Menu principale

-IL MURO-

Aperto da Trivia, 6 Febbraio 2003, 12:38:04

Discussione precedente - Discussione successiva

clouden

Citazione di: * Pam *dipende cosa intendi x "reagire"... quando a me succede qualcosa, e mi butto a terra, mi dicono "reagisci, ke cavolo fai!!" e penso "ma ke devo fare x reagire?" cioè.. cosa vuol dire? non ho mai saputo dare una definizione a ciò che si intende per questa parola, e alla fine penso che l'unico modo x superare i problemi sia starsene zitto e buono, piangere se se ne ha voglia, ed aspettare ke passino.. sarà ke la mia visione del mondo non è molto ottimista.. vedi tu.. cmq il discorso è andato a finire un po' da un'altra parte o___O io avevo inteso in un altro senso ^^"

per reagire intendo qualsiasi cosa, un mesetto fa ero molto depressa, così per tirarmi su ho fatto una cosa che colevo fare da tanto: iscrivermi a basket! Ho preso l'elenco telefonico (le pagine gialle), ho cercato la squadra che mi aveva consigliato una mia amica e mi sono buttata! il mio corpo era pervaso da un incredibile senso di euforia, che aveva sostituito la tristezza e il mio senso dell'impotenza... può sembrarti una cosa stupida eppure io sono convinta che sono le piccole cose che ci spingono di più ad andare avanti...

Citazione di: NeMoIo se incontro un problema gli spacco la faccia a capate

EDIT - Un'ora dopo: Susate ragazzi, stamattina ero parecchio intruzzito -_-

Grande nemo!  

oggi sono in vena di scrivere:

nulla avviene per caso, c'è un motivo per tutto, e ad ogni cosa c'é rimedio, basta crederci!  
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

<Sephiroth>

Citazione di: DarkbladeBlue Andate a cag**e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate, ma dovevo sfogarmi    

penso che la maggiorparte degli utenti soprattutto maschi sia d'accordo con te...

QUOTO DI BRUTTOOOOO!!! :ninja:  :ninja:

clouden

Citazione di: <Sephiroth>
Citazione di: DarkbladeBlue Andate a cag**e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate, ma dovevo sfogarmi    

penso che la maggiorparte degli utenti soprattutto maschi sia d'accordo con te...

QUOTO DI BRUTTOOOOO!!! :ninja:  :ninja:

non solo i ragazzi, anche io!

il io commento ai blue: :banned6aw:

ps: è ora di lasciare il posto ai verdi  

Darkblade

Citazione di: cloudennon solo i ragazzi, anche io!

il io commento ai blue: :banned6aw:

ps: è ora di lasciare il posto ai verdi  

LOL      

E dire che nella mia classe i Blue sn ascoltati quasi da tutte (si salva una su undici).

Cmq, ricordate (voglio che rimanga impresso anche qui):

If heavy metal will never die
Iron maiden will be alive
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

* Pam *

oddio uccidete i blue vi prego >_<

sono ovunque ;_;

uhhmmm.. frase della giornata..

I'm the son of a bitch and edgar allan poe *_*
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

lordmortimer

MSN FA SCHIFO, FA CAGARE, FA VOMITARE LA ROBA MANGIATA 8 ANNI PRIMA
E I SUONI NON VANNO E SI SCONNETTE DA SOLO E NON SI RICONNETTE PIU' E FA CASCARE I MARONI.
HA ROTTO IL ..... GRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

squall90'

Odio tutti i bocciati della classe,li ucciderei tagliandogli la gola e succhiandogli il sangue fino al midollo osseo,sono proprio dei stupidi senza cervello!!!

clouden

Citazione di: squall90Odio tutti i bocciati della classe,li ucciderei tagliandogli la gola e succhiandogli il sangue fino al midollo osseo,sono proprio dei stupidi senza cervello!!!

gulp... ti devono esserre proprio simpatici...  

bel trattamento... :devil:

questo mi fa venire in mente un detto:

mai giudicare un libro dalla copertina... ma se le tue previsioni sono giuste: Brucialo!  

<Sephiroth>

:ninja:  :ninja:  :ninja: io mi ci trovo benissimo....

cmq dai rimpicciolite le parole....potrebbero incazzarsi...

anke io mi voglio sfogare....

BARBARA....DA QUANDO SEI VENUTA A MANCARE....NON HO MAI SMESSO DI PIANGERE....TI HO AMATO TI AMO E TI AMERò SEMPRE.....ho fatto una promessa sul mio orgoglio...(che non specifico)

NON VEDO L'ORA DI ABBANDONARE QUESTO MONDO PER RAGGIUNGERE TE!!!

n.e.m   <-----SOLO TU SAI COSA VUOL DIRE

Alternative-One

Citazionen.e.m

Nemmeno Er Majale

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark Knight

vogliooooo unaaaa donnnaaaaaaaaaaa

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

NeMo

Vorrei spezzare un Kalashnikov a favore di tutte le vittime degli ormai diffusi su scala mondiale Homo Rompimaronus.

E della sfiga -_-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

<Sephiroth>

si....sono in tanti a cercarla....ma sono in pochi a meritarsela mentre sono troppi quelli che non se la meritano.....

non è la mia frase di oggi....ma volevo dire....

VASCO ROSSI MI FAI SENSO....SI PROPIO COME DICE LA TUA CANZONE....FAI PROPIO SENSOOOOOO!!!

QUANDO ASCOLTO LE TUE CANZONI SENTO IN ME UNA SENSAZIONE DI RIBREZZO TALMENTE TALE CHE PREFERIREI SENTIRE LA COMPILATION DI UN GRUPPO DI SCROFE CHE PARTORISCONOOOOOO!!!

mi eccita di più la cacarella a skizooooooo!!!!

squall90'

Voglio una ragazza caxxo,da quando ho lasciato la mia un anno fà e ne sono ancora innamorato ci ho ancora provato ma niente,ora ci provo con un altra e vedo cosa posso fare,spero di riuscirci,stò in un astinenza grave da ragazze!!!

clouden

bene, oggi ho avuto una piccola delusione, ma dovevo aspettarmela e ora non dovrei deprimermi, ma un po' mi spiace quindi dico:

chi troppo vuole, nulla ottiene