Menu principale

-IL MURO-

Aperto da Trivia, 6 Febbraio 2003, 12:38:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Texx

CitazioneN ho detto che voglio fare il prete ma ke nn mi voglio innamorare è diverso..........
la cosa bellissima è che nn lo decidi tu.... la frase "nn mi voglio innamorare" l'hanno detta tutti dopo che sono stati rifiutati o hanno avuto brutti periodi...  vuol dire solo che nn hai ancora trovato la xsona giusta  :pinkhappy:

CitazioneP.S. ke vuol dire Hedgeodge's dilemma?
l'hedgeodge's dilemma (tradotto letteralmente il dilemma del porcospino) è quello che il porcospino tira ritti gli aculei per non ferirsi, ma nel contempo ferisce gli altri... è una sorta di autodifesa ovvero "evito una situazione piacevole ora così evito anche il "dopo" nel caso vada male". ps. è il dilemma che affligge shinji di evangelion per intenderci.

CitazioneE non riesco a capire di cosa ci sia di tanto bello in un legame fra 2 persone <<
perchè come mi hai detto nn sei mai stato innamorato... è un pò come la fede devi esserci dentro per capire  :pinkhappy:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Squall91

Texx.....
Allora........
hai ragione tu.....

nn mi sn spiegato bene......

Lo so che nn lo decido io......

Spero di nn innamorarmi mai allora.............

sto sempre a sentire pianti depressioni di miei amici e amiche perchè quello l'ha lasciata, lui s'è messo cn tizia e così...............

Invece a me......come dire.....se io stò cn ina ragazza senza esserne innamorata e qst si mette cn un altro..........poco me ne frega, penso:"Sti cazzi ne troverò un altra..."

Forse è come dici tu...che nn capisci cos'è finchè nn lo provi..........
ma a me pare che l'amore porti magari una cosa buona su cento cattive......

vabbè nn so se hai capito....nn sapevo cm spiegare.......
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

io ho il potere

Citazione di: Squall91Invece a me......come dire.....se io stò cn ina ragazza senza esserne innamorata e qst si mette cn un altro..........poco me ne frega, penso:"Sti cazzi ne troverò un altra..."

Questo nn è bello, stare con una ragazza che nn ami intendo, + ke altro, se le è conscia del fatto ke te la fai e basta allora è ok =D

cmq texx, è quella =D

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

cloud

secondo me nessuno di voi due c'ha mai avuto una fia nemmeno a pagarla e volete fare i grossi e insensibili per sentirvi meno depressi, è solo la mia idea è niente di assoluto!!! :shifty:

Toyo_88

ankio me lo son preso in culo da na morosa.... go anca scrito na canson sora "come mai" dei radiosboro che a sua volta la se sora "come mai" dei 883

na strofa la fasva piu o meno cosi:

"mi gavevo na bea morsa
ma la me ga mola
la se na con un pien de schei
col bmw de soapaaaa
la me gaveva dito che
se continuavo a bevare
el cicio lo guernavo col cusiiiin"

e tuti i santi sabiiii
mi ghe go provaaa
ma mi non capisooo
tute non me a daaa
sparagno schei in goldonii
li bevo tuti quaaaaa
e tute sante sere
imbriagoo nero

ma d*o can
ma come mai
mi noa ciapo piu
ore intiere a petenarme
e mi noa ciapo piu

dime come mai
ma *i* caaan
parche noa ciapo piu
go compra anca a camiseta
ma mi noa ciapo piu"

la prima strofa mia voja de scriverla

ankio me lo son preso in culo da na morosa.... go anca scrito na canson sora "come mai" dei radiosboro che a sua volta la se sora "come mai" dei 883

na strofa la fasva piu o meno cosi:

"mi gavevo na bea morsa
ma la me ga mola
la se na con un pien de schei
col bmw de soapaaaa
la me gaveva dito che
se continuavo a bevare
el cicio lo guernavo col cusiiiin"

e tuti i santi sabiiii
mi ghe go provaaa
ma mi non capisooo
tute non me a daaa
sparagno schei in goldonii
li bevo tuti quaaaaa
e tute sante sere
imbriagoo nero

ma d*o can
ma come mai
mi noa ciapo piu
ore intiere a petenarme
e mi noa ciapo piu

dime come mai
ma *i* caaan
parche noa ciapo piu
go compra anca a camiseta
ma mi noa ciapo piu"

la prima strofa mia voja de scriverla

<Sephiroth>

mio nonno mi dice sempre:

"LE DONNE, O VOLANO OPPURE SONO TUTTE TRO*E...."

"IO GUARDO SEMPRE PER ARIA....MA VEDO SOLO AEREI E UCCELLI"

clouden

Citazione di: squall90'Odio i lecchini!!!Brutta specie!!!!

spero che non sia riferita a me questa affermazione... solamente condivido l'opinione di una persona!

ps: se nn è riferito a me, allora mi scuso  

basket is my life! and my love too!  
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Darkblade

Odio il mio ginocchio! Penso che lo romperò del tutto! :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

NeMo

Citazione di: cloudsecondo me nessuno di voi due c'ha mai avuto una fia nemmeno a pagarla e volete fare i grossi e insensibili per sentirvi meno depressi, è solo la mia idea è niente di assoluto!!! :shifty:

Cloud ti aNo, sei l'incarnazione della saggezza popolare
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Alternative-One

ma si

piccoli segaioli crescono

o almeno mi sembra di capire

o.O'

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

cloud

mi sà che non crescono direttamente!!!

<Sephiroth>

Citazione di: Alternative-Onema si

piccoli segaioli crescono

o almeno mi sembra di capire

o.O'

qualcuno con la coda di paglia potrebbe offendersi!!!

Joshua23

Citazione di: cloudsecondo me nessuno di voi due c'ha mai avuto una fia nemmeno a pagarla e volete fare i grossi e insensibili per sentirvi meno depressi, è solo la mia idea è niente di assoluto!!! :shifty:

colpito... la penso esattamente come te...

Io ho il potere posso farti una domanda? quanti anni hai?

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

clouden

what's up!  

w la cioccolata e chi l'ha scoperta! :pinkhappy:
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Dark Knight

società di merda!!!!!

scusate lo sfogo!!!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...