Menu principale

Xenosaga

Aperto da Squall84, 28 Gennaio 2003, 17:22:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katoplepa

Citazionekato hai la firma + bella del mese
adavadaje come no?

Marylain

Per tornare un pò IT propongo questo link per chi voglia aiutare lo staff di Xenosaga nel suo lancio pubblicitario.
L'azione non è a scopo di lucro, penso non ci guadagnate nulla, semplicemente il team fa leva sul vostro conoscere e far conoscere il gioco e, trovandola una iniziativa molto interessante post qui l'indirizzo:
Team Xenosaga

Per quanto riguarda il gioco, ho chiesto ad una mia amica che ha avuto il piacere di provarlo in Jappo e mi ha detto queste parole:
(non dico il nome o il nick della persona per rispetto alla sua privacy)
"beh, dipende dai gusti direi... a me è piaciuto molto, d'altra parte xenogears è il mio gioco preferito di sempre e quindi ovviamente l'aspettavo molto ^^;;
bisogna tenere presente però che finisce a metà (e il secondo non si sa ancora quando esce neanche in giappone) e che è molto diviso fra le sezioni gameplay e scene non giocabili. e le scene non giocabili sono davvero tante, un sette ore su quaranta/ conquanta in totale"


A presto!
(mi auguro che il gioco venga importato velocemente qui in Italia...)
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

Squall84

e io c'è l'ho

Marylain

A me arriverà lunedì o martedì.
Comunque sia... sbaglio o i topic relativi a questo titolo sono diventati improvvisamente due?
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

The_Great_Sephiroth

No, mi chiedono il mio cognome ed il mio indirizzo...e io non scrivo su internet il mio indirizzo :ninja: sennò mi becca l'FBI :ninja:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Marylain

Se è per la questione del trattamento di informazioni e della privacy ti posso dare ragione. Spesso su internet usano i dati personali per scopi non molto nobili, ma... la questione dell'FBI non l'ho sinceramente capita.
Se non sei un criminale non dovresti temerla/o affatto. ^_-
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

Squall84

allora ragazzi da ieri ho cominciato a giokare a Xenosaga, anche se mi era arrivato il 26, da ieri perchè ho ritirato la mia ps2 modificata. Cmq mi sento in dovere di alleggerirvi l'attesa dandovi le mie prime impressioni.

La storia comincia con un filmato di grandissima qualità dove viene spiegato il ritrovamento in una zona sabbiosa di un simbolo( ogni riferimento al film Stargate è più che scontato)e il capiano di questa spedizione rinviene un antico simbolo, che dopo essere scoperto, porta alcune conseguenze all'aspetto del pianeta e rivela un celato manufatto dalle sembianze di una porta.

La grafica è qualcosa di inpensabile a mio parere supera e di parecchio quella vista in titoli come ffx e kh. anke se ci troviamo di fronte a immagini 3d poligonali, l'effetto che danno è lo stesso dell'animazione del precedente episodio. E i disegni dei personaggi sono fantastici( Kos-Mos :O°°°°°). Per nn parlare degli effetti di luce dei combattimenti.

Le musiche sono fantastiche, ma veramente fantastiche e accompagnano ogni situazione, per quello che ha potuto vedere, creando un tuttuno tra melodia e azione, soprattutto nei combattimenti e nei discorsi tra personaggi della nave spaziale.

Ma la cosa che mi ha lasciato a occhi aperti, sbavando su pad della mia amata ps2 è il sistema di combattimento. Toglietevi di testa le azioni ripetitive che facevamo con ffx, Xenosaga è di più!! infatti i combattimenti nn sono casuali, ma si incorrà in un combattimento ogni volta che spostandosi ci si imbatterà in quello. Inoltre il sistema di combattimento è quello già visto in Xenogears con tasti che corrispondono alle azioni di attacco e che se premuti nel giusto ordine danno vita alle combo più spettacolari.

Crrete subito dal vostro importatore di fiducia e compratelo, io lo consiglio a tutti. Se ora nn vi dispiace torno a giokare...

p.s. il gioko risiede su un solo DVD e nn due come da me precedentemente accennato,Scusate dell'errore.

W Monolith! :amore:

Squall84

dimenticavo che sono 80 ore di gioko....per chi è mooooolto bravo

Marylain

Io ho acquistato anche la guida strategica. Ben 230 pagine piene zeppe di informazioni, segreti e trucchi vari.
Spero che mi sarà utile per completare tutti gli aspetti secondari del gioco.
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

Ghostface

NON CE LA FACCIO AD ASPETTARE SINO A MERCOLEDIIIIIIIIIIIIIIIIII LO VOJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact'][span style='color:red']"I am the one who invited you to the darkness"[/span][/span][/span]([span style='color: blue']Sephiroth[/span] da KH final Mix)

Current Playing:Xenosaga episode I
Current Waiting:Suikoden 3[PS2],
Current Hope:Kingdom Hearts 2(anche se lo fanno su x box mi va bene  )
Current Reading:nope

katoplepa

la bazza della guida strategica non è male, a suo tempo Mary ci svelerai i segreti del caso!  

