Menu principale

Le cose + strane del mondo...

Aperto da gigio69, 23 Gennaio 2003, 18:53:12

Discussione precedente - Discussione successiva

T-Metal

anarchy39

Secondo me una delle cose piu' strane del mondo e' il priorato di Sion
ma anche una delle piu' affascinante ^^

io ho il potere

.....secondo me la cosa più strana è la cicatrice che ho sullo stomaco....è a forma di uno di quei cerchi nel grano.....me la sono procurata cadendo da piccolo su una falce.....avrei dovuto morire, ma............MISTERIOSAMENTE mi sono svegliato al ospedale dopo l'operazione.....mi accorgo ultimamente che la mia cicatrice è UGUALE a uno dei cerchi nel grano in uno di questi topic......

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Yami_Cloud

il mio piercing della lingua dilatato da 8 mm e il mio lobo dell'orekkio dilatato kon forma ellitica kon 5 cm di diametro e la mia skarnificazione sulla skiena(sono graffi di artigli di drago).
Non Ho Nulla da dikiarare se Non il Mio Genio

I'm floating in the space
watching my world in flame
the sky will never burn forever
I'm waiting for that day
when everything will change
---------------------------------------------
Ognuno vede il proprio peccarto in Dorian Gray
quale fu il peccato di Dorian Gray
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Ki lo scopre l'ha commesso.
---------------------------------------------------
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e tutto quello ke sanno.
--------------------------------------------------
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.
-------------------------------------------------------
Cinico è l'uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
io non rimando a domani cio ke puo essere fatto dopodomani
L'uniko modo per resistere alle tentazioni è cedere.

gigio69

Citazioneil mio piercing della lingua dilatato da 8 mm e il mio lobo dell'orekkio dilatato kon forma ellitica kon 5 cm di diametro e la mia skarnificazione sulla skiena(sono graffi di artigli di drago).
Beh.... :ninja:  :ninja:
Che altro??

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Yami_Cloud

se proprio ci tieni te li elenco tutti :

la mia dilatazione al seto nasale da 3 mm,l'altro lobo da 1 cm!
i capezzoli da 4 mm!

e poi gli altri sono intimi,ma non li ho dilatati sono da 1,6 mm!

I'm waiting for that day
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.

fabry

Azzo i piercing......che bei ricordi......ora ne ho soltanto due.....piccolini......

NeMo

NON farmi MAI vedere una tua foto  :biggrin2:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

gigio69

CitazioneNON farmi MAI vedere una tua foto  :biggrin2:
Ahahahahahaah!  
Lo stavo scrivendo io!  

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Destroyer

buahahahahahahaaaaa.....  

cmq una cosa veramente strana è kuella carta bianca arrotolata ke si trova vicino al gabinetto , nn ho ankora kapito a kosa serva e kome funziona....
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

io ho il potere

io invecie ho notatoun grosso recipiente bianco nel mio bagno...certo che è strano.....ci sono dei rubinetti come nel lavandino....e in più è dotato di un lungo braccio dilatato sul fondo.....è una cosa mostruosa che non ho mai capito a che serve.....

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Yami_Cloud

non faccio mika paura,la lingua non la vedi,il seto sanale idem i capezzoli solo al mare,vedi solo le orekkie,ahg mi sono rikordato ke ne ho uno nella guancia normale,non dilatato...stavo pensando di farmi una biforcazione alla lingua!

I'm waiting for that day
nessuno lo dice
nessuno lo sa

Chocobo

Citazione
non faccio mika paura,la lingua non la vedi,il seto sanale idem i capezzoli solo al mare,vedi solo le orekkie,ahg mi sono rikordato ke ne ho uno nella guancia normale,non dilatato...stavo pensando di farmi una biforcazione alla lingua!
urca faccela vedere sono curioso di vedere un mio simile, e' da anni che mi nascondo in casa     :P

[span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%']PROOOOT[/span][/span]

Yami_Cloud

ne ho una,un bel profilo!!

pero avevo il lobo ankora da 1,8 cm!!
appena riesco a scannerizarla la posto!
hai piercing anke te?perche ti nascondi?

I'm waiting for that day
nessuno lo dice
nessuno lo sa

fabry

Mi state facendo venir voglia di riaprirmi gli spertusazzi.........peccato che adesso mi entra si e no un 1,6 a malapena ;;;_____;;;