Menu principale

Xenosaga

Aperto da Squall84, 28 Gennaio 2003, 17:22:10

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

come ho detto evidentemente hai il messiah2 che è uno dei più recenti e aggiornati...
in ogni caso rallentamenti non si devono verificare comunque, altrimenti è indice di problemi di ottica che sarebbero indipendenti da qualsivoglia fattore di chip o quant'altro...

Norua

CitazionePer fortuna il padre di un mio amico mi fa la modifica gratis  devo solo trovare il gioco^_^

fortuna ke abbiamo questo nostro amiketto ke non ci fa pagare ^_^

Squall84

Ragazzi mi piacerebbe sapere chi ci sta giokando e dove è arrivato...io sono più o meno a 8 ore di gioko e qui si sta scatenando l'inferno...  

come mi prende sto gioko

Ghostface

CitazioneRagazzi mi piacerebbe sapere chi ci sta giokando e dove è arrivato...io sono più o meno a 8 ore di gioko e qui si sta scatenando l'inferno...  

come mi prende sto gioko
io sto a 20 ore di gioko O___O

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact'][span style='color:red']"I am the one who invited you to the darkness"[/span][/span][/span]([span style='color: blue']Sephiroth[/span] da KH final Mix)

Current Playing:Xenosaga episode I
Current Waiting:Suikoden 3[PS2],
Current Hope:Kingdom Hearts 2(anche se lo fanno su x box mi va bene  )
Current Reading:nope

Squall84

io sono bloccato ad un mostro...qullo che si trova sull'elsa quando salvi ziggy e momo dalla navicella, mi toje 300 hp con il colmo tremor p :( tu come hai fatto?

Ghostface

Citazioneio sono bloccato ad un mostro...qullo che si trova sull'elsa quando salvi ziggy e momo dalla navicella, mi toje 300 hp con il colmo tremor p :( tu come hai fatto?
allora inntanto io l'ho sconfitto con KOS-MOS chaos e Shion all'inizio mettiti in un AGWS e usali fin quando l'HP nn diventa rosso poi appena sceso continua ad attaccare magari tenendo Shion nella retroguardia che curi vedi di usare il BOOST spessissimo cosi  il mostrone nn farà l'attacco tremor V

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact'][span style='color:red']"I am the one who invited you to the darkness"[/span][/span][/span]([span style='color: blue']Sephiroth[/span] da KH final Mix)

Current Playing:Xenosaga episode I
Current Waiting:Suikoden 3[PS2],
Current Hope:Kingdom Hearts 2(anche se lo fanno su x box mi va bene  )
Current Reading:nope

Squall84

ah hai ragione nn avevo pensato all' AGWS....gran gioko xeno vero...la trama più avanti è bella? perchè sul vector sbavavo dalla battaglia con gli gnosis

Voodoo

Anche io ho Xenosaga (finalmente). E' un po' di giorni che ci gioco e devo dire che è vermamente stupendo.
Comunque a me funziona perfettamente e uso un chip molto vecchio uscito dopo il NEO2. Il primo chip capace di leggere gli import originali, ma con lo swap: l'Origa. Sia benedetto l'Origa.

Squall84

a quante ore sei voodo?

Voodoo

26 ore e qualche cosa. Tu?

Squall84

sulle 20 perchè ci sto pocando poco purtroppo....ora vo a giokarci

Squall84

ragazzi mi sono ribloccato :dho:  ho fatto tutto un bel pezzo con Jr, ora sono sull'elsa e devo cercare il comandante cherenkow ma nn lo trovo, ho guardato dappertutto ma nisba...dov'è??

Voodoo

Se non ricordo male devi andare a parlare con Ziggy al piano B2 e poi devi uscire dall'Elsa (l'uscita è dietro il il ponte di comando dalla parte opposta del salvataggio).

The_Great_Sephiroth

E' un dolore sentirvi parlare di Xenosaga...lo vogliooooo!!!!!Ho convinto mio pa a farmi la modifica. A proposito qualcuno di voi poi me lo potrebbe masterizzare dato che non conosco nessuno che ha il masterizzatore dvd?

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Squall84

hem seph....purtroppo io nn c'è l'ho il masteriz<zatore di dvd, ti consiglio cmq di comoprartelo originale, perchè merita di brutto