Menu principale

Diario di bordo:

Aperto da -Squall Leonhart-, 11 Febbraio 2003, 21:37:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Carbuncle

Porca sottana ke robba!
Da me e zazzouck nn c'è tutta sta baraonda!! esco sempre 5 min prima dell'intervallo, i prof sono cosi storditi ke nn se ne accorgono...e tutta la classe ride mentre esco  
vado in bagno senza neanke kiedere il permesso  (pero una volta m'hanno sgamato e mi hannno messo un rapporto disciplinare :biggrin2: )
uso il cell durante le lezioni(lo appoggio comodamente sul banco e nn mi sgamano  )
sulla lavagna scrivo sempre, prima ke entrino i prof,la seguente frase:
Spingi piano ke mi rompi il culo...
no nn posso ce l'ho troppo duro...!
VAFFANCULO !!!
VAFFANCULO !!!
e nn mi dicono NIENTE....  
bella la mia classe!!! la piu casinara dell'istituto!!!    

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

M.M.

Anke la mia scuola è simile ad Aushwitz (se si scrive così....)
Inizio lezioni 8:00, fine lezioni 12:40
una volta alla settimana c'è il rientro pomeridiano 13:55, uscita 18:45(!!!)
Se si arriva in ritardo bisogna andare nell'ufficio del vice-preside a farsi fare un permesso.
Con un ritardo superiore ai 25 min. devono venire i genitori o altrimenti nn si entra.
Sul libretto alla 10° e alla 20° giustificazione, devono venire i genitori a scuola x giustificarle.
Le gite di fine anno sono permesse solo alle classi 2° e 5°.
Le uscite di 1 giorno sono praticamente impossibili da ottenere...

Però quest'anno abbiamo fatto 1 sett. di autogestione, 1 di okkupazione e poi 2 sett di vacanze natalizie...
Cmq la mia scuola si chiama I.T.I.S. "T.Buzzi" (Prato)

[span style='font-family:Times'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']...This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Christ was in texas, the Hammer, the sickle, the only son
This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Jack was the baptist we'll drink wine from his head...[/span][/span]

[p]

-Squall Leonhart-

Ah.per quanto riguarda i danni mi dispiace ma vi dovete arrendere.....la mia classe è al numero 1.............l'hanno scorso un mio compagno è andato in bagno con l'accendino e ha bruciato la porta,l'interruttore(senza fili) e il cestino dell'immondizia.....O__O"

Poi in classe se guardi i muri e come se guardassi il cielo di notte......vedi tutte le costellazioni.....xò fatte di carta insalivata e poi o lanciata a mano al soffitto oppure con la cerbottana(la struttura della penna senza il tubicino dell'inchiostro) contro le pareti dove si trova il prof.

O__O"

Potrei continuare ancora all'infinito.........O__O

I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Zack87

E allora noi?

l'anno scorso abbiamo abbattuto la porta dell'aula (rompendone anche la maniglia)
il registro di classe é sparito 3 volte (una delle quali é stato ritrovato nel cassonetto dell'immondizia)
la lavagna é stata fratturata in 2 e sono spariti circa 8-9 cancellini (per non parlare dei gessi)
sulla parete sinistra della stanza é stata praticata una "falla" di 30 cm di diametro e della profondità di 10.

la prof di fisica, una volta, si é messa a piangere dopo una minaccia di stupro da parte di un mio compagno.

insomma...chi più ne ha, più ne metta

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Almodeon

CitazioneE allora noi?

l'anno scorso abbiamo abbattuto la porta dell'aula (rompendone anche la maniglia)
il registro di classe é sparito 3 volte (una delle quali é stato ritrovato nel cassonetto dell'immondizia)
la lavagna é stata fratturata in 2 e sono spariti circa 8-9 cancellini (per non parlare dei gessi)
sulla parete sinistra della stanza é stata praticata una "falla" di 30 cm di diametro e della profondità di 10.

la prof di fisica, una volta, si é messa a piangere dopo una minaccia di stupro da parte di un mio compagno.

