Menu principale

-IL MURO-

Aperto da Trivia, 6 Febbraio 2003, 12:38:04

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Great_Sephiroth

Raga avete perfettamente ragione perchè anche io la penso come voi ma purtroppo è difficile...è difficile tirarti su quando un mucchio di problemi formato elefante ti cadono addosso. Ora cerco di tirarmi su ma rifarmi un'amicizia da 0 è difficilissimo. Gli amici che ho attualmente sono troppo lontani e non li posso vedere ogni giorno e quelli nelle vicinanze ora mi credono uno stronzo solo perchè l'amico di cui mi fidavo è andato a dire in giro cose false sul mio conto e sta cosa mi ha fatto andare in bestia.

Scusate lo sfogo

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

cloud

Purtroppo queste cose accadono, io nn credo un granchè alle amicizie in effetti; comunque cerca di combattere e nn farti venire comportamenti o cambiamenti di ideali solo per dei problemi, un pochino ti conosco comunque e nn mi sembri il tipo da buttarti giù in una maniera incostruttiva o autodevastante e personalmente la trovo un'ottima qualità!!! :ninja:

colghost

E allora nadiamo avanti così, andiamo avanti così..........si lo so, a questo punto il testa di caxxo sono io, perchè sono solo e soltanto io, ma a questo punto io mi domando, perchè non rieco ad uscire da questo loop, perchè basta che lei faccia un gesto con la testa, un atto di carità al fronte della mia disperazione, e tutto ricomincia, ricominciano le frasi da parte sua, che io sono suo marito, anche se non siamo sposati, iniziano i suoi progetti sui nostri futuri figli, e allora io la prendo tra le braccia e vivo, vivo di nuovo, ma male, con la certezza che non sia vero, e dentro l'edera della ingestibilità emozionale copre tutto, allora via nella casa in campagna nel week end, a farmi coprire di miele futurista e progettuale, a farmi riempire la testa di nuovo di speranze d'amore, poi arriva la domenica sera, ed uno strano velo cala sul suo volto, di fastidio, "cosa c'è?" niente, poi il ritorno di sera a casa nostra, la sveglia dolorosa per l'odore della tempesta che all'orizzonte si avvicina, l'arrivo in ufficio mentre le i dorme ( ipoteticamente a casa ) e poi, la telefonata a metà mattina, la sua voce, diversa, sconosciuta, l'ansia torna , il dolore torna, tutto torna a disintegrarsi, allora scappo fuori dll'ufficio, la raggiungo sotto casa dei suoi dove stava andando per prendere delle cose per venire in ufficio, ...........amore ma cosa c'è?, basta.....non ti voglio più vedere, ed ancora queste parole risuonano nell'aria,.....ma perchè? ma perchè? mi da 2 o 3 giustificazioni che non significano una minkia, che anzi mi insultano per come sono fatto io, mi inginocchio davanti a lei e piangendo le chiedo scusa anche senza sapere perchè, le chiedo scusa anche se non ho fatto nulla, ....scusa se esisto, scusa se non ho la forza di darti un calcio nel culo, scusa se sono così debole, scusa se tu sei la cosa peggiore che mi sia mai capitata, ma non dico nulla di tutto ciò, continuo a piangere mentre lei si infila in casa sua.........................torno a casa e non vado neanche in ufficio, ma arrivato sotto casa mi rendo conto che non c'è la faccio più a mettere piede nella mia casa violentata, v i o l e n  t a t a, ma ci sono loro due, iago e raffi , il mio cane ed i lmio gatto, che vivono per me e con me,e cosa si meritano loro , sid essere abbandonati da me, no loro non se lo meritano, me lo merito sicuramente io, ma non loro, allora entro in casa e lì capisco che il signore c'è l'ha con me, guardo sul tavolo della cucina e trovo il mio anello di fidanzamento a lei regalatole sul comodino: questo significa che lo ha tenuto in tasca tutto il week end in campagna e che quindi sapeva già cosa fare, l'anello non l'aveva al dito e mi aveva detto che era a casa perchè doveva farlo stringere,.......allora, allora .............adesso sono in ufficio, tra due ore arriva, io ....io
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Toyo_88

ci vuole coraggio a scrivere di questi fatti personali sul forum..............

certo che ti tratta davvero male quella li.........

hai tutto il mio appoggio, per quanto pochissimo possa servire....

colghost

no non ci vuole coraggio, è che qui ho trovato 2 o 3 persone che so che mi ascoltano toyo, so che cloud, sephirot, fabry, t-metal ed altri mi sono stati vicini come nessun altro quindi, scusami se ti ho messo in imbarazzo.........
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Toyo_88

nononononono nn mi hai messo in inbarazzo, mi hai fatto scoprire un lato molto piu profondo degli utenti di questo forum.....

