Menu principale

Le cose + strane del mondo...

Aperto da gigio69, 23 Gennaio 2003, 18:53:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

CitazioneTrevi

Se volete domani motivo.
Ti trovo più enigmatico del solito Baan.... ?_?

Alternative-One

CitazioneTrevi

Se volete domani motivo.
signiFICA forse che la cosa + strana del mondo è trevi??

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Baan

Si esatto....
Premetto che nn è un flame è solo che mi pare strano.......

Citazione di: TREVIVorrei sapere se sono ancora ammonito ? ? ?

Dato che lei ffsaga, mi aveva tolto l'ammonizione perchè c'è l'ho ancora ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

Citazione di: TREVIcosa vuoi criticare morto di fame...

Dato che lei ffsaga, mi aveva tolto l'ammonizione perchè c'è l'ho ancora ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

Citazione di: TREVIAggiudicare dalla tua firma saresti già morto se entrasse in vigore la mia politica perchè mi sembri alquanto gay...

Citazione di: TREVIun BRANCO DI VIODEOGIOCATORI DI (me***rda)

Citazione di: TREVIInquanto a te potresti fare la fine di gala. dato che sei gay

Citazione di: TREVIVoodoo (videogiocatore di merda su***iamelo!!!!!!)

<center></center>

Trivia

La cosa più strana della mia vita? ho preso 6 in geografia e nn avevo manco aperto il libro  

gigio69

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

gigio69

Ahhhhhhh....adesso ci sono arrivato...TREVI = cosa + strana su questa terraaaaa!!! :(  :(
Gg

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

gigio69

Forte Trivia....a me sinceramente nn è successa mai una cosa del genere...(1= perkè studio...2= nn mi è mai successa!!!!)
Gg

Immagini prese da qui!

by Arneb

caos87

gigio, mi faresti un favore? puoi evitare di scrivere post uno dopo l'altro, esiste un pulsante, si chiama EDIT e con quello puoi modificare il tuo messaggio senza scriverne altri inutili.

grazie

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Trivia

è vero caos... però bisogna ammettere ke ki non vuole far crescere un pò le sue stelline

a proposito di crescita delle stelline... mi torna alla mente un faato molto singolare e strano (mica tanto poi...) ke accadde proprio a te caos

caos87

Citazionea proposito di crescita delle stelline... mi torna alla mente un faato molto singolare e strano (mica tanto poi...) ke accadde proprio a te caos
beh... è vero ma poi mi ritrovai con 1 post solamente ma c'è ffsaga che risolve sempre tutto
mi ricordo che era un utente che ce l'aveva particolarmente con me ed era riuscito a scoprire la password per controllare il forum... e si è divretito un po' con i miei post

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

Trivia

vecchi tempi... vecchie storie... però deve essere cacazzo entrare come ammisnistratore... (mica è una cattiva parola cacazzo?)

caos87

Citazionemica è una cattiva parola cacazzo?
per questa volta nn ti banno    

gigio69

Ok caos...  
....     ???  
Gg

Immagini prese da qui!

by Arneb

Dark Sephirot86

Boh, quasi niente, una sera ero in casa da solo e la luce si è accesa da sola

The_Great_Sephiroth

Ieri mi è successa una cosa troppo paranormale!
Ero uno dei pochi in classe che non aveva l'interrogazione di italiano quindi mi stavo cagando sotto per la sicura interrogazione e la prof interroga altre due ragazze. Io chiedo: "Prof ma non doveva interrogare chi ha il voto?". Lei dice "Si ma tu ce l'hai. Hai 7!"

IO NON HO MAI DATO L'INTERROGAZIONE ID ITALIANO E MI RITROVO UN VOLTO ALTO!!!!

C'è un'altra cosa troppo paranormale: tutti in classe abbiamo detto concentrandoci rivolgendoci alla prof di biologia che stava salendo le scale e abbiamo detto "cadi e spaccati la testa cadi e spaccati la testa" il tacco della prof si è rotto e si è fatta male alla gamba!!!!MITTTICO!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...