Menu principale

Le cose + strane del mondo...

Aperto da gigio69, 23 Gennaio 2003, 18:53:12

Discussione precedente - Discussione successiva

gigio69

Sentite...che ne direste di postare qui tutte le cose che vi sono successe..??
A me personalmente...è successa 1 cosa che nn dimenticherò per tutta la vita...!!Ed è quella che riguarda anche The Great Sephiroth...cioè quella di una compagna sua di scuola...vabbè cmq adesso nn scendo in particolari...e....vi saluto!Ciauuuzzzz!
Gg

P.s. mi sembra una buona idea...

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

The_Great_Sephiroth

GIG TI DISPIACEREBBE NON PARLARE DI QUELLA COSA???ANCHE SE E' LA COSA PIU' STRANA (sta brutta pu..ana...) la mia vita privata lasciala nell'ambito familiare anche se è la cosa più strana che possa accadere al mondo (altro che UFO  ) e credo che nessuno mai potrà spiegarla se non la diretta interessata (ho visto le foto in bikini caxxo neanche quelle di Dead or Alive sono cosììììììì :(  :(  :( )

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

gigio69

Ah....ha le gambe di cera allora? ???  ???  ???  ???
Gg

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

gigio69

Ok...ok....nn ti disturbo nella vita privata...(anche se questo fatto riguarda pure me)... ???  ??? pu****a.....mamma mia.....
Gg

Immagini prese da qui!

by Arneb

Giusepp88e

se devo essere sincero cose strana me ne capitano raramente... faccio un vita semplice, ma monotola... ke palle!!!  
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Carbuncle

le cose piu strane??...666.......  
pero ci devo pensare un po ora..........
a si,eravamo in tre(la meta di 666....333      )
un mio amico(Davide) ha guardato in alto, e c'era un spece di fulmine ke si muoveva formando un cerchietto....poi a volte diventava verde...questo pero credo sia piu un fenomeno naturale e nn U.F.O :biggrin2:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

gigio69

Ehehehehehe....ma sei sicuro che nn ha avuto il tuo amico una allucinazione?O x caso stavi tu presente?
A me personalmente nn sono successe cose poi così tanto misteriose...o paranormali...+ che devo dire....a mio padre per esempio è successa una cosa terribile...lui stava in auto e stava tranquillamente guidando...ad una curva vide una cappella, con appesi dei fazzoletti tutti bagnati...e dopo fermò l'auto...e sbirciò dal fazzoletto e vide un sacerdote che menava acqua(penso acqua santa..)ad una ragazza che gridava... vabbè lui scosso capì che si parlava di esorcismo e se ne andò...ripeto molto scosso...poi dopo un po' di metri c'era una seconda curva che però era ristretta dai lavori in corso e stava un vigile che stava segnalando i lavori in corso a mio padre....mio padre nn lo vide e lo stava investendo...per un pelo evitò l'auto....ma poi nn è finita....ehehehe...siccome stava anche mia madre e le mie due sorelle che erano piccolissime....(io nn ero ancora nato)....Mio madre a quel punto gridò a mio padre ma mio padre era come sordo che nn rispondeva...dopo un po' mio padre riprese a parlare nell'auto...(da notare che mentre successe tutto il fatto le mie 2 sorelle stavano piangendo...)mia madre quando mio padre riprese sensi nn gli disse nulla...(perkè stavano cmq in macchina)...e dopo che arrivarono a casa mia madre disse il fatto e mio padre disse di nn ricordare nulla...!!! ???  ???  ??? .....
Io nn ero presente...ma era presente mia madre e le mie sorelle...bho...chissà...
A me l'uniche 2 cose che mi spaventano  di questo fatto e che 1:nn sentiva + nulla....2:arrivati a casa nn ricordava nulla...bhe io quando l'ho sentito...(quando me l'avevano detto io potevo avere soltanto 5 anni 6...)rimasi scosso da morire...ma ripeto soltanto per queste 2 cose...a pensare pure perkè l'esorcismo esiste...come esiste Sanata(io lo chiamo così...ma sò benissimo come si chiama realmente...eheheheeheheh)...per questo io ci credo in questo fatto...e poi mia madre nn spara cavolate...soprattutto ad un bambino di 5 anni......      !
A me poi nn è successo nulla di strano...soltanto piccole paure...tipo... che so...per esempio una volta stavo da solo...e sentii lo scarico del bagno spingersi da solo...e stavo veramente da solo...oppure il lampadario che scoppia quando stavo con la mia sorella...Valeria...boh...poi ci sono quielli che ci credono...e quelli che nn ci credono...io ci credo...ma solamente in questo...nn  in quelle coincidenze che accadono.... ???  ???
Gg

P.s. anche se quella della pu****a è veramente un fatto strano...     :(

Immagini prese da qui!

by Arneb

The_Great_Sephiroth

CitazioneEhehehehehe....ma sei sicuro che nn ha avuto il tuo amico una allucinazione?O x caso stavi tu presente?
A me personalmente nn sono successe cose poi così tanto misteriose...o paranormali...+ che devo dire....a mio padre per esempio è successa una cosa terribile...lui stava in auto e stava tranquillamente guidando...ad una curva vide una cappella, con appesi dei fazzoletti tutti bagnati...e dopo fermò l'auto...e sbirciò dal fazzoletto e vide un sacerdote che menava acqua(penso acqua santa..)ad una ragazza che gridava... vabbè lui scosso capì che si parlava di esorcismo e se ne andò...ripeto molto scosso...poi dopo un po' di metri c'era una seconda curva che però era ristretta dai lavori in corso e stava un vigile che stava segnalando i lavori in corso a mio padre....mio padre nn lo vide e lo stava investendo...per un pelo evitò l'auto....ma poi nn è finita....ehehehe...siccome stava anche mia madre e le mie due sorelle che erano piccolissime....(io nn ero ancora nato)....Mio madre a quel punto gridò a mio padre ma mio padre era come sordo che nn rispondeva...dopo un po' mio padre riprese a parlare nell'auto...(da notare che mentre successe tutto il fatto le mie 2 sorelle stavano piangendo...)mia madre quando mio padre riprese sensi nn gli disse nulla...(perkè stavano cmq in macchina)...e dopo che arrivarono a casa mia madre disse il fatto e mio padre disse di nn ricordare nulla...!!!    .....
Io nn ero presente...ma era presente mia madre e le mie sorelle...bho...chissà...
A me l'uniche 2 cose che mi spaventano di questo fatto e che 1:nn sentiva + nulla....2:arrivati a casa nn ricordava nulla...bhe io quando l'ho sentito...(quando me l'avevano detto io potevo avere soltanto 5 anni 6...)rimasi scosso da morire...ma ripeto soltanto per queste 2 cose...a pensare pure perkè l'esorcismo esiste...come esiste Sanata(io lo chiamo così...ma sò benissimo come si chiama realmente...eheheheeheheh)...per questo io ci credo in questo fatto...e poi mia madre nn spara cavolate...soprattutto ad un bambino di 5 anni......    !
A me poi nn è successo nulla di strano...soltanto piccole paure...tipo... che so...per esempio una volta stavo da solo...e sentii lo scarico del bagno spingersi da solo...e stavo veramente da solo...oppure il lampadario che scoppia quando stavo con la mia sorella...Valeria...boh...poi ci sono quielli che ci credono...e quelli che nn ci credono...io ci credo...ma solamente in questo...nn in quelle coincidenze che accadono....  
Gg

Gigi..basta bere che non fa bene alla salute...sarà ma io sono molto scettico perchè

1-Non credo a Satana
2-Sono peggio di Scully per queste cose
3-L'unico fenomeno paranormale a cui credo è quello degli UFO, poi dopo questo non credo a niente di niente...

Vi dico la mia esperienza successa quest'estate (presente c'era mio padre): stavo in Turchia in vacanza, per la precisione ero in Cappadocia, una delle regioni del mondo con la più alta concentrazione di avvistamenti UFO. Stavo seduto a guardare il cielo con mio padre quando ad un certo punto una piccola stella si mosse a velocità sorprendente. Io e mio pa la guardammo attentamente e mio pa disse: "quello è un satellite, si vede da come si muove", ad un certo punto il satellite si ferma di scatto e aumenta di luce fino a diventare un rombo di luce intensa che fa un flash e poi ritorna ad essere una stella che scompare misteriosamente. 15 giorni dopo rivedo la stessa cosa poco più giu della cappadocia, ovvero verso la costa, mentre parlavo con un grupo di Roma. Quello che ho visto è sicuramente un fenomeno ufologico, poichè non esiste niente come quello in natura...