The_Great_Sephiroth

CitazioneE allora nadiamo avanti così, andiamo avanti così..........si lo so, a questo punto il testa di caxxo sono io, perchè sono solo e soltanto io, ma a questo punto io mi domando, perchè non rieco ad uscire da questo loop, perchè basta che lei faccia un gesto con la testa, un atto di carità al fronte della mia disperazione, e tutto ricomincia, ricominciano le frasi da parte sua, che io sono suo marito, anche se non siamo sposati, iniziano i suoi progetti sui nostri futuri figli, e allora io la prendo tra le braccia e vivo, vivo di nuovo, ma male, con la certezza che non sia vero, e dentro l'edera della ingestibilità emozionale copre tutto, allora via nella casa in campagna nel week end, a farmi coprire di miele futurista e progettuale, a farmi riempire la testa di nuovo di speranze d'amore, poi arriva la domenica sera, ed uno strano velo cala sul suo volto, di fastidio, "cosa c'è?" niente, poi il ritorno di sera a casa nostra, la sveglia dolorosa per l'odore della tempesta che all'orizzonte si avvicina, l'arrivo in ufficio mentre le i dorme ( ipoteticamente a casa ) e poi, la telefonata a metà mattina, la sua voce, diversa, sconosciuta, l'ansia torna , il dolore torna, tutto torna a disintegrarsi, allora scappo fuori dll'ufficio, la raggiungo sotto casa dei suoi dove stava andando per prendere delle cose per venire in ufficio, ...........amore ma cosa c'è?, basta.....non ti voglio più vedere, ed ancora queste parole risuonano nell'aria,.....ma perchè? ma perchè? mi da 2 o 3 giustificazioni che non significano una minkia, che anzi mi insultano per come sono fatto io, mi inginocchio davanti a lei e piangendo le chiedo scusa anche senza sapere perchè, le chiedo scusa anche se non ho fatto nulla, ....scusa se esisto, scusa se non ho la forza di darti un calcio nel culo, scusa se sono così debole, scusa se tu sei la cosa peggiore che mi sia mai capitata, ma non dico nulla di tutto ciò, continuo a piangere mentre lei si infila in casa sua.........................torno a casa e non vado neanche in ufficio, ma arrivato sotto casa mi rendo conto che non c'è la faccio più a mettere piede nella mia casa violentata, v i o l e n  t a t a, ma ci sono loro due, iago e raffi , il mio cane ed i lmio gatto, che vivono per me e con me,e cosa si meritano loro , sid essere abbandonati da me, no loro non se lo meritano, me lo merito sicuramente io, ma non loro, allora entro in casa e lì capisco che il signore c'è l'ha con me, guardo sul tavolo della cucina e trovo il mio anello di fidanzamento a lei regalatole sul comodino: questo significa che lo ha tenuto in tasca tutto il week end in campagna e che quindi sapeva già cosa fare, l'anello non l'aveva al dito e mi aveva detto che era a casa perchè doveva farlo stringere,.......allora, allora .............adesso sono in ufficio, tra due ore arriva, io ....io
Eh caro cold non ti nascondo che mentre leggevo sorridevo, ma non certo perchè trovo la tua storia comica o piacevole, solo perchè ho provato più o meno le tue stesse cose tempo addietro quindi capisco benissimo quello che senti, i tuoi conflitti interiori ed esterni. Il mio modesto parere è che l'amore è una spada. Certe volte hai in mano questa spada dalla parte del manico, altre volte ce l'hai dalla parte della lama e sanguini. Io ti dico che non devi lasciare che lei tenga il coltello dalla parte del manico. Devi prendere tu il controllo della situazione e devi chiederle cosa ha in mente. Se in un primo momento è innamorata persa di te e il momento sucessivo ti urla che non ti vuole più vedere ci sarà un motivo e ti assicuro che andando avanti a congetture e conflitti interiori ti distruggerai la testa. Ora basta farsi guidare dall'amore: prendi le redini della tua relazione e chiedi dove ha la testa, cosa ha in mente e cosa si aspetta dalla vostra relazione. Perchè non può continuare a giocare col tuo cuore, non può hai capito? Tu sei il padrone del tuo cuore, non lasciare che nessuno lo strizzi a piacimento sino a spappolarlo. Io ci sono passato tempo fa e ti assicuro che se continui questo suo gioco ti distruggerà. Ora sta a te ma ti assicuro che qui troverai sempre un amico, un ragazzo che ha provato quello che hai provato tu e che soffre quando un amico ci passa. Sono sicuro che si sistemerà tutto se ascolterai le farneticazioni di questo utente un po matto :risatina:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

