Menu principale

Final Fantasy 6

Aperto da Cyan, 8 Febbraio 2003, 13:54:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Cyan

Sono nuovo e cercando per Internet la soluzione di ff6 sono arrivato a questo bellissimo sito che però ha una pecca, la cosa più importante che cercavo non c'è!!!! Per favore chi mi dice dove posso trovare la soluzione di FF6??????????? (non ditemi che non c'è che non ci credo! :P )

Giusepp88e

x ff6 vai qui : "clikka qui!"

poi... Benvenuto!

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Ragnarok

qui nn c'è, ma puoi aprire dei topic dove chiedi aiuto, poi mi sembra che c sia una su ffloku.
Che ho scordato?.........ah sì, benvenuto

W la summa!!!!! :gren:

Trivia

benvenuto cyan !!!
per la guida... leggi sopra

Giusepp88e

CitazioneSono nuovo e cercando per Internet la soluzione di ff6 sono arrivato a questo bellissimo sito che però ha una pecca, la cosa più importante che cercavo non c'è!!!! Per favore chi mi dice dove posso trovare la soluzione di FF6??????????? (non ditemi che non c'è che non ci credo! :P )
hai ankora bisogno d aiuto?

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Trivia

questo è un grande sito... gli manca solo la soluzione di ff6

Ragnarok

Oh, ma a quello si rimedia, basta mandare quella guida a ffsaga (penso)

Trivia

No, perchè c'è una clausola del disclaimer che dice più o meno: ho preso accordi con il webmaster del sito www.ffsaga.it perchè non publichi questa soluzione sul suo sito.

FFLOKU

Semplicemente perché se io lascio che tutti pubblicano la mia guida sui siti di FF, il mio sito non avrebbe più ragione di esistere. Capite?  Inoltre FFsaga distribuisce una rom di FF6 in Italiano patchata da un certo Felipe  Cmq non ho problemi per questo visto che comunque il lavoro è fatto da sadnes i grandi tradutori di vecchi giochi.

Ragnarok

Forse nel post d prima mi sn scordato qualche gren, era una battuta, nn preoccuparti, stavo scherzando.
X FFLOKU: Te dovresti essere il Webmaster d Ffloku vero?

FFLOKU

oui  spero non sia un problema che io sia qua  mi piace partecipare ai forum

Stefano71

Figurati .... anzi benvenuto tra noi :-)

Grazie a te sono arrivato in fondo a FF6 :-))))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Ragnarok

Bene, xkè io sn iscritto anche lì.
Stè, ancora nn l'hai finito?

Trivia

io neanchè l'ho ancora finito

Stefano71

CitazioneBene, xkè io sn iscritto anche lì.
Stè, ancora nn l'hai finito?
Ancora no Rich ...... sono fermo da quasi un anno nell'isola galleggiante ( perchè sono troppo debole e mi seccano subito ) e dato che il salvataggio precedente risale a svariate ore prima non mi prende ancora di continuarlo .... :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode