Menu principale

-IL MURO-

Aperto da Trivia, 6 Febbraio 2003, 12:38:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Rudash

NOOOOOOOOOOOOO IL FUSò DI DOLCE E GABBANA NOOOOOOOOOOOOOO

io ho il potere

Citazione di: Squall91La mia morale:
MAI innamorarsi....prima o poi ci resti fottuto.........

Quoto, l'amore è inutile e controproducente =D

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

cloud

è vero ma tanto dite così solo perchè ancora non c'avete nessuna fia decente che vi si incula(o che vi inculiate voi)!!! :shifty:

io ho il potere

Citazione di: cloudè vero ma tanto dite così solo perchè ancora non c'avete nessuna fia decente che vi si incula(o che vi inculiate voi)!!! :shifty:

esatto =D ma se ci fosse sarebbe controproducente uguale =D

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Texx

Citazione di: io ho il potereesatto =D ma se ci fosse sarebbe controproducente uguale =D

nego nel modo più assoluto io.
e qui dico la mia forte forte sull'amore. la mia teoria della vita dell'amore *_*
tanto è il muro *_*

allora....

quante volte abbiamo sentito le cosiddette "frasi comuni" come "gli uomini sono tutti stronzi, le donne sono tutte tr*ie?"
io sono arrivato a una conclusione.
entrambe le cose sono vere  :fear:
mi spiego meglio. in questo contesto le due definizioni di uomo/donna significano solo "sia l'uomo che donna ha voglia di farsi i fattacci propri, vivere come vuole e pensare solo a se stesso sbattendosene di tutto e di tutti". ovviamente comportandosi egoisticamente e facendo solo quello che uno vuole si può far del male agli altri, ovvero essere stronzi o tro*e.
c'è un però. ogni cosa ha un rapporto costi/benefici: mi diverto, faccio quello che voglio = sto bene.
ma se conosci qualcuno, con cui stai bene assieme, a cui tieni veramente e ami, tu ti comporteresti sapendo di potergli fare del male? no. perchè il "fare sempre quello che vuoi" sai che può portarti a perdere quella persona. e quindi sei FELICE di non fare sempre quello che vuoi perchè sei FELICE di avere al tuo fianco quella persona. e non è una limitazione, ma una scelta felice, perchè quella cosa (stare con qualcuno) ti fa stare meglio che quando facevi tutto quello che volevi senza dover rendere conto a nessuno.
ciao 'more!  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Tidus™

ciao texx  

e grazie x queste belle parole  
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

LordVoldemort

non credo che il post di texx sia attendibile, visto che se non avesse scritto altrimenti la pink gliel'avrebbe fatta pagare.

quoto nel dire che è controproducente....

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Texx

Citazione di: LordVoldemortnon credo che il post di texx sia attendibile, visto che se non avesse scritto altrimenti la pink gliel'avrebbe fatta pagare.

3 COSE:
1. allora neanche i post di chi in questo momento nn ha la donna nn sono attendibili
2. questo è ciò che penso e la provo sulla mia pelle ogni giorno, porto la mia esperienza che vivo non è questione di "farmi pagare" lei sa già tutte queste cose
3. solo tidino a capito che parlavo di lui  :pinkhappy:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

clouden

Citazione di: cloudè vero ma tanto dite così solo perchè ancora non c'avete nessuna fia decente che vi si incula(o che vi inculiate voi)!!! :shifty:
Citazione di: Texx
Citazione di: io ho il potereesatto =D ma se ci fosse sarebbe controproducente uguale =D

nego nel modo più assoluto io.
e qui dico la mia forte forte sull'amore. la mia teoria della vita dell'amore *_*
tanto è il muro *_*

allora....

quante volte abbiamo sentito le cosiddette "frasi comuni" come "gli uomini sono tutti stronzi, le donne sono tutte tr*ie?"
io sono arrivato a una conclusione.
entrambe le cose sono vere :fear:
mi spiego meglio. in questo contesto le due definizioni di uomo/donna significano solo "sia l'uomo che donna ha voglia di farsi i fattacci propri, vivere come vuole e pensare solo a se stesso sbattendosene di tutto e di tutti". ovviamente comportandosi egoisticamente e facendo solo quello che uno vuole si può far del male agli altri, ovvero essere stronzi o tro*e.
c'è un però. ogni cosa ha un rapporto costi/benefici: mi diverto, faccio quello che voglio = sto bene.
ma se conosci qualcuno, con cui stai bene assieme, a cui tieni veramente e ami, tu ti comporteresti sapendo di potergli fare del male? no. perchè il "fare sempre quello che vuoi" sai che può portarti a perdere quella persona. e quindi sei FELICE di non fare sempre quello che vuoi perchè sei FELICE di avere al tuo fianco quella persona. e non è una limitazione, ma una scelta felice, perchè quella cosa (stare con qualcuno) ti fa stare meglio che quando facevi tutto quello che volevi senza dover rendere conto a nessuno.
ciao 'more!  

quoto! la mia voglia di diventare brava a basket è cresciuta ancora di più da quando il mio amoVe ha detto che sarebbe stato fiero di me (anche se lo è già), per non parlare della voglia di studiare e tante altre cose... il solo pensare di poterlo rendere felice, mi riempie di gioia!  
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

squall90'

Odio i lecchini!!!Brutta specie!!!!

io ho il potere

Citazione di: Texx
Citazione di: LordVoldemortnon credo che il post di texx sia attendibile, visto che se non avesse scritto altrimenti la pink gliel'avrebbe fatta pagare.

3 COSE:
1. allora neanche i post di chi in questo momento nn ha la donna nn sono attendibili
2. questo è ciò che penso e la provo sulla mia pelle ogni giorno, porto la mia esperienza che vivo non è questione di "farmi pagare" lei sa già tutte queste cose
3. solo tidino a capito che parlavo di lui  :pinkhappy:

Qui mi permetto di disentire, io sono single per scelta =D

Texx

Citazione di: io ho il potereQui mi permetto di disentire, io sono single per scelta =D

Posso essere indiscreto? qual'è il motivo della tua scelta? Hedgeodge's dilemma?

LordVoldemort

no, credo che sia single si per scelta, ma degli altri^^

naturalmente scherzo, come scherzavo anche nel post precendente, ognuno ha le sue idee e esprime quel che prova nella sua condizione.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

io ho il potere

Io non amo nessuno, nn provo sentimenti forti o che credo si avvicinino minimamente al amore per nessuna persona =D E non riesco a capire di cosa ci sia di tanto bello in un legame fra 2 persone <<

P.S. ke vuol dire Hedgeodge's dilemma? :ninja:

Squall91

Posso pure sta cn una senza eserne innamorato..............
N ho detto che voglio fare il prete ma ke nn mi voglio innamorare è diverso..........
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!