cloud

Dunque io nn sò che dire se nn che mi dispiace molto sntire che stai subendo tutto ciò, mi disturba il solo immaginare cosa tu possa provare, deve essere terribile anche perchè mi sembra di capire che lavoriate insieme, tutto ciò che posso dire è forse nn dire niente.
Quando una persona è esterna a una situazione spesso vede la soluzione più giusta ma senza tenere conto delle emozioni che possa provare chi la vive, tutto ciò per dire che sarebbe troppo semplicistico dare un consiglio diretto, sono sicuro che se tu pensassi alla tua situazione sostituendo te con un estraneo avresti un'idea precisa secondo la tua morale di come questi dovrebbe agire.
Prova a farlo e per quanto ti possa nn piacere la risposta che ti darai se sarà sincera sarà ciò che tu faresti e che credi sia giusto.
Se ciò che ho scritto può risultare offensivo o spiacevole mi scuso in anticipo ma è più fore di me nn potere stare muto davanti alla sofferenza di un innamorato, spero davvero che tu ti riprenda dallo stato in cui ti trovi perchè sono convinto che dentro ora hai una grande confusione data dal grande dolore emotivo che stai ricevendo.
A volte bisognerebbe solo accettare le cose e se si è sicuri di avere fatto tutto quello che si poteva nel giusto pensare che cazzo anche noi abbiamo una dignità!!!
Accidenti mi spiace sentire che una persona soffre per il comportamento crudele di una donna, te lo ho già scritto una volta e te lo ripeto devi reagire devi picchiare più forte della vita, te la ricordi la canzone del cartone Sugar il pugile?Dovresti essere cresciutello e quindi lo avrai visto"se la vita sotto la cintura picchierà nn aver paura forza Sugar", devi reagire,"calci alla vita e anche più giù ma farò finta che è tutto ok" a volte l'unico modo per sistemare le cose è conbattere secondo i propri ideali per nn dire sempre,se poi tutto andrà di merda saprai che nn era adatta a te, ma avrai conservato la dignità e i coglioni, nn lo dico arrogantemente ma spero che serva per farti reagire dato che dal tuo post mi sembri distrutto dentro, nn piangere in ginocchio davanti a nessuno supplicandolo ti sembra bello? Cazzo sei un UOMO hai una dignità e devi avere un orgoglio, io sono cresciuto per la strada e ti assicuro che la rabbia ti fà tirare avanti e nn affondare cazzo nn piangere in ginocchio davanti a una donna cosa pensi di risolvere?questa magari pensa che ti tiene per le palle o che sei un disperato, nn pensare che te lo dica arrogantemente ma spero solo di farti bene a dirti le cose un pò bruscamente, te lo dico perchè ormai mi sembra che tu ti pianga addosso e che tu viva nella sola speranza che lei cambi o nella sua ombra tanto da condizionare i tuoi comportamenti, coraggio tira fuori le palle l'orgoglio e la rabbia sii uomo anche con lei,CORAGGIO!!!
Mi scuso ancora se ti posso essere sembrato in qualche modo offensivo e sappi che nn era mio intento ma devi svegliarti e reagire, mi infastidisce sentire che ti sei ridotto così FORZA!!! :ninja:

colghost

Non scusarti di nulla Cloudanzi devi essere orgoglioso di quello che mi stai dicendo, e Seph è un pò di tempo che so di poter contar su alcuni di voi e non sapete questo quanto significhi per me,anzi devi essere orgoglioso di quello che mi stai dicendo, perchè come ho già detto altre volte l'unica cosa che sto capendo negli ultimi tempi è il fatto di non aver conosciuto nella mia vita persone come voi o altre persone del forum prima, ti giuro che vi siete dimostrati più amici voi in questi mesi che molte altre persone in 30 anni, e non che queste altre persone valgano meno, ma credo che ci sia stoffa diversa qui,.....comunque lei è tornata, ed io ho dentro una tempesta ho paura anche della mia ombra, lo so di essere cresciutello, alla faccia, ed è questo che mi fa incazzare e buttare giù, io d'altro canto non riesco a sentirmi libero di essere di fianco a lei, e per come sono fatto io è come se stessi morendo dentro, mi sto annullando.....comunque vedremo come andrà, ma devo reagire, devo , come mi hai detto tu, basta piangere, basta. Grazie Cloud Seph t-metal toyo e tutti gli altri.

Joshua23

Ho letto adesso la tua storia, mi spiace molto. Nn starò qua a dirti parole di conforto perchè ho visto che molti utenti del forum ti hanno già espresso la loro solidarietà e i loro consigli. Posso solo dirti che mi dispiace molto per il periodo che stai passando e che l'unica cosa che possa fare e lasciarti vincere la nostra piccola sfida cinematografica.  

In questi giorni mi sono divertito a fare questo giochino con te e mi sei entrato subito in simpatia. Spero veramente che riuscirai a superare questo brutto momento al + presto.

Un saluto!

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

colghost

CitazioneHo letto adesso la tua storia, mi spiace molto. Nn starò qua a dirti parole di conforto perchè ho visto che molti utenti del forum ti hanno già espresso la loro solidarietà e i loro consigli. Posso solo dirti che mi dispiace molto per il periodo che stai passando e che l'unica cosa che possa fare e lasciarti vincere la nostra piccola sfida cinematografica.  

In questi giorni mi sono divertito a fare questo giochino con te e mi sei entrato subito in simpatia. Spero veramente che riuscirai a superare questo brutto momento al + presto.

Un saluto!
grazie josh, ma questo vuol dire che non ci sfidiamo più? :(

Joshua23

Citazionegrazie josh, ma questo vuol dire che non ci sfidiamo più? :(
La sfida va avanti.... lotterò fino alla fine per vincere con un gran conoscitore di cinema. (infatti ti ho già posto il nuovo quesito)

Io nn mollerò...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

T-Metal

CitazioneNon scusarti di nulla Cloudanzi devi essere orgoglioso di quello che mi stai dicendo, e Seph è un pò di tempo che so di poter contar su alcuni di voi e non sapete questo quanto significhi per me,anzi devi essere orgoglioso di quello che mi stai dicendo, perchè come ho già detto altre volte l'unica cosa che sto capendo negli ultimi tempi è il fatto di non aver conosciuto nella mia vita persone come voi o altre persone del forum prima, ti giuro che vi siete dimostrati più amici voi in questi mesi che molte altre persone in 30 anni, e non che queste altre persone valgano meno, ma credo che ci sia stoffa diversa qui,.....comunque lei è tornata, ed io ho dentro una tempesta ho paura anche della mia ombra, lo so di essere cresciutello, alla faccia, ed è questo che mi fa incazzare e buttare giù, io d'altro canto non riesco a sentirmi libero di essere di fianco a lei, e per come sono fatto io è come se stessi morendo dentro, mi sto annullando.....comunque vedremo come andrà, ma devo reagire, devo , come mi hai detto tu, basta piangere, basta. Grazie Cloud Seph t-metal toyo e tutti gli altri.
Non aver paura, e non ti devi sentire stupido perchè non si è mai abbastanza grandi per non aver paura e lo sai più di me... Hai paura di soffrire, è ovvio, ma sta tranquillo, se soffrirai diventeri ancora più forte e alla fine smetterai di soffrire, qui funzioniamo tutti così, fidati

T-Metal

Tell me that past times won't die, tell me that old lies are alive...

Toyo_88

CitazioneTell me that past times won't die, tell me that old lies are alive...
alora. (ho 8 in glese teoria ma mai fato compiti alora 6 brutta mas-cia!!!)

diimi ke quel pasato tenpo non morira, dimmi che quele vekkie bugie sono vive..........

(tanto lo so ho sbajato)