Menu principale

-IL MURO-

Aperto da Trivia, 6 Febbraio 2003, 12:38:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud21

voglio la PSP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CAZZO QUANDO ARRIVA IL 1 SETTEMBRE????????????????????MANCA MOLTO?????????????????????QUEST'ESTATE NN è STATA ALTRO CHE UNA MERDA!NESSUNA RAGAZZA(CAZZO!)TROMBATA Nè FATTA!MA MI RIPRENDERò ADESSO!C'HO 3 MIE AMICHE CHE CI STANNO ALLA GRANDE!XKè CAZZO NN LE HO USATE PRIMA??????SN COMPLETAMENTE RICOGLIONITO??????????????????????????????????????????????UFF!nn ce la faccio + di studiare quella merda di elettrotecnica!neanche meccanica se è x questo!uffi!voglio che la scuola rinizi!l'estate è stata una merda!

Alex 88

Non c'è modo corretto per fare cosa sbagliata... :shiftyph34r:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

reverendo wolfwood

CitazioneADESSO!C'HO 3 MIE AMICHE CHE CI STANNO ALLA GRANDE!XKè CAZZO NN LE HO USATE PRIMA??????SN COMPLETAMENTE RICOGLIONITO??????????????????????????????????????????????UFF!nn ce la faccio + di studiare quella merda di elettrotecnica!neanche meccanica se è x questo!uffi!voglio che la scuola rinizi!l'estate è stata una merda!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251414\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
posso dire soltanto due cose: mi fai schifo e tu l'estate nn fai niente dalla mattina alla sera.

nn prendertela a male è un topic di sfogo.
vorrei capire x quale fottuto motivo il mondo oggi sembra avercela con me. ma io che ho fatto per meritarmi tutto cio? fanculo.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Tidus™

ma xke cavolo quando sogniamo, anke se c troviamo in situazioni e luoghi assurdi, nn c rendiamo conto ke nn sn reali? O_o

ma xke cavolo se tengo lo stimolo x ore e ore appena sono difronte la tazza diventa inarrestabile? O_O'

e in quelle occasioni xke la cerniera nn si apre mai? >_<

su cloud no comment O_o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Cloud21

io intendevo USARE le occasioni...vedete che la prendete SEMPRE nel verso sbagliato???e poi si era detto nel primo post di nn insultare un altro membro mi sembra...ma dovrebbe essere una cosa generale,nn in questo topic preciso...

acid burnt

Citazioneio intendevo USARE le occasioni...vedete che la prendete SEMPRE nel verso sbagliato???e poi si era detto nel primo post di nn insultare un altro membro mi sembra...ma dovrebbe essere una cosa generale,nn in questo topic preciso...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251577\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

tu hai grosse manie di persecusione... fatti vedere da uno bravo
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

D-Vampire

voglio mandare affanculo Gehennas, la lagi di merda....la sfiga e l'aggro impossibile....ecco...si...

Gehennas....ti sei salvato....ma a breve ti verrò a prendere  :angry03:

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

melbuphrama

vai col topic di sfogo.... samuela c'ha da fà..... il movimento del suo culetto me fa impazzì..... per a'mò me sparu  nu'  pugnettò e me sfogo...... mmmmm..... mmmmm.... mmmm....
ooooh...

cloud

Citazioneio intendevo USARE le occasioni...vedete che la prendete SEMPRE nel verso sbagliato???[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251577\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

io nn ho niente in contrario a chi intende USARE le ragazze se quelle ci stanno cavoli loro, ma nn ci prendere per il culo perchè se intendevi così hai seri problemi di espressione!!! :lol:

reverendo wolfwood

w l'ittagliano  

a volte mi chiedo xke non accettano la mia richiesta di porto d'armi, andiamo, un piccolo lanciarazzi rendere i problemi di ogni giorno decisamente migliori *_*

+ lanciarazzi pe tutti *_*

p.s. menomale che ho specificato di nn incazzarsi lol

p.p.s. questo mondo è ormai marcio

p.p.p.p.p.p.p.p.p. (ma quante cazzo di p metto? boh) s. maps  :shiftyph34r:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Painkiller

distruggete ogni cosa, io dico si alla violenza
MUHAHAHAHAHAHHAHAHAHA :devil:  :devil:

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Darkgaiden

Oh
Non cancellate le discussioni così in punto e in bianco, scimmie o_O

Non mi ero salvato le cazzate che ho scritto sul topic delle mucche.

Esigo un sacrificio.

edit: Fa nulla, ho notato che avete accorpato a un altra discussione.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

melbuphrama

Citazione
Citazioneio intendevo USARE le occasioni...vedete che la prendete SEMPRE nel verso sbagliato???[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251577\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

io nn ho niente in contrario a chi intende USARE le ragazze se quelle ci stanno cavoli loro, ma nn ci prendere per il culo perchè se intendevi così hai seri problemi di espressione!!! :lol:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251813\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

insensibile, non vedi che c'è un uomo che soffre per amore?

melbuphrama

ogni programma fa sempre a rotoli, quando tutto sembra alla portata ogni cosa si dissolve
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']WOOOOOORG[/span]
la vita fa schifo
almeno in questo momento

<Sephiroth>

allora....ho saputo l'esistenza di questo topic ...e ho pensato di riesumarlo perchè vedo che vari topic sono moolto specifichi...siccome questo topic è molto vario allora pensavo che così facendo si possa risolvere alcuni problemi di topic inutili...

quindi...se vi volete sfogare...se la vostra vita non va come voi volete se avete qualcosa da ridire e da obbiettare riguardo al mondo, alle vostre cose personali, alla società, alla politica ecc....

postate qui....

inizio io...

allora...ho da ridire su questa società italiana di cacca....perchè mai uno che porta i capelli lunghi deve avere la condanna di essere giudicato male per tutto il resto della sua vita?

perchèi capelli lunghi sono sempre stati giudicati come caratteristica di una persona sporca e brutta?...

(sia chiaro io non ho i capelli lunghi ma molti miei amici soffrono tutti i giorni per questa cosa...)

vedo anche mio fratello che deve combattere ogni giorno contro mia madre perchè lei lo vuole con i capelli corti perchè dice che starebbe mooolto meglio.....

cioè perchè tutti quelli che mi stanno attorno tranne alcuni odiano i capelli lunghi?.....perchè adesso va di moda portarli a raso e andare in discoteca vestiti da TRUZZI e ballare a ritmo di una skifosissima musica house?...sarà per questo....??

spesso mio fratello si sente dire da alcune mie e sue amiche .."taglia sti capelli"...MA TAGLIATI I PELI DELLA FI** SE PROPIO VUOI TAGLIARE QUALCOSA.....cioè se lui porta i capelli lunghi...evidentemente gli piacciono no?....deve portarli corti perchè piaciono a te?....