Menu principale
avatar_Gilgarath

PERCHE'???

Aperto da Gilgarath, 30 Dicembre 2002, 11:31:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Baan

Citazione
Citazioneaggiungo anke ke appena ho iniziato a giocare all'8 mi sarei voluto fare quistis!troooppo bona!
ce la saremmo fatta tutti !!!!
<center></center>

Gilgarath

   ...qui si va degenerando......(concordo con voi)..........Cmq volevo sapere....per voi e meglio la grafica di FFVIII o FFIX (io ho smpre preferito quella del VII quindi in quanto a risposta non potrei darne una oggettive).......
"Ecco il drago già spacciato,
il suo corpo e sbriciolato,
il suo dorso e fracassato,
lo splendore suo offuscato!
E se il brando è rovinato,
se sul trono i Re cadranno
col poter loro fidato
e con l'or che caro hanno,
l'erba qui rispunta ancora,
l'acqua scorre nella gora,
gli elfi cantan ad ogni ora
[Su tornate trallallà
nella valle, tutti qua].

Ogni stella è più lucente
delle gemme, immensamente,
e la luna è più splendente
di ogni argenteo............
..."

J.R.R. Tolkien
       Lo hobbit

Gli elfi cantano a Bilbo dal ritorno dalla montagna solitaria, il loro bentornato a Gramburrone o Forraspaccata, chiamata l'ultima casa accogliente, dove dimora Elrond.


katoplepa

personalmente, nonostante amo moltissimo FF7 e lo considero il migliore della serie, preferisco un'impostazione alla FF8 nel senso che se posso scegliere fra personaggi con fisionomie "normali" oppure "fumettose" preferisco i primi, anche se ripeto che non mi dispiacciono anche gli altri (o sarà che FF9 non mi è piaciuto affatto... )

Baan

Io sono affezzionato ai GdR 2d.
Cmq ho prefirito la grafica del 7 a quella dell'8 e del 9.
<center></center>

Richter

Citazionepersonalmente, nonostante amo moltissimo FF7 e lo considero il migliore della serie, preferisco un'impostazione alla FF8 nel senso che se posso scegliere fra personaggi con fisionomie "normali" oppure "fumettose" preferisco i primi, anche se ripeto che non mi dispiacciono anche gli altri (o sarà che FF9 non mi è piaciuto affatto... )
la fotocopia della risposta ke avrei dato...  

ad ogni modo ff 9 non mi è piaciuto rispetto agli altri FF, ed è giusto ribadirlo perchè cmq è sempre di gran lunga migliore di molti altri giochi

Dandelik

E' vero ankio lo ammetto ff9 non è stato il più bello certo sempre sopra la media ma non mi ha dato quelle sensazioni ke quegl'altri final fantasy mi hanno dato (specialmente ff7 e ff10)
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

sudit

#51
arrivo dopo 3 anni a vedere il topic ^.^''''' cmq per quando riguarda la grafica sono d'accordo con dandelik ovvero che la grafica conta nel generale ovvero nn conta tutto ma nn conta nemmeno niente (che discorsi filati =.='')

e cmq



W ff8 ^_^

(rinoa  :amore:  :amore: )

SHIVA & SIREN

CitazioneFaccio una piccolissima domanda OT X Shiva&Siren e richter: Il vostro primo FF è stato FFVIII?
Sempre con un secolo circa di ritardo....il tempismo è il nostro forte...
..-_-' -_-' ...

Cmq...per rispondere a Voodoo la storia è questa.....

Un nostro amico voleva farci giocare a ff7....noi abbiamo rifiutato fino alla morte O_O O_O.....nn ne volevamo proprio sapere.....

Poi è uscito l'8 e...chiamalo destino....abbiamo detto si.....quindi lo abbiamo giocato come primo FF....e continuiamo a giocarlo ancora come "primo" FF      ....
ci piace perchè nella grafica è una via di mezzo....ma la cosa che ci è piaciuta di più....è stato Squall e la sua storia...

Forte fuori e fragile dentro....in cerca della SUA solitudine e in cerca al contempo di qualcosa che la potesse spezzare.....forte dei suoi dubbi come se fossero certezze.....intraprende uno dei percorsi + difficili che l'uomo anche nella realtà affronta....distruggere il mondo delle proprie paure che ci si crea su misura e nel quale ci si sente "protetti"....per crearne uno nuovo e opposto....

Alla fine della storia ....Squall nn cambia radicalmente come molti pensano.......un leggero sorriso ci fa capire che adesso la forza interiore e quella fisica si sono per sempre ricongiunte....

Finalmente apre il suo cuore e insieme al suo...si è aperto anche il nostro....

E nonostante FF7 sia un gioco completissimo e bello....non ci siamo immedesimate allo stesso modo con Cloud....forse più con Sefiroth perchè capiamo di più la sua rabbia....ma nn è mai così personale come Squall...

..................................Fine OT...................................sembra incredibile detto da noi.... :biggrin2:  :biggrin2:


[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S
 :devil:  :devil:
[/span]
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

sudit

Citazione
CitazioneFaccio una piccolissima domanda OT X Shiva&Siren e richter: Il vostro primo FF è stato FFVIII?
Sempre con un secolo circa di ritardo....il tempismo è il nostro forte...
..-_-' -_-' ...

Cmq...per rispondere a Voodoo la storia è questa.....

Un nostro amico voleva farci giocare a ff7....noi abbiamo rifiutato fino alla morte O_O O_O.....nn ne volevamo proprio sapere.....

Poi è uscito l'8 e...chiamalo destino....abbiamo detto si.....quindi lo abbiamo giocato come primo FF....e continuiamo a giocarlo ancora come "primo" FF  :)   :) ....
ci piace perchè nella grafica è una via di mezzo....ma la cosa che ci è piaciuta di più....è stato Squall e la sua storia...

Forte fuori e fragile dentro....in cerca della SUA solitudine e in cerca al contempo di qualcosa che la potesse spezzare.....forte dei suoi dubbi come se fossero certezze.....intraprende uno dei percorsi + difficili che l'uomo anche nella realtà affronta....distruggere il mondo delle proprie paure che ci si crea su misura e nel quale ci si sente "protetti"....per crearne uno nuovo e opposto....

Alla fine della storia ....Squall nn cambia radicalmente come molti pensano.......un leggero sorriso ci fa capire che adesso la forza interiore e quella fisica si sono per sempre ricongiunte....

Finalmente apre il suo cuore e insieme al suo...si è aperto anche il nostro....

E nonostante FF7 sia un gioco completissimo e bello....non ci siamo immedesimate allo stesso modo con Cloud....forse più con Sefiroth perchè capiamo di più la sua rabbia....ma nn è mai così personale come Squall...

..................................Fine OT...................................sembra incredibile detto da noi.... :biggrin2:  :biggrin2:


[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S
 :devil:  :devil:
[/span]
O________________O'''''''''''' avete fatto una cura accellerata?????? :P scherzo cmq è vero la magia di ff8 nn la supera nessuno *_*