insomma...chi più ne ha, più ne metta
Oh, mio Dio....
Ma siete pazzi o cosa?!?!?!? cioè, nn è che vai a scuola in un riformatorio o in una cosa del genere!??!
della serie che in classe mia siamo tutti da santificare.... -_-'

Ciao  

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Zack87

Questo perché in un istituto che conta + di 2000 alunni é difficile mantenere l'ordine (in media 20 alunni per classe)

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Odino

madonna che roba! minacce di stupro! troppo forte
io al liceo mi divertivo come pochi anke se eravamo la classe modello dell'istituto. avevamo un rapporto piuttosto stretto con molti prof.
che ricordi!!!......
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Andrew01

Una volta io e un mio amico abbiamo fatto un buco nel muro lanciandogli contro un banco -_-'
un'altra volta invece i banchi li abbiamo smontati tutti.... e ci siamo portati a casa le viti come souvenir....
poi con gli accendini davamo fuoco a veri e propri laghi di bianchetto.. non vi dico la puzza...
non parliamo delle porte poi... non se ne salvava una....
per quel che riguarda i professori..... anche noi ne abbiamo fatta piangere una ma non ricordo il motivo...
ci sono altre cose che vi dirò quando mi verranno in mente....
la nostra classe era la feccia dell'istituto....... ci guardavano tutti dall'alto verso il basso....-_-'
machissenefrega! mi sn divertito un sacco!  

Alternative-One

vabbè, stiamo degenerando, ne metto un paio anche io...
allora: noi in terza si era in 28 (la classe + numerosa degli ultimi 10 anni dell'istituto) e quindi non vi dico il bordello che c'era:
-un tipo ha pisciato fuori di finestra
-un tipo ha lanciato il cappellino di un altro sul tetto adiacente la scuola
-un tipo si divertiva a spaccare i banchi con colpi di karate (nessuno sapeva come, ma ce la faceva). il suo record è 5 banchi spaccati in un giorno
-durante le ore col professore di statistica si usciva a comprare il gelato (anche x lui  :P ) e si mangiava mentre spiegava

e ora è tardi e sono stanco, sicuramente domani me ne verranno in mente altre
GIURO CHE SONO TUTTE VERE

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

-Squall Leonhart-

Sono passate 2 settimane...-_-"
Qund'è che dovremmo aspettare ancora x il continuo dei fattarelli della tua classe?

I'll be here............
Why...........?
For  what...?
I PROMISE
E ora.....tadaan!

[/color]

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

tu sei dio *_*
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

gigio69

Cose assurdeeeeeee!!
Bah...da spararsi proprio!... :ninja:  :dho:  :dho:
Gg

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

-Squall Leonhart-

I'll be here............
Why...........?
For  what...?
I PROMISE
E ora.....tadaan!

[/color]

tu sei dio *_*

TREVI

Citazione
Citazione-Durante le ore di educazione fisica è proibito uscire fuori nel cortile.
-Durante le ore di educazione fisica è obbligatorio l'uso di scarpe da tennis usate esclusivamente x l'uso nella palestra scolastica.
-Solo le classi terze possono fare uscite d'istruzione di massimo 1 giorno.
Queste c'erano anche ai miei tempi quindi non è niente di scandaloso :-)

E quando ho fatto le medie correva l'anno ....... uhmmm ....... verso il 1983
Nn ho vissuto nei tuoi anni, ma sento il sangue degli anni 80 che mi ribolle nelle vene.........    :biggrin:  :biggrin:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

TREVI

Una volta alle medie ho detto cazzo sotto voce che il prof mi ha quasi sentito.....  :biggrin2:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

GFEden

Ma questo deve essere sempre così idiota? :devil:    :devil:    :devil:  

Kazekage del villaggio della sabbia

----------------------------------------------------------------

FOREVER WALKING ALONE

Alone I travel through the wasteland in my heart
As the grievance tears me apart
Thinking of you and the things you meant to me
My heart is bleeding, I can't go on

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time My precious love would be alive

The empty void inside my heart grows day by day