Chibi-Chan

Amici vado un attimo OT.
Ho scaricato ufficialmente da WINMX .HACK Infection e BreathOfFire Dragon Quarter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspetto xenosaga,e quasi quasi rigioco a xenogears.
Bye"
[span style='color:red']E ora faccio ankio il pezzo di m3rda.....[/span]

Stefano 71:[span style='color:blue']Tranquillo sarà prima di marzo 2003 in quanto è l'obbiettivo di questo cosiddetto 'anno fiscale' della Square quello di risolvere i problemi di FF 11 e consegnarlo al mondo e quello di consegnare le 'Yuna version' e 'Rikku version'[/span]
Fei in privato:[span style='color:purple']Tidus un orco o un angelo?Un gran porco......................[/span]
Carbuncle:[span style='color:green']compagno nel poolman --- happy hears[/span]
Akkaw:[span style='color:orange']FFX è bellissimo...secono voi ci sono dei difetti?[/span]
TREVI:[span style='color:yellow']Io sono meglio di quel nano di Harry Potter xke cio il Chocobo Argento e voi comuni mortali NO!Fuck You!(Dopo:Ma xke sono ancora ammonito?)----Un Altra Perla----:per mivimentare il programma----Un post completo!----:Approccio Qu'est-ce que c'est ? ? ? ? ?
BO forse hai avuto un infanzia terribile, cmq non dovresti parlare, quel negro sulla firma non ti fa onore quindi se hai rogne, piantale.....
CHI CAMBIA CANALE E' UN GALA      
Sono figo sono vivo sono figlio dei fiori, ragazzi non dovete scassarmi perchè io sono trevi il terrone dei 7 mari anzi no ! terrone proprio no!  
Ho la simpatia per le vene io aspettate e mi vedrete a zelig cristmast evvai sono scherloch si holmes  
Ma sono prorpio forte oggi aspettate che prendo il dizionario italino/gala gala/italino APPROCCIO= ditalino  
Ben da vi sparo l'ultima visto che sono in vena anzi no in arteria, il ciclope strabico    
[/span]S&S:[span style='color:gray']Cmq tanto per sbalordire tutti ......stavolta centriamo il topic e collaboriamo...(O_________________o)[/span]
Tidus TM nel suo exploit piu obrobrioso da quando è regitrato:[span style='color:green']ahahahahahahbuauabhuabhuabhuabhuabhua!!! ke scarsi...  
latina neopromosso ke umilia il frosinone ahahahahahahhaah    
e abbiamo anke sbajato un rigore altrimenti tornavano a casa piangendo -_-
abhuabhuabhuabhuabhuabhu
siete scarsi -_-[/span]
Richter:[span style='color:red']Come direbbe Scoglio:"funziona ad minchiam"[/span]
WarSeymour:[span style='color:yellow']Io scrivendo "Final Fantasy Tactis" non me la trova...[/span]
Un omaggio a FFSaga:[span style='color:yellow']Il nostro Roberto Basile,in arte FFSaga,famoso portiere ligure della squadra Baiardo e con il futuro in ottime squadre davanti,ha pensato bene di diventare "IL NUOVO BYRON MORENO(Come se uno non ci bastasse).Insomma,si è andato a complicare la vita intraprendendo la carriera di arbitro.Tutto questo l'ho scoperto leggendo un articolo sul giornale e posso dirti solo una cosa:[/span][span style='color:orange']A ROBY,DATTE NA SVEGLIATA![/span]
[span style='color:blue']Per la gioia di TidTM,diggeimarco,Shiva & Siren(o Suburbe&Suburbe se si vuole),Katoplepa e chi altro ama le grandi bastardate![/span]

[span style='color:red']Muahhahahahahhahahahahah[/span]
PS:Ogni riferimento a membri del forum,scritti veri,articoli,tratti di giornale,sono PURAMENTE VOLUTI E RIFERITI A MEMBRI REALMENTE ISCRITTI.
QUESTA FIRMA E TRATTA DA UNA STORIA VERA DI UN FORUM DI PSICOPATICI.
[span style='color:red']Muahahhahahhahahahahah[/span]

Marylain

Citazionela bazza della guida strategica non è male, a suo tempo Mary ci svelerai i segreti del caso! 
Senza dubbio!
Anzi, se volete posso tirar giù qualche cosa estrapolandola direttamente dalla guida (anche se ritengo sia meglio aspettare che tutti ce l'abbiano e che siano possibilitati a giocarci).
Dal canto mio sono ancora indecisa su quale titolo giocare per primo (considerando il fatto che non inizio multeplici giochi in una volta sola e che, scartato un prodotto, lo metto a termine prima di scartarne un altro).
Ops, anche io ho contribuito ad andare un pò OT.
Mi spiace.
Vi terrò informati coi segreti ed i trucchi del caso (sempre che mi diate l'OK) ^_^
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

Squall84

Walktrought guide ordered

Akkaw

Hi il dovere di farlo se no ti frustiamo :devil:  ihihihihi scherzo      
Spero solo che dalle mie parti esca presto se no mi trasferisco di casa ç_ç