere a ragnarok,il protect ring lo rubi alla sottospecie di drago con due teste nel monte ghiacciato nel secondo Cd,a reno e rude gli rubi rispettivamente il touph ring e lo ziedricht(mi pare si scriva così)ma non nel primo Cd,perchè da nothing to steal.
Il primo protect ring che si trova è dove ho detto prima,e poi ne trovi un'altro non so dove(ne ho talmente tanti a forza di morphare quei pippolini aranci che si battono in 2 secondi e danno una fiottolata di AP..)

One Winged Angel

Citazione
Citazione
Citazione13
fouchino
Red XIII non è un clone dai...
quindi....12?
Yup!
a te la domanda

One Winged Angel

CitazioneMa winged è scomparso?  ???
problemi psicotecnici... :ninja:

Ragnarok

CitazioneCe ne sono tanti,mi pare che fossero intorno ai 13 ma non erano 13  eheheh...(basta tirare ca******ecomunque per rispondere a ragnarok,il protect ring lo rubi alla sottospecie di drago con due teste nel monte ghiacciato nel secondo Cd,a reno e rude gli rubi rispettivamente il touph ring e lo ziedricht(mi pare si scriva così)ma non nel primo Cd,perchè da nothing to steal.
Il primo protect ring che si trova è dove ho detto prima,e poi ne trovi un'altro non so dove(ne ho talmente tanti a forza di morphare quei pippolini aranci che si battono in 2 secondi e danno una fiottolata di AP..)
Nn sò se è tutto esatto, cmq i protect ring ne trov 2 senza morphare i movers, 1 lo rubi a Ruudo o Reno nn miricordo dove, e 1 nel cratere

W la summa!!!!! :gren:

Sciarpino

finalmenteeee qnt tempo ke nn facevo 1 domanda  (questa è x veri intenditori,nn potete nemmeno guardare nella guida xkè nn c'è scritto ^_^)

Come si chiama il vecchietto che vive ai piedi del Gaea's cliff e che vi salva quando svenite nel Great Glacier...?  (piccolo indizio,comincia con la H)
Il grande SCIARPINO.........e i suoi seguaci !!!

One Winged Angel

Citazionefinalmenteeee qnt tempo ke nn facevo 1 domanda  (questa è x veri intenditori,nn potete nemmeno guardare nella guida xkè nn c'è scritto ^_^)

Come si chiama il vecchietto che vive ai piedi del Gaea's cliff e che vi salva quando svenite nel Great Glacier...?  (piccolo indizio,comincia con la H)
Hitler! no... Hercules! no... Holzoff!

Sciarpino

CitazioneHitler! no... Hercules! no... Holzoff!
!!!! la rabbia mi pervadeeeee :dho:  :dho:  :dho:

complimenti!nn pensavo ke qualcuno si ricordasse di 1 personaggio così insignificante...fai pure la domanda  

Ragnarok

Ma insomma!
Come si chiama?

Stefano71

Non penso proprio che abbiano messo nomi come Hitler oppure Hercules :-))))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Sciarpino

CitazioneNon penso proprio che abbiano messo nomi come Hitler oppure Hercules :-))))
già già già  ops scusate lo spam :dho:

Ragnarok

CitazioneNon penso proprio che abbiano messo nomi come Hitler oppure Hercules :-))))
No sai, xkè in un gioco (nn mi ricordo quale) c'erano 1 sacco d Hercules, ed anche qualcos d molto simile ad Holzoff  

griever82

Eh si,il vecchietto è Mr. Holzoff

Cid Highwind

che bello! anche io faccio le domande! come si chiama la spada di cloud che si puo' comprare al glacier village(che tra l'altro e' la piu' bella esteticamente...)?

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Giusepp88e

Citazione(che tra l'altro e' la piu' bella esteticamente...)?
sei sicuro?

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Cid Highwind

Citazione
Citazione(che tra l'altro e' la piu' bella esteticamente...)?
sei sicuro?

, beh, per me si!

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!