Menu principale

Diario di bordo:

Aperto da -Squall Leonhart-, 11 Febbraio 2003, 21:37:47

Discussione precedente - Discussione successiva

InCoGnItO

-------------------------------------------------------------------------------------

[img]http://www.storyff.it/kh/kh3-1024.jpg" width="512" height="384" img]

M.M.

CitazioneIncognito, per le comunicazioni personali usa il messenger;anche se può sembrare un paradosso dirlo in Off Topic, cercate comunque di nn andare OT.
Byez
Giusto!!!!
Cmq faccio la 3G, elettronica e telecomunicazioni...

[span style='font-family:Times'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']...This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Christ was in texas, the Hammer, the sickle, the only son
This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Jack was the baptist we'll drink wine from his head...[/span][/span]

[p]

InCoGnItO

-------------------------------------------------------------------------------------

-Squall Leonhart-

Citazione
CitazioneIncognito, per le comunicazioni personali usa il messenger;anche se può sembrare un paradosso dirlo in Off Topic, cercate comunque di nn andare OT.
Byez
Giusto!!!!
Cmq faccio la 3G, elettronica e telecomunicazioni...

Meno male che Trivia ha detto di usare gli MP......-_-"
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Dark Cloud

CitazioneSalve gente!
Con questo topic volevo raccontarvi le cose assurde che accadono tutti i giorni nella mia scuola......qualcuno potra pensare che tutto cio e come tutte le volte......tutti si lamentano della propria scuola.......ma il mio,vi assicuro,è un caso eccezzionale.........inizierò a dirvi alcune cose come:

-E' obbligatorio portare il cartellino di riconoscimento x tutta la durata delle lezioni.
-E obbligatorio firmare nell'apposito quaderno quando bisogna usufruire dei servizi igenici.
-Durante le ore di educazione fisica è proibito uscire fuori nel cortile.
-Durante le ore di educazione fisica è obbligatorio l'uso di scarpe da tennis usate esclusivamente x l'uso nella palestra scolastica.
-Solo le classi terze possono fare uscite d'istruzione di massimo 1 giorno.

Robba da Matti!!!!!!!!!!!!      

V.Verrocchio alias Aushwitzh

Non preoccupatevi è solo l'inizio del mio diario di bordo...
Ora ho capito xkè 6 così...............

ke infanzia triste ke hai.......... :(  :(  :(  :(  :(
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

InCoGnItO

Zaffiro

mi son letto tutto sto topic e mi viene spontano domandarvi una cosa........ ma che niente niente le vostre scuole si trovano in una dimensione parallela?  

nella mia scuola (per 3/4 frequentata da ragazze) a volte c'era un po di bordello ma sempre sulla soglia della normalità.

Si molte ragazze rispondevono male alle proff ma chi almeno una volta non lo ha fatto.
Chi fumava si riuniva nel bagno delle ragazze e si creava la cosidetta "camera a gas" ovviamente per i bisognini tutti in quello dei maschi  

In merito all'entrata era obbligatorio entrare alle 8 ma le lezioni iniziavano alle 8,10 (quindi anche se arrivavi in ritardo di 10 minuti non succedeva niente). Quando si decideva di entrare un'ora o due ore dopo o si aspettava al bar vicino alla scuola oppure si entrava e ci si infilava in bagno.

Per quanto riguarda le gite invece erano di 4 o 5 giorni in terza e in quinta mentre di 1 giorno gli altri anni.

Come dire la mia era una scuola normalissima..... ma le vostre  :ninja: ... bhe come dire........ sembrano delle trincee  

:amore:  Love & Peace  :amore:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

-Squall Leonhart-

Citazione
CitazioneSalve gente!
Con questo topic volevo raccontarvi le cose assurde che accadono tutti i giorni nella mia scuola......qualcuno potra pensare che tutto cio e come tutte le volte......tutti si lamentano della propria scuola.......ma il mio,vi assicuro,è un caso eccezzionale.........inizierò a dirvi alcune cose come:

-E' obbligatorio portare il cartellino di riconoscimento x tutta la durata delle lezioni.
-E obbligatorio firmare nell'apposito quaderno quando bisogna usufruire dei servizi igenici.
-Durante le ore di educazione fisica è proibito uscire fuori nel cortile.
-Durante le ore di educazione fisica è obbligatorio l'uso di scarpe da tennis usate esclusivamente x l'uso nella palestra scolastica.
-Solo le classi terze possono fare uscite d'istruzione di massimo 1 giorno.

Robba da Matti!!!!!!!!!!!!      

V.Verrocchio alias Aushwitzh

Non preoccupatevi è solo l'inizio del mio diario di bordo...
Ora ho capito xkè 6 così...............

ke infanzia triste ke hai.......... :(  :(  :(  :(  :(
Mwhahaha se fosse x la scuola immagino la tua che ti ha reso cosi....  
in poche parole in primo superiore fanno fare cose che farebbero fare nel 5°(come arrivare a liv100 x esempio)

Ciauz Dark Cloud!
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

InCoGnItO

Nella mia scuola le gite le puoi fare tutti gli anni di quanti giorni vuoi...

Io sono in prima liceo ed ho fatto una gita di 4 giorni!

Richter

AH le gite...ke ricordi fantastici...ho fatto delle figure di cacca da guinnes e una volta a napoli è venuta la polizia vicino al nostro pullman xkè eravamo saliti in 4 e avevam messo la musica a bomba(dammit) e un mio amico faceva finta di incul...i un altro mio amico..e siccome si erano insospettiti ci hanno rimproverato-_-'

Zaffiro

e già le gite sono dei bei ricordi  :amore:

ancora adesso mi ricordo quando una mia amica è stata lasciata con addosso solo le mutande nel corridoio dell'albergo dove alloggiavamo      

:amore:  Love & Peace  :amore:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Gidan88

Io nn ho letto tutto però...

_nella mia scuola si entra alle 8 e si esce alle 12:20
_io faccio 9 ore al lunedì perchè la nostra classe è "una versione particolare" (vedi progetto brocca) dove in compenso nn si fa latino
_ da quest'anno le gite le devono autofinanziare gli alunni se nn sono previste per ragioni particolari

ma per il resto nn ci sono cose negative

Ps: regolarmente si fanno le assemblee d'istituto e si passa il giorno al cinema a vedere un film su cui poi QUALCUNO discute andando sul palco!
Ex FFXI player

M.M.

CitazioneAH le gite...ke ricordi fantastici...ho fatto delle figure di cacca da guinnes e una volta a napoli è venuta la polizia vicino al nostro pullman xkè eravamo saliti in 4 e avevam messo la musica a bomba(dammit) e un mio amico faceva finta di incul...i un altro mio amico..e siccome si erano insospettiti ci hanno rimproverato-_-'
Ah le gite, cosa sono????????????????????
In 3 anni che sn al Buzzi nn ne ho fatta neanche una......
 :(
[span style='font-family:Times'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']...This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Christ was in texas, the Hammer, the sickle, the only son
This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Jack was the baptist we'll drink wine from his head...[/span][/span]

[p]