Otaru89

mmm salve, a me un fatto del genere è successo questa estate: ero con mio padre sul balcone del ns appartamento (affittato) a Fano (mare).
Parlando, qua e là alziamo lo sguardo al cielo e vediamo un puntino molto luminoso... nn ci preoccupiamo dato che sembrava proprio una stella, ma dopo un pò questo puntino luminoso ha cominciamo a muoversi orizzontalmente... PROPRIO ORIZZONTALE E NN ESAGERO! nemmeno il mio prof di tecnica andrebbe così dritto... dopo essersi mosso per una 10 di secondi è partito a 1 velocità incredibile nn lasciando + tracce :\
avvenimento ke ha rivoluzionato la mia vita: finalmente so ki sono i miei veri genitori  (lol)

Giusepp88e

Citazionemmm salve, a me un fatto del genere è successo questa estate: ero con mio padre sul balcone del ns appartamento (affittato) a Fano (mare).
Parlando, qua e là alziamo lo sguardo al cielo e vediamo un puntino molto luminoso... nn ci preoccupiamo dato che sembrava proprio una stella, ma dopo un pò questo puntino luminoso ha cominciamo a muoversi orizzontalmente... PROPRIO ORIZZONTALE E NN ESAGERO! nemmeno il mio prof di tecnica andrebbe così dritto... dopo essersi mosso per una 10 di secondi è partito a 1 velocità incredibile nn lasciando + tracce :\
avvenimento ke ha rivoluzionato la mia vita: finalmente so ki sono i miei veri genitori  (lol)
ma x caso quella sera tu e tuo padre avete bevuto o fumato troppo?
poteva ank essere ke t stavano facendo uno skerzo cn quelle luci rosse ke kiamano laser, i quali sono venduti dai marokkini cn le pile scarike!?!  

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.

The_Great_Sephiroth

Mi sa che non eravamo ubriachi (li l'alcool è proibio...era una tortura però senza alcool  ) e una pila non può fare quella roba    

Giusepp88e

CitazioneMi sa che non eravamo ubriachi ([span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']li l'alcool è proibio...[/span] era una tortura però senza alcool  ) e una pila non può fare quella roba    
nnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooo!!!!

:(

gigio69

Fra pure io sono molto scettico...però ca**o...stavano:le mie  sorelle e mia madre...io nn c'ero...però ca**o mia madre nn poteva bere perchè stava aspettando me...le mie sorelle avevano 4 anni!
Cmq fra sto fatto nn me l'hai mai detto, e cmq io agli ufo ci credo...anche se dovete stare attenti che alle TV fanno pure skerzi....mettono un bottone legato ad un filo...si mettono all'aria aperta, il bottone lo mettono sul cielo e con il bastone lo muovono...  che intell?
Gg

Immagini prese da qui!

by Arneb

The_Great_Sephiroth

CitazioneQUOTE (The_Great_Sephiroth @ Feb 1 2003, 05:54 PM)
Mi sa che non eravamo ubriachi (li l'alcool è proibio... era una tortura però senza alcool  ) e una pila non può fare quella roba     

nnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooo!!!!

Ebbene si. l'alcool è illegale (ma chissà perchè in turchia girano in auto come degli ubriaki      ) ma c'è le whisky berber, ovvero il whisky berbero che è del te bollente all'erba (purtroppo non quella...o si?!?    ) molto buono (e ce credo!      ) che ti rifilano ogni qualvolta di vogliono vendere un tappeto. Anche oggi la lezione del prof TGS sul Medio Oriente e la sua cultura è finita, domani dovrete portare un trattato sulle culture emergenti in medioriente in relazione all'antropologia ANALitica      ora il prof se la defila che deve mettere in cinta qualche bella sua collega per poi scappare dai legali della donna    

Baan

<center></center>