Menu principale

-IL MURO-

Aperto da Trivia, 6 Febbraio 2003, 12:38:04

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

Sono spiacente, io per fortuna nn ho mai vissuto una situazione simile, nn sò come consigliarti se nn andare a cadere nelle solite frasi fatte che nn mi piace usare, forse c'è della verità in chi dice che il tempo rimargina le ferite, però credo che tu apprezzi la sincerità e io sinceramente credo che le ferite il tempo nn le rimargina ma le fà soltanto passare in secondo piano o le maschera per istinto di sopravvivenza; nn ti dico di provare a lottare per ciò che vuoi perchè sono certo che per una cosa che volevi così tanto lo avrai già fatto, l'unico consiglio che ti posso dare è un consiglio universale e nn dato relativamente a te o al tuo caso(di cui tra l'altro nn conosco i dettagli) ed è il seguente: nn accettare compromessi grandi e per grandi intendo morali, se nn sei moralmente d'accordo con ciò che fà forse è il momento per domandarti se la vuoi davvero, prova a pensare per lei quanto sei disposto a subire, cavolo sei un uomo e devi reagire, prova a tirare le somme per nn soffrire più lo sò che è dura ma ditti chiaramente io voglio arrivare alla conclusione di questa storia che sia bella o brutta e deciditi se andrà male vorrà dire che quella persona nn ci teneva a te come te a lei,lo sò che è brutto ma per me è così poi come già detto è un consiglio universale e nn relativo a te, ma che ogni persona intelligente a mio parere può tranquillamente adattare al suo proprio caso nel modo che preferisce e che crede sia il migliore!!! :ninja:

T-Metal

Cold, probabilmente io non so nulla di te e tu nulla di me, probabilmente ciò che ti dirò non ti farà assolutamente niente e non ne farà nemmeno a me, probabilmente io non ti conoscerò mai e tu non conoscerai mai me... Ma tu conosci te stesso, tu sai che puoi essere forte... Cosa facciamo noi quando il dolore è troppo forte? Niente, facciamo come fanno tutti in questo mondo, soffriamo e speriamo che smetta subito, che l'aria rientri pulita e fresca nei nostri polmoni... Sai qui, tutti soffriamo, chi più chi meno ma la sofferenza fa parte di tutti noi, e da essa non si può fuggire, può sembrare un'agonia senza fine ma questo dolore lo dobbiamo provare, scappare da esso è inutile e impossibile. Sarò sincero, soffrirai, soffrirai e stai già soffrendo, ogni volta che tornerai a casa ti sentirai malissimo ogni volta che ci penserai, non voglio farti stare male ancora di più ma non sono il tipo da frasi felici e soprattutto non so da dove prenderla questa felicità... Soffrirari si, e tanto magari, ma un giorno ti rialzerai, tardi o presto lo farai e il tempo in cui lo farai dipende solo da te e dalla tua forza, noi magari siamo qui a dirti cose che potrebbero fare piacere ma di solito non fanno molto perchè la sofferenza rimane, ma tu sei l'unico che si può rialzare perchè sei tu l'unico che sai quanto soffri e tu l'unico che può combattere, questa è una tua batttaglia e spetta a te decidere se combattere o arrenderti prima di cominciare, se lottare o perdere... Qualunque sia la tua scelta noi saremo comunque qui per te e lo sai. Buona fortuna amico

colghost

Bè ragazzi, non so che dire, se non che sono orgoglioso di ricevere i vostri consigli, il dolore più forte è quello che non vogliamo mai provare, e guarda caso arriva puntualmente, puntualmente, non sono speciale e se sono messo così dopo quasi due mesi di tira e molla, significa anche che forse non sono molto intelligente, e forse questa è la prima cosa che dovrei accettare, poi odvrei accettare che chi ti ama non ti lascia da solo, ma purtroppo le mie esperienze anche d'infanzia mi hanno insegnato questo, quindi devo anche distruggere il mio passato per affrontare un presente triste, ed un futuro oscuro, sicuramente mi sembra di essere ai piedi del K2 e di guardare in alto, e dire caxxo, qui non posso farcela, anche perchè se c'è la faccio, avrò, una volta rrivato in cima, le forze per godermi il panorama?, bè sono dubbi, sono dubbi, tutti li hanno, forse dovrei smetterla di lamentarmi e tirarmi su le maniche, ma che paura gente....ha 30 anni dire di avere paura è terribile, e come dici tu Cloud sono un uomo, e niente mi sento così debole, come se avessi 500 kg di mxxxa attaccati al collo..........cmq vi ringrazio ancora, vi leggerò tutti i giorni, avete saggezza da vendere, spero un giorno di poter ricambiare......grazie
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

T-Metal

E' normale avere paura, normalissimo... Ti chiedi se arrivato in cima al k2 avresti abbastanza forze di goderti il panorama? Il panorama non conta nulla di per se, ciò che conta è poter dire 'ce l'ho fatta' anche buttato per terra senza forze. Credo che la vita sia questo. La vita non è sperare che un giorno arrivi la suprema felicità, essa forse non esiste, e se esiste è ciò che voglio intendere con queste parole. La vita è combattere sempre, e arrivare alla fine ed avere l'orgoglio di poter dire: 'io non mi sono mai arreso, e se l'ho fatto mi sono comunque rialzato, perchè io ho combattuto, forse non ho ottenuto niente, ma ho combattuto e sono orgoglioso di me stesso.'...
Non so se arriverò mai a dire queste parole, probabilmente sono troppo debole, ma anche deboli come noi hanno il diritto di combattere e dare il meglio di se stessi, non credi?

colghost

Si, credo tu abbia ragione, ma la nostra debolezza è la nostra forza o il nostro punto morto?
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

T-Metal

CitazioneSi, credo tu abbia ragione, ma la nostra debolezza è la nostra forza o il nostro punto morto?
Debolezza e forza non esistono, esisti tu e la tua volontà di ottenere ciò che vuoi, credo dipenda da questo.

TREVI

Lo strano percorso.... ognuno di nooooooooooooiiiiii neanche un grande libro o grande film lo potrebbero descrivere maaaaaiiiii!

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-Metal

Abbiamo già parlato di come si può cadere facilmente, questo per me è un ottimo esempio... Ricomincio più o meno come sempre a veder tutto nero e buio, la stanchezza pesa e le ferite fanno male, quelle nuove bruciano e quelle vecchie continuano a riaprirsi e io sono ancora qui, sulle mie ginocchia a reggermi a stento... molto probabilmente è solo un momento, un istante dei tanti che vivo, probabilmente domani starò meglio, o almeno spero...

The_Great_Sephiroth

Come si può sentire una persona quando vede i suoi sogni infranti da qualcuno che è importante quando una merda lasciata a marcire su un marciapiede? Come si può sentire qualcuno che vuole fare qualcosa di grande e imponente quando un verme gli strappa le ali? Come si può sentire un uomo che odia la solitudine più di ogni altra cosa quando tutto il mondo lo abbandona e passa le sue giornate in solitudine in un buco? Quando tutti mi abbandonano e l'unica compagnia per me stesso sono io l'unica cosa che mi resta fare è risplendere di una luce che difficilmente quelle nullità che mi hanno lasciato potranno mai raggiungere. E in un futuro io li guarderò dal mio piedistallo e riderò soddisfatto mentre loro spaleranno merda su questo mondo che è una gigantesca palla di sterco di vacca. E' questa la speranza che mi fa andare avanti e che riesce a non spegnere la mia luce che anzi si raforza e risplende come non ha mai fatto.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

colghost

Ascolta great, io ti capisco, ma lascia che ti dica una cosa, per questa volta io, ti ringrazio per la tua gentilezza great, come quella di tutti, ma pensa che in questo inferno io stia realizzando una cosa, che più ci si chiude più si rischia di entrare in loop inizialmente onnipotente, ma quando ti rendi conto che l'unica persona sulla quale puoi esercitare la tua onnipotenza sei tu, bè, entri in crisi, ma in crisi vera,...................................lasciamoci andare, lasciamoci andare, sai uan cosa, io credo che sarò una persona migliore solo nel momento in cui capirò che sono come gli altri, non sono migliore, peggiore, più sensibile, meno sensibile, sono normale, e se gli altri hanno le potenzialità per essere delle merde allora anche io ho quella potenzialità e potenzialmente lo sono anche io, basta ergermi o abbassarmi, voglio avere il coraggio di guardre come gli altri la normalità e acccettarla perchè questa è la cosa più coraggiosa che io possa fare.

Tidus™

colg t nomino mia nuova guida spirituale *-*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

colghost

non so se qualcuno di voi si ricorda il film the big kahuna, bè è un unico grande insegnamento di vita, ma c'è un punto che mi sconvolge, ed è quando il protagonista cerca di spiegare in maniera molto cinica che lui non è un'ipocrita al giovane inespero, e gli dice, " sai una volta mi trovavo a cena con un cliente, e dopo che l'ho ascoltato raccontare ogni inutile palla possibile, ho messo già la forchetta e gli ho detto .- bè io non mai incontrato un bastardo bugiardo inuilte figlio di puttxxxna come te e se fossi in te mi vergognerei come uno porco:-" al che il ragazzo gli domanda " bè e lui come ha reagito?"" come volevi che reagisse è stato fermo per mezz'ora bruciando di rabbia e  non riuscendo a dire una parola, perchè ricordati filgliolo, il giorno che io dirò in faccia quello che penso ad una persone chiaramente bugiarda e questa persona mi dirà" ascolta Larry quello che hai detto è vero, io sono un bugiardo ho detto più di quello che sono e me ne vergogno" a quel punto vendo la mia casa, lascio baracca e burattini, mi vesto con un lenzuolo arancione e vado all'aereoporto a vendere le foto di costui..........."

cloud

Ascoltami ti dò un consiglio basato su mia personale e orrenda brutta esperienza, evita la solitudine anche per poco, è come una droga un circolo vizioso che lentamente nn ti farà più essere in grado di interagire naturalmente con gli altri, e per quanto si possa dire gli uomini stanno bene a contatto con gli altri, dammi retta sono sincero l'ho provato purtroppo sulla mia pelle evita la solitudine tu nn sai che fatica feci io a 17 anni ad uscire dalla depressione che mi portò a stare solo per 6 mesi senza spiccicare parola, quando mi dissi fanculo ora basta fù dura reinserirmi e rifarmi amicizie e intendo dura davvero, accettati per ciò che sei e si te stesso sia che tu sia strano o normale e allora saprai che chi hai intorno ti accetta veramente o ti ama veramente, ma evita di fare il lupo solitario, chi nn ha già provato nn può sapere il fascino perverso e i problemi che spesso porta con se questo stile di vita!!! :ninja:

colghost

Caro Cloud, ti capisco, io sono 13 anni che vivo solo, io sono innamorato della solitudine , forzata, e confermo che per me entrare in relazione con qualcuno è un dramma, la solituidine va bene a piccole dosi, se ti fai un'overdose dopo smatti, arriva l'angoscia, la depressione, la frustrazione,..................gli altri sono la cosa più bella che ci sia mai capitata, con tutti i loro difetti, siamo animali sociali, non siamo fatti per vivere soli, tenderemmo solo all'alienazione