Menu principale

Le cose + strane del mondo...

Aperto da gigio69, 23 Gennaio 2003, 18:53:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

CitazioneIeri mi è successa una cosa troppo paranormale!
Ero uno dei pochi in classe che non aveva l'interrogazione di italiano quindi mi stavo cagando sotto per la sicura interrogazione e la prof interroga altre due ragazze. Io chiedo: "Prof ma non doveva interrogare chi ha il voto?". Lei dice "Si ma tu ce l'hai. Hai 7!"

IO NON HO MAI DATO L'INTERROGAZIONE ID ITALIANO E MI RITROVO UN VOLTO ALTO!!!!

C'è un'altra cosa troppo paranormale: tutti in classe abbiamo detto concentrandoci rivolgendoci alla prof di biologia che stava salendo le scale e abbiamo detto "cadi e spaccati la testa cadi e spaccati la testa" il tacco della prof si è rotto e si è fatta male alla gamba!!!!MITTTICO!
probabilmente qualche tuo compagno di classe si ritroverà con un sette in meno  

spettacolare la prof che cade per le scale  :biggrin2:

Carbuncle

io ho quello di sceinze ke è ignorante paura..
ci da le verifiche vero/falso con di fianco le risposte.. in 5 minuti le finiamo.. lui dopo un'ora e mezza...
poi le correggiamo e ce addirittura ki ha avuto il coraggio di sbagliare a COPIARE una risposta (io    )

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

fabry

io a scuola odiavo la prof. di diritto e economia...una mattina c'era manifestazione e l'ho vista che mi passava di fianco all'entrata della scuola....io l'ho guardata malissimo (come sempre), ma quella mattina ho sperato che gli accadesse qualcosa....

...il giorno dopo ho saputo che era caduta dalle scale e si era spaccata una gamba....e soffrendo di osteoporosi...è stata a casa x tre mesi              

The_Great_Sephiroth

Citazione
CitazioneIeri mi è successa una cosa troppo paranormale!
Ero uno dei pochi in classe che non aveva l'interrogazione di italiano quindi mi stavo cagando sotto per la sicura interrogazione e la prof interroga altre due ragazze. Io chiedo: "Prof ma non doveva interrogare chi ha il voto?". Lei dice "Si ma tu ce l'hai. Hai 7!"

IO NON HO MAI DATO L'INTERROGAZIONE ID ITALIANO E MI RITROVO UN VOLTO ALTO!!!!

C'è un'altra cosa troppo paranormale: tutti in classe abbiamo detto concentrandoci rivolgendoci alla prof di biologia che stava salendo le scale e abbiamo detto "cadi e spaccati la testa cadi e spaccati la testa" il tacco della prof si è rotto e si è fatta male alla gamba!!!!MITTTICO!
probabilmente qualche tuo compagno di classe si ritroverà con un sette in meno  

spettacolare la prof che cade per le scale  :biggrin2:
La prox volta ci concentreremo sull'attacco di cuore...

che ti venga un colpo prof che ti venga un colpo che ti venga un colpo :ninja:  :ninja:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

sverza

><((((°> ><((((°> ><((((°>><((((°>

Mediterraneo Network

Moderator

spiros

Citazionecucciolo di drago, anke questo nn skerza....

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze.../25/drago.shtml
oddio davvero che figata...e se fosse il mio gurdian force?!! come morto?!.....NOOOOOOO il mio gf cavolo!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

NeMo

Che sia vero o no, lo voglio...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Richter

si sta facendo il giro di molti forum...io sono scettico..molto scettico anzi son sicuro ke sia una bufala ma l'idea è veramente affascinante

T-Metal

Splendido, sarebbe davvero meraviglioso, ma rimango comunque scettico...
E' troppo bello per essere vero, la realtà non è mai bella.

spiros

tanto ora fanno la bioanalisi è lo vediamo subito... cmq dai nostri posts si vede che siamo tutti fulminati!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

NeMo

Io preferisco non pronunciarmi... meglio tener conto di tutte le ipotesi possibili... aspetterò la bioanalisi.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

spiros

ma lo avete visto in tv quanto ca**o è spettacolare?! forza g.f quello è un lontano parente del mio bahamuth che ho in solaio!

sverza

Citazionema lo avete visto in tv quanto ca**o è spettacolare?!
me lo sono perso caspio!!!! cmq come avete già detto.. aspettiamo le analisi anek se mi par ovvio ke sia una bufala... ma ke bello crederci!
><((((°> ><((((°> ><((((°>><((((°>

Mediterraneo Network

Moderator

spiros

nn si può sapere.... Bwahahahahahah!

gigio69

Bah non so dire!Forse potrebbe essere una bufala, però certo se è una caxxata, che palle! Cmq aspetterò anche io la bioanalisi!  
A londra succedono sempre ste caxxate!
L'immagine però resta affascinante!Bellissimo!

Byeee!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb