Menu principale

Come pronunciate final fantasy?

Aperto da Odino, 8 Gennaio 2003, 12:56:37

Discussione precedente - Discussione successiva

orgoglio italico o subordinazione all'english?

Final Fantasi (italiano purosangue)
10 (19.6%)
Fainal Fantasi (mezzosangue)
33 (64.7%)
Fainal Fentasi (inglese purosangue)
4 (7.8%)
Altro (Specificare!!!!)
4 (7.8%)

Totale votanti: 0

Odino

Io ho sempre detto Final Fantasi da buon italiano caciarone tutto pizza, pasta e mandolino che sono. :P  :P  :P
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

lionhearth88

fainal fantasi:

da puro mezzosangue!
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

SHIVA & SIREN

Noi corriamo sul mezzosangue.....e dopo tanti anni abbiamo raggiunto un compromesso con l'inglese...una parola giusta e una sbagliata.....fainal fantasi....
....ma per la serie il peggio nn è mai morto...una volta ci hanno chiesto se SQUALL era il diminutivo di SQUALLOR...-_- -_-....ommadonna!

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S
 :devil:  :devil:
[/span]
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Carbuncle

e io ke credevo si pronunciasse fainal fantasy...invece si pronuncia fainal fentesi... macheccazzata :biggrin2:
però fainal fentesi nn mi suona molto bene..

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Richter

Citazionefainal fantasi:

da puro mezzosangue!
io ho sempre detto due versioni...o fainal fantasi 7 o fainal fantasi 8  

Odino

Citazionema per la serie il peggio nn è mai morto...una volta ci hanno chiesto se SQUALL era il diminutivo di SQUALLOR...-_- -_-....ommadonna!
si e ZELL era il diminuitivo di ZELLA!!!
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from

SHIVA & SIREN

Si! e RINOA sta per RINALE.........tipo AAAAAAA' RINAAAAAAAAA''''''
..............    

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S
 :devil:  :devil:
[/span]
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Odino

Ma certo!!! allora Selphie è il diminuitivo di sifilide!!!!
ecco spiegato tutto....
--------------------

[/font][/font][/strong]
from

Andrew01

O_O'

cmq io per abitudine lo pronuncio fainal fantasy..... il solito italiano -_-''

Carbuncle

""OOO_OOO""
miiiiiiiii allora ff8 è tutto un montaggio.....

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
me la dai o no? :0°°°°
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Stefano71

Anche io un mezzosangue ........

Ma il problema è ....... i personaggi come li chiamate ??

Claud o Clod ??
Aeris o Eris ??
Scuall o Scuoll ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Dark Eden

Mezzosangue pure io... O_O'
Citazione....ma per la serie il peggio nn è mai morto...una volta ci hanno chiesto se SQUALL era il diminutivo di SQUALLOR...-_- -_-....ommadonna!
SACRILEGIOOOOO!!! :dho:  :ninja:
CitazioneMa il problema è ....... i personaggi come li chiamate ??

Claud o Clod ??
Aeris o Eris ??
Scuall o Scuoll ??
Claud
Aeris
Scuall
...e Sephi? Io Sefirot... con il th che somiglia più a una zeta... o__O

_NaNaKi_

Norua

io diko fainal fantasy.. anke se certe volte diko anke final fantasy